Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un Rav e similari (grand vitara, freelander ecc..) in salita anche ripida, con 30 cm di neve e gomme A/T (all-terrain) che non sono antineve..... salgono senza il minimo problema, una Punto con gomme normali .... ho seri dubbi..... puoi esser bravo finch? vuoi, ma se la salita ? ripida e magari devi girare 2-3 tornanti e se le gomme non fanno presa, e intanto davanti hai il beota che tende a rallentare..... non c'? bravura che tenga, TI FERMI e stop.... e spera di non far danni andando magari indietro
Auguri quando scendi e sperar che la strada sia comunque piana e non ci sia un avvallamento pieno di neve.... altrimenti resti li pure con quella
a me i suv piacciono..ma non tutti. ad esempio l'x5, x6, chayenne, hummer h2 e un pochettino il q7. gli altri mi fan schifo..che siano inutili e poco pratici questo mi sembra ovvio..per? quelli che ho citato, esteticamente mi piacciono.
poi io che ho una toyota celica assettata, quando mi tagliano la strada perch? son piccino, mi viene voglia di comprare l'hummer come quello in foto..
il suv senza catena avr? avuto assolutamente le gomme da neve...
poi ripeto cosa intendi con suv, se prendi un rave4 ci sta, ma col cavolo un X5 sale con le gomme non termiche se c'? la neve.....
Se poi parliamo della x6 con le gomme da 300 voglio vedere dove va sulla neve.
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
Ma in realt? io non odio i SUV.
Odio chi li guida. Nella stragrande maggioranza dei casi non mettono le frecce e nelle rotonde hanno sempre ragione loro solo perch? sono grossi.
Le moto manco le kakano ovviamente, perch? dall'alto dei loro bestioni sono intoccabili.
Insomma arroganti e prepotenti.
Spesso guidati da donne che hanno fretta di recarsi dal parrucchiere o a portare i figli fin dentro in classe.
Spero in una sovrattassa sinceramente.
come una twingo spero dopo la tua domanda...
Altrimenti per pedalare consuma come un Cayenne Turbo S.
Comunque, il SUV viene preso dai proprietari anche per la sua stazza,
apparte il solito colorito motivo di marketing che riuscirebbe a dare un senso anche ai scopini dei cessi con gli strobo,
veicolo fondamentalmente inutile.
Ma in realt? io non odio i SUV.
Odio chi li guida. Nella stragrande maggioranza dei casi non mettono le frecce e nelle rotonde hanno sempre ragione loro solo perch? sono grossi.
Le moto manco le kakano ovviamente, perch? dall'alto dei loro bestioni sono intoccabili.
Insomma arroganti e prepotenti.
Spesso guidati da donne che hanno fretta di recarsi dal parrucchiere o a portare i figli fin dentro in classe.
Spero in una sovrattassa sinceramente.
Comment