mi ha bloccato i driver ATI... e che cazz... nitro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maledetto service pack 2
Collapse
X
-
Ma cosa l'hai messo a fare il SP2??
Io non l'ho provato e non ne sento l'esigenza.....per carit?....
Qualche mese fa dopo aver fatto winupdate non mi andava pi? iexplorer....sono passato a Netscaoe 7.2.
Se posso consigliare ----> http://forum.hwupgrade.it/index.php
Comment
-
l'ho messo per vedere un po' come funziona... cmq ora tutto a posto
mi dava un errore di conflitto 12... ho provato a cambiare le impostazioni del controller AGP... ma dopo una decina di riavvii ? tornato tutto in ordine da solo... magia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
me lo sono scaricato con windows update,ma non me lo installa perch? praticamente mi dice che c'? un errore!!!!
come faccio a tirare via i file scaricati in modo che non mi occupi spazio sul disco fisso?????
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Re: maledetto service pack 2
Originally posted by AndreaRS250mi ha bloccato i driver ATI... e che cazz... nitro!!!
Dopodich? scaricati una versione dei driver pi? aggiornata...Enjoy!!!!
Ragazzi, il SP2 non ? cos? complesso da gestire, se avete sempre usato un firewall, ? la stessa cosa...
Io vi consiglio caldamente di installarlo, il sistema ne guadagna di brutto in sicurezza...Niente pi? Pop-up del cavolo, pi? sicurezza, e pi? stabilit?...
Io l'ho installato ormai su una 30ina di macchine, e non ho avuto NESSUN problema...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
io l'ho messo sui 3 pc in in ufficio e anche a casa; in linea di massima mi sembra tutto migliorato... ergo se avete un XP mai aggiornato secondo me conviene....
unico appunto ? che su macchine un p? paciugate a volte crea casini quindi meglio re-installare tutto da capo e magari includere l'sp2 direttamente nel cd di installazione di XP (si risparmia tempo e fatica)
Comment
X
Comment