Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetto service pack 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maledetto service pack 2

    mi ha bloccato i driver ATI... e che cazz... nitro!!!

  • Font Size
    #2
    Taci taci.. e con quelle scemate sulla sicurezza che aprono 30 finestre al secondo?Manco avessi una bomba atomica sul notebook..

    Comment


    • Font Size
      #3
      linux ragazzi, linux......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma cosa l'hai messo a fare il SP2??
        Io non l'ho provato e non ne sento l'esigenza.....per carit?....
        Qualche mese fa dopo aver fatto winupdate non mi andava pi? iexplorer....sono passato a Netscaoe 7.2.
        Se posso consigliare ----> http://forum.hwupgrade.it/index.php

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ho messo per vedere un po' come funziona... cmq ora tutto a posto
          mi dava un errore di conflitto 12... ho provato a cambiare le impostazioni del controller AGP... ma dopo una decina di riavvii ? tornato tutto in ordine da solo... magia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            me lo sono scaricato con windows update,ma non me lo installa perch? praticamente mi dice che c'? un errore!!!!

            come faccio a tirare via i file scaricati in modo che non mi occupi spazio sul disco fisso?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              cancella tutti i file nella cartella dei temporanei

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta che faccio pulizia del disco e poi me li tira via,giusto???????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo di si, in fondo dovrebbero risiedere solo nei temporanei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non riesco ad installarlo perch? ho una copia pirata di XP! Non ho neanche il Service pack 1... :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400
                      basta che faccio pulizia del disco e poi me li tira via,giusto???????
                      Si...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: maledetto service pack 2

                        Originally posted by AndreaRS250
                        mi ha bloccato i driver ATI... e che cazz... nitro!!!
                        Dovresti poterli sbloccare nelle eccezioni del firewall...Se per? non ti si avvia manco l'OS, vai in modalit? provvisoria, e sbloccali da l?...
                        Dopodich? scaricati una versione dei driver pi? aggiornata...Enjoy!!!!

                        Ragazzi, il SP2 non ? cos? complesso da gestire, se avete sempre usato un firewall, ? la stessa cosa...

                        Io vi consiglio caldamente di installarlo, il sistema ne guadagna di brutto in sicurezza...Niente pi? Pop-up del cavolo, pi? sicurezza, e pi? stabilit?...

                        Io l'ho installato ormai su una 30ina di macchine, e non ho avuto NESSUN problema...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          installato e manco mezzo problema ...aspetta che mi tocco pero'!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'ho messo sui 3 pc in in ufficio e anche a casa; in linea di massima mi sembra tutto migliorato... ergo se avete un XP mai aggiornato secondo me conviene....

                            unico appunto ? che su macchine un p? paciugate a volte crea casini quindi meglio re-installare tutto da capo e magari includere l'sp2 direttamente nel cd di installazione di XP (si risparmia tempo e fatica)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io niente sp2...ma ieri sera mi ? andato tutto a pu****e....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X