Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi una citt? per questo week-end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidecar View Post
    arezzo e limitrofi

con tutta l'acqua che sta facendo....direi che abbiamo anche il mare

se proprio vuole staccare,stare lontano dal mondo, e vedersi dei bei posti (in zona arezzo)....si fa il Casentino...
    si guarda i castelli, gli eremi, e si fa delle scorpacciate fotoniche di salsiccia di cinghiale, cervo ecc ecc....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post

se proprio vuole staccare,stare lontano dal mondo, e vedersi dei bei posti (in zona arezzo)....si fa il Casentino...
      si guarda i castelli, gli eremi, e si fa delle scorpacciate fotoniche di salsiccia di cinghiale, cervo ecc ecc....

se danno anche carne di topa vengo pure me

Comment

• Font Size
        diciamo ragazzi che quello che mi serve non ? tanto svagarmi...quanto avere la quiete per poter riflettere con calma...e scrivere un pochino.

Ah ovviamente da solo....senza nessuno ovvio

cmq grazie per i suggerimenti ma...niente terme niente scorpacciate et similia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post

io sono stato a Gello Biscardo lo scorso weekend e mi sembrava di stare in un eremo... manco il cell prende....

Comment

• Font Size
            se t trovi un volo...vieni da me....vieni domani sera nella disco dove lavoro...al mio tavolo....fai bagordi con me....e + mare della sardegna temo nn ne trovi

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              se t trovi un volo...vieni da me....vieni domani sera nella disco dove lavoro...al mio tavolo....fai bagordi con me....e + mare della sardegna temo nn ne trovi
              cavoli arma grazie.....per domani non credo di farcela ma sicuramente un week-end da te me lo faccio pi? che volentieri! ? una promessa!

Comment

• Font Size
                ci conto

Comment

• Font Size
                  Porto San Giorgio nelle marche! puoi stare in spiaggia tranquillamente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    Si ma con te la serata di solito va a finire a manate in faccia ....

Schersss, la Sardegna ? bellissima, e mi sa che anche in questo periodo il clima, se non ? da bagno, comunque ? mite ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Si ma con te la serata di solito va a finire a manate in faccia ....

Schersss, la Sardegna ? bellissima, e mi sa che anche in questo periodo il clima, se non ? da bagno, comunque ? mite ....
                      settimana scorsa ha nevicato anche qui... x? io oggi ero a maniche corte

Comment

• Font Size
                        fatti un giro dalle parti del terremoto abruzzese.. sicuramente avrai modo di riflettere su tante cose..

Comment

• Font Size
                          cala gonone

Comment

• Font Size
                            alla fine dove sei andato?

Comment

• Font Size
                              Non c' il blocco auto ?

Comment

• Font Size
                                consdierando che in questo periodo non ne gira bene nemmeno una ovviamente, sabato sera si è rotta la macchina del babbo quindi non mi sono potuto permettere ovviamente di prendere in esclusiva l'altra auto.

Ma tant'è, in questo periodo me ne stanno andando talmente tante storte che quasi non ci faccio più caso....rido per non sbottare a piangere!

Comment

X
                                Working...