Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO] Moderatori....leggete qui.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AIUTO] Moderatori....leggete qui.....

o raga...che palle per? questa storia....

A parte il discorso trattato nel post..ma l'intervento del moderatore ? assurdo...calcolando poi che non mette minimamente chiarezza negli altri post della sezione tecnica&elaborazioni (anzi ? capitato che facesse pure confusione tra il serbatoio del gas sul piede forcella di alcune holins con il sensore della telemetria....)

Qcuno faccia qche cosa..... poi lo so..alla fine il cazziatone me lo prendo io!

• Font Size
    altra polemica inutile che palle...
    se ti prendono per un eccesso di velocit? che fai??? nn paghi perch? tutti nn rispettano il limite??? (tanto per restare in tema).
    No paghi zitto e mosca perch? come tutti appena vedono una divisa si cagano sotto. Qui che invece c'? un p? di democrazia tutti a criticare...
    Ragazzi mi state stufando, veramente. E ve lo dice uno che del moderatore nn gliene frega niente anche perch? per fortuna sul forum Ducati nn abbiamo problemi di moderazione.
    Ste, la domanda fatta dal moderatore era pi? che lecita specialmente dopo certi problemi di sto sito con la "giustizia".

Comment

• Font Size
      vedo che non nonhai capito il mio problema....ho scritto anche "discorso trattato nel post a parte"!

La mia polemica (se cos? la vuoi definire) ? riferita ai moderatori della sezione....leggi bene, mi pare di avere scritto in italiano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SteBusto
        vedo che non nonhai capito il mio problema....ho scritto anche "discorso trattato nel post a parte"!

La mia polemica (se cos? la vuoi definire) ? riferita ai moderatori della sezione....leggi bene, mi pare di avere scritto in italiano!

anche la mia risposta ? in italiano.. leggi bene.

..ma l'intervento del moderatore ? assurdo...calcolando poi che non mette minimamente chiarezza negli altri post della sezione tecnica&elaborazioni
        questa come la chiami se nn polemica???
        Il moderatore deve "moderare" i toni. Avrei pi? paura di un gestore di un sito che indirizza le discussioni dove vuole lui. I pareri delle persone si devono sviluppare senza guide, a parte un controllo se si passano i limiti della decenza.

Comment

• Font Size
          il moderatore di tecnica&elaborazione deve essere preparato anche tecnicamente...se il mio post dava fastidio lo segava e basta!

Ma perch? non risponde a tutti gli altri post dove vige un caos assurdo?????

Palutz mi sa che ne sai meno di devilR1 quanto a tecnica&Elaborazione

Che ti devo dire.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            altra polemica inutile che palle...
            se ti prendono per un eccesso di velocit? che fai??? nn paghi perch? tutti nn rispettano il limite??? (tanto per restare in tema).
            No paghi zitto e mosca perch? come tutti appena vedono una divisa si cagano sotto....
            Ecco con questo intervento quasi mi fai esplodere.... Ma mi son tirato fuori dallep polemiche fino ado ora.. Quindi continuo ad esserlo....
            Ah... comunque in itlai non tutti quelli che pigliano una multa fan silenzio perch? si cagan della divisa... C'? gente che si incazza (molta), reclama (alcuni) e spesso passa alle vie di fatto (in ogni senso tu volgia comprenderlo IO ne conosco ALMENO UNO! )

torno nel mio limbo che forse ? meglio....

Comment

• Font Size
              Aspetta un attimo che ti rispondo io.

prima di tutto se vuoi attaccare me nessun problema
              ma non usare questi mezzucci da bambino che ti rifugi
              sulla sezione pi? vista per sparare cavolate.

Ne potevi parlare prima con me se eri uomo e non bambino.

Comment

• Font Size
                ripeto!

questo post che ho aperto non ? per tirare attenzione sugli autovelox e che cazz...e mi pare di averlo scritto!

Voglio attirare attenzione sulla sezione tecnica&elaborazioni....sui moderatori che non ci sono mai...e quando ci sono moderano le cazzate, non le cose interessanti!

La sezione Tecnica&Elaborazione a mio avviso dovrebbe essere seguita da gente preparata su tutto...spesso il moderatore qui in questione (DevilR1) ha moderato alla caxxo, scrivendo un sacco di panzane o informazioni imprecise.
                Quindi a mio avviso...o modera a dovere o si fa cambiare!!

Cmq sar? una battaglia persa in partenza....vado a cercarmi una sezione tecnica&elaborazione pi? preparata...e gi? so dove andare a leggere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteBusto
                  il moderatore di tecnica&elaborazione deve essere preparato anche tecnicamente...se il mio post dava fastidio lo segava e basta!
                  seee cos? poi chi ti sentiva...

Ma perch? non risponde a tutti gli altri post dove vige un caos assurdo?????
                  ripeto l'esempio dell'autovelox: ha beccato il tuo che tra parentesi ? effettivamente pi? a rischio "controllo"

Palutz mi sa che ne sai meno di devilR1 quanto a tecnica&Elaborazione
                  anche se fosse??? credi che la cosa mi faccia qualche problema?? so quello che mi interessa e che mi serve e mi basta.. poi nn sai chi hai di fornte quindi okkio a fare certe sparate
                  ti rode che sia tutto Fast & Furios a memoria e nn ti hanno fatto moderatore???

Che ti devo dire.....
                  dopo le ultime sparate.. niente, grazie

ti ripeto poi se vuoi capirla bene altrimenti io ci dormo lo stesso: il moderatore ? li per controllare che le persone nn si insultino o che nn si passano i limiti della decenza in vari modi.
                  Anche perch? altrimenti come scegli il mod x 4 chiacchere??? Quello che parla di pi???? E quello per il mercatino??? Chi ha un banco al mercato???
                  Ma dai..

Comment

• Font Size
                    Ma cosa ? un post di cazzuti?

Caspita se siete ingrifati!!!! Calma e tranquillit?!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1
                      Aspetta un attimo che ti rispondo io.

prima di tutto se vuoi attaccare me nessun problema
                      ma non usare questi mezzucci da bambino che ti rifugi
                      sulla sezione pi? vista per sparare cavolate.

Ne potevi parlare prima con me se eri uomo e non bambino.
                      Ma si Stefano, parlane direttamente col moderatore del caso, no?Quale cosa migliore e pi? rapida?

DevilR1 spara cazzate e panzane?Sicuro?penso che sia molto preparato... anzi, ho ricevuto complimenti per la sezione tecnica da persone molto affermate nel campo...

Comment

• Font Size
                        Seconda cosa non ti ? chiaro il compito del moderatore.

Non sono il tuo meccanico personale o il tuo consigliere.
                        Intervengo nelle discussioni secondo miei criteri che sia chiaro!

La mia sezione non ? un'officina e io sono il meccanico ok

Il tuo post ? ancora li non ? stato cancellato nulla, e stato
                        solo sottolineato che la discussione stava lasciando la Tecnica
                        di un oggetto per andare su altro argomenti non prettamente legali ok

Comment

• Font Size
                          Palutz...ma lo fai o lo sei?????? vorrei capire.....

che cazz me ne frega di fare il moderatore lo sai solo te....io vengo qui per trovare gente con cui scambiare opinioni e varie, non sono mai entrato in polemica per le cazzate qui su 4 chiacchere...ho gi? detto una volta che la sezione tecnica&elaborazione fa pena...un sacco di gente scrive molte cose inesatte e nessuno mette rimedio...

Adesso mi vieni a dire che un moderatore deve solo contenere i toni delle discussioni??????? Caz....davvero utili i moderatori allora....

Comment

• Font Size
                            curiosa sta cosa...che devilR1 compare adesso...e non quando serve??? Casualit??????

Cmq mi sono rotto...fate quello che volete....

Comment

• Font Size
                              E poi tu vieni a parlare di Tecnica con me che non sai
                              nemmeno scivere OHLINS ma stai zitto che fai meglio.

La moto di vale l'asta della telemetria l'ha dalla sua destra ok
                              il serbatoio sulla sinistra ok

E ti ripeto che conosco chi opera su di esse.

Comment

X
                              Working...
                              X