Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente -- Conpravendita imminente -- truffa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Allora, mi ha chiamato ora lui, diceva di esser in banca..... in quanto non avevo ancora dato gli estremi per l'assegno circolare.... voleva sapere a chi intestare....
    Gli ho cambiato le carte in tavola, gli ho detto che preferivo in contanti se possibile.
    Non ha fatto una piega, ha detto che non ci sono problemi.
    Voleva copia dei libretti tramite mail, gli ho detto che non avevo uno scanner (sono in ufficio figurat ise non ha uno scanner...)
    Mi ha dato un n° di tel. a cui inviare un fax del libretto......
    Ho controllato il numero su paginebianche.it, risulta nome e cognome suo, con indirizzo ad Aosta (inizialmente mi aveva detto che era di Aosta, anche se parla praticamente in calabrese..... )
    Almeno fin qui sembra quadrare........
    Ci provo via...... vada per i contanti..... gli farò perdere 2 ore per controllarli al meglio uno per uno..... anzi, li faccio pure controllare a quella dell'ACI....
    Io nn ci trovo nulla di male se mentre fate la pratica lui ti da i contanti e li dai all'addetta dell'aci e loro in due minuti ti dicono subito se sono tutte in regola. A lui puoi benissimo dire che tempo fa ti hanno fregato con dei soldi falsi e che non per lui, ma non vuoi rischiare una seconda volta.

p.s. Se vuole anche una moto fammi un fischio
    Last edited by Giorma85; 19-02-10, 09:27.

Comment

• Font Size
      comunque se ti emetteva l'assegno circolare e ti dava il numero di cro con una telefonata sapevi se era tutto ok

Comment

• Font Size
        ocio alle rapine... visto che tutti quei soldi in contanti possono fare gola a qualcuno...

e qualcuno lo sa che avrai tanti soldi in tasca.

io avrei fatto il circolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          ocio alle rapine... visto che tutti quei soldi in contanti possono fare gola a qualcuno...

e qualcuno lo sa che avrai tanti soldi in tasca.

io avrei fatto il circolare
          Ver?, ma prima devono prendermi, quando mi hanno preso mi devono abbattere, non vado da solo ma ben scortato e a distanza

Comment

• Font Size
            io mi fido tranquillamente degli assegni circolari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              io mi fido tranquillamente degli assegni circolari...
              Io son sempre andato di circolari, per? in banca ultimamente mi hanno detto che ne stanno girando di falsi.....
              Se ? una banca conosciuta come Unicredit o Sanpaolo forse forse li distinguo (ma sono pi? sicuro di riconoscere una banconota....), ma se l'assegno ? emesso dal banco di sicilia, dalla banca barilla o chess? io diventa difficle capire il vero dal falso.....

Comment

• Font Size
                Io son sempre andato di circolari, per? in banca ultimamente mi hanno detto che ne stanno girando di falsi.....
                Se ? una banca conosciuta come Unicredit o Sanpaolo forse forse li distinguo (ma sono pi? sicuro di riconoscere una banconota....), ma se l'assegno ? emesso dal banco di sicilia, dalla banca barilla o chess? io diventa difficle capire il vero dal falso.....
                Io ho il conto alla banca barilla

Comment

• Font Size
                  razzista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    razzista

Se fossi razzista avrei gi? abbattuto mia suocera, mio suocero e compagnia bella, che ogni volta che son a pranzo da loro capisco forse la met? dei discorsi che fanno.....
                    Dai ..... togliamo il banco di sicilia e inseriamo il la banca di Siena

Comment

• Font Size
                      ah si, se ti arriva un circolare emesso dalla "banca di siena" è falso sicuro... visto che quella di siena è il monte dei paschi

Comment

• Font Size
                        ...non ho capito di che macchina si tratta

Comment

• Font Size
                          ma l'aci mica ha il compito di controllare se i soldi sono buoni (a meno che li paghi per i loro servigi heheh)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            si hai ragione scusa

hai detto bene se son veri peccato che la certezza matematica la puoi avere solo il luned? quando ti rechi in banca per incassare
                            ma scusa vai in una tabaccheria e chiedi di verificare con la penna o la macchinetta se sono veri!te li porter? mica da 10 eu

Comment

• Font Size
                              quando ho venduto la moto abbiamo fatto tutto il mercoled? mattina: ha visto la moto, l'ha caricata sul furgone, mi ha pagato e li ho portati subito in banca per incassarli, siamo andati a fare il passaggio di propriet? e fine

Comment

• Font Size
                                Per me un bel bonifico, sai mai che dei 9500 euro in contanti la met? ? falsa...con la gente che gira di sti tempi...

Comment

X
                                Working...
                                X