Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riky!!! io e voglio altri!!! te li mando via sms? per i soldi ti faccio un bonifico? vieni a trovarmi? te li spedisco? vengo a laives?!?!?!?!?!?
ne voglio altriiiiiiiiiiiiiii!!!!!
riky!!! io e voglio altri!!! te li mando via sms? per i soldi ti faccio un bonifico? vieni a trovarmi? te li spedisco? vengo a laives?!?!?!?!?!?
... per vincere basta un biglietto ed un mega fondoschiena!!!!!
... io di biglietti ne ho due, per ovviare alla mancanza del fondoschiena!!!
... speriamo in bene! L'importante ? che non vincano Steva od Alessio, sono gi? dei paraculi di natura .....!!!
Hola ? che vinca il pi? fortunato
Vikingo
desmo ti ho mandato un pvt con i numeri che avrei scelto...ti mando su i soldi...i biglietti puoi darmeli al pranzo del 15!
NICOSS,
Ok per i numeri (se saranno liberi, li inserisco...)
Ma capiscimi, non posso fare favoritismi, quindi i numeri vengono inseriti quando arrivano i soldi!!!!
Penso che tu possa capire
certo desmo...eheh..nessun problema davvero!!!ti spedisco i soldi se riesco oggi pome...mando su con posta prioritaria....ahah...QUEI NUMERI DEVONO ESSERE MIEIIIII!!!BUAHAHHAHAHAHAHAH!!!
Comment