Originally posted by flydive
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per quelli del SUV
Collapse
X
-
Originally posted by Sradicatore View Postsi il campionato del modo 125, come chi lo fa con i 50 che cavolo di discorso ? il tuo, qui si parla di mezzi di trasporto comuni non da gara!
... se fossi bravo e giusto andresti solo in bici.
Comment
-
ma io non sono bravo e giusto!
dico solo che comprare un auto che fa 5 km con un litro e pesa 3 tonnellate e lunga come un autobus per girare per la città e da piscopatici repressi che hanno bisogno di far vedere come sono ricchi per sentiersi importanti nella vita!
e comunque niente è più utile del superfluo!Last edited by Sradicatore; 28-02-10, 21:05.
Comment
-
certo che sentire parlare di utilità\inutilità di un mezzo in un forum dove parecchia gente ha una moto sportiva, con su migliaia di € di preparazione e poi la usa x andare al lavoro o a fare l'aperitivo fa davvero sorridere
ma è così difficile accettare che a certe persone piacciono i SUV???
prima che arrivi lo scassaballe di turno: NON ho un suvLast edited by Scorpion; 28-02-10, 21:13.
Comment
-
infatti anche chi ha una moto come dici te per me ha qualche problema, poi ognuno faccia come gli pare io ho detto la mia e basta!
Comment
-
X live.. l'ML è bello chiisenefrega dei garini con altre auto
X gli altri SUV o non SUV come ha detto flydive una tipologia di macchina per ogni esigenza vi andrebbe bene? però ripeto non rompete il ca@òo se dovete andare da soli al lavoro massimo 2 metri in lunghezza e 1,50 in larghezza altrimenti state già occupando troppo spazio...
lasciamo le SW e le monovolume alle mamme con bimbi al seguito
io per andare al lavoro mi prenderei questa
Last edited by TuonoBlack; 28-02-10, 21:52.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcerto che sentire parlare di utilit?\inutilit? di un mezzo in un forum dove parecchia gente ha una moto sportiva, con su migliaia di ? di preparazione e poi la usa x andare al lavoro o a fare l'aperitivo fa davvero sorridere
come non quotarti!
sarebbero parole da scolpire ed far imparare a memoria prima del login......
almeno un p? di coerenza, poi ognuno fa quello che vuole, ma mi sembra tanto il cieco che prende x il cuulo lo zoppo
p.s. manco io ho un suv
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostMi hai preceduto,
come non quotarti!
sarebbero parole da scolpire ed far imparare a memoria prima del login......
almeno un pò di coerenza, poi ognuno fa quello che vuole, ma mi sembra tanto il cieco che prende x il cuulo lo zoppo
p.s. manco io ho un suvLast edited by Scorpion; 01-03-10, 13:18.
Comment
-
L'importante è che col SUV poi non state in mezzo ai maroni.... O non mi centrate come il "ceco" di ieri in autobrennero.... Che ancora voleva aver ragione...
(della serie: pensa prima di lanciarlo il bisonte che devi pure fermarti)
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostL'importante ? che col SUV poi non state in mezzo ai maroni.... O non mi centrate come il "ceco" di ieri in autobrennero.... Che ancora voleva aver ragione...
(della serie: pensa prima di lanciarlo il bisonte che devi pure fermarti)
ma va? racconta dai
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postma va? racconta dai
E sto ebete che continuava che gli ho tagliato la strada.... Con la pula che ha visto tutto e altri che si son fermati perch? lui, arrivato a bomba, ha supertao delle macchine, ? entrato di balla verso lo svincolo e ha quasi toccato un tettesco nella manovra....
e poi era al bancomat che prelevava o non lo lasciavan ripartire...
E fortuna non era ghiacciato....
Ma quello era un pirla... mi pigliava pure con una panda 30... (solo che con la panda potevo inchiodar di botto )
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPoco da raccontare.... Mi ha sparato nell'area di servizio (con li la pula) arrivando a bomba col sui X5 vattelapesca..... Considerando che mi ha "tamponato" che ancora dovevo toccar i freni (son spilorcio ) mi ? andata bene....
E sto ebete che continuava che gli ho tagliato la strada.... Con la pula che ha visto tutto e altri che si son fermati perch? lui, arrivato a bomba, ha supertao delle macchine, ? entrato di balla verso lo svincolo e ha quasi toccato un tettesco nella manovra....
e poi era al bancomat che prelevava o non lo lasciavan ripartire...
E fortuna non era ghiacciato....
Ma quello era un pirla... mi pigliava pure con una panda 30... (solo che con la panda potevo inchiodar di botto )
Comment
X
Comment