Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ricorso]Dopo due anni ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Ricorso]Dopo due anni ...

    ... ? andata ...
    Due anni fa ho preso il mio primo velox per eccesso di velcit? ... ieri ... dopo quasi due anni dalla data dell'infrazione ho vinto il mio ricorso
    E' stata dura, un dipendio di tempo immane (e anche di soldi) ... ma alla fine ce l'abbiamo fatta ...

    Da quest'esperienza ho imparato due cose importanti:
    - a meno di un miracolo il giudice di pace rigetter? sicuramente il ricorso
    - conviene pagare

    Lamps

  • Font Size
    #2
    come mai te lo hanno accettato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buzzy84 View Post
      ... ? andata ...
      Due anni fa ho preso il mio primo velox per eccesso di velcit? ... ieri ... dopo quasi due anni dalla data dell'infrazione ho vinto il mio ricorso
      E' stata dura, un dipendio di tempo immane (e anche di soldi) ... ma alla fine ce l'abbiamo fatta ...

      Da quest'esperienza ho imparato due cose importanti:
      - a meno di un miracolo il giudice di pace rigetter? sicuramente il ricorso
      - conviene pagare

      Lamps
      Spiegaci come ? andata

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso siamo curiosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti.. racconta un p?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sputa il rospo! a che cavilli ti sei attaccato??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vab? dai non vi faccio penare

              Essenzialmente prima della postazione c'era un cantiere (autorizzato) con segnaletica verticale a fondo bianco (limiti dei 50 e dei 30) e a seguire un cartello di fine limite generico (indicante che tutte le precedenti prescrizioni cessano) ...

              La controparte ? stata corretta perch? ha riconosciuto la presenza di una segnaletica ambigua ed ha desistito ... l'esito dell'udienza se non avesse desistito non sarebbe stato cos? scontato ...

              Comunque tanto per rendere ... 30 udienze ... ne ha accolte due ... la mia e quella di un'altro ...

              Vi ricordo che io ho le foto che mostrano che gli agenti erano nascosti e che il velox era visibile solo quando ci passavi davanti ... nonostante questo il gdp non ha neppure considerato le foto che ho prodotto ... tanto per capire come funziona ...
              Tutti i motivi di opposizione comuni quali non visibilit? ... mancanza del cartello di segnalazione della postazione ... non conformit? cartello etc. li passa a pi? pari ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                qui da me accolgono tutto o quasi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Babb? View Post
                  qui da me accolgono tutto o quasi
                  Echeccazzo mi trasferisco allora

                  Qui da noi su due GdP zero ... ma zero proprio ...

                  L'unico appiglio possibile ? un grave vizio di forma sul verbale ... per il resto non c'? niente da fare ... li rigettano tutti ... anzi ti dir? di pi? ... il giudice ti chiede desiste o continua ? Se continui e perdi e la controparte si ? costituita parte civile con un avvocato il gdp ti condanna anche al pagamento delle spese e non ? finita ... ultimamente chi perde non ? condannato al minimo edittale ma si vede la sanzione radoppiata come accade dal prefetto ... insomma cose non simpatiche ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Babb? View Post
                    qui da me accolgono tutto o quasi
                    tu sei in un'altro mondo...qui ti aprono in 2....senza contare i controlli fiscali...li ve li sognate "scrupolosi" come qui al nord...

                    e ti posso assicurare che il "canale" giuridico in cui si muovono i giudici del nord,non ? assolutamente uguale a quelli del sud......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a Rimini i Vigili Urbani se potessero ammazzerebbero il GdP perch? accetta quasi tutti i ricorsi contro le loro multe.
                      In questo momento ne ho due in corso per ingresso nella ztl con un minuto di anticipo sul termine dell'orario e sono discretamente sicuro che mi annulleranno la multa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        e ti posso assicurare che il "canale" giuridico in cui si muovono i giudici del nord,non ? assolutamente uguale a quelli del sud......
                        .................................................. ..............................................cio? ?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X