Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So SoddisfaZioni! :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    So SoddisfaZioni! :)

    Oggi sono andato a fare la visita medica per la licenza, per fare le gare di pitmotard st'anno...

    a parte che mi danno sempre 21 anni quando ne ho 28, anzi ormai quasi 29...

    ma poi quando sottosforzo il mio cuore passa appena i 100 battiti mentre il mio amico 22enne arriva a 146 mi sento ancora pi? "giovane dentro"

    ...stessa cosa nel recupero...in un minuto ero gi? tornato in "range" mentre lui dopo 5 mins ancora doveva "rientrare"...eppure ? un ragazzo bello in forma anche lui

    vabb?, nsomma quelle cazzate che ti tengono di buon umore per un po'

  • Font Size
    #2
    tenersi allenati fa bene!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono come il tuo amico.... ma dopo 3-4 mesi di corsa, in palestra, già la situazione è migliorata. attualmente sono a 140 bpm circa, correndo a 8,5kmh. Ho 24 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davidanz View Post
        Oggi sono andato a fare la visita medica per la licenza, per fare le gare di pitmotard st'anno...

        a parte che mi danno sempre 21 anni quando ne ho 28, anzi ormai quasi 29...

        ma poi quando sottosforzo il mio cuore passa appena i 100 battiti mentre il mio amico 22enne arriva a 146 mi sento ancora pi? "giovane dentro"

        ...stessa cosa nel recupero...in un minuto ero gi? tornato in "range" mentre lui dopo 5 mins ancora doveva "rientrare"...eppure ? un ragazzo bello in forma anche lui

        vabb?, nsomma quelle cazzate che ti tengono di buon umore per un po'
        come ti capisco....quest'anno alla visita medica sportiva per pallavolo ho messo in riga tutti i ciovani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          come ti capisco....quest'anno alla visita medica sportiva per pallavolo ho messo in riga tutti i ciovani
          eheheheh '81 grande annata

          Comment


          • Font Size
            #6
            siamo i mejo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa intendi x sottosforzo?

              Cosa ti fanno fare? No xk? quando facevo io (ai tempi) le visite agonistiche il sotto sforzo era relativo......

              Comment


              • Font Size
                #8
                3min di fila salire e scendere da un step alto 60cm circa....una cosa cosi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io a 16 anni ne avevo 54 a riposo e 75-77 sotto sforzo.
                  Adesso sono sui 140 a 8km/h con pendenza al 5% circa a riposo sui 60, quindi penso sia cambiato poco.
                  Last edited by Lince; 18-02-10, 20:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    3min di fila salire e scendere da un step alto 60cm circa....una cosa cosi?
                    quello era prima, ora ti fanno pedalare con un botto di "fili" appiccicati addosso con delle "ventose adesive" e simulano un percorso che inizia normale poi va in salita e poi alla fine discesa...valutano cuore all'inizio, battito massimo (quando sei con lo sforzo a 100W) e tempo di recupero
                    Last edited by davidanz; 18-02-10, 22:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      come ti capisco....quest'anno alla visita medica sportiva per pallavolo ho messo in riga tutti i ciovani
                      dove giochi luca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io (ere geologiche fa......avevo 46 anni ) avevo fatto la prova con lo step per poter continuare a giocare a pallamano.
                        Mi ricordo che il medico era sorpreso per le rapidit? del recupero.
                        Per? penso che il cuore non tenga sempre conto dell'et?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicoss View Post
                          dove giochi luca?
                          In un paese vicino Udine, quest'anno siamo in D

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lince View Post
                            Io a 16 anni ne avevo 54 a riposo e 75-77 sotto sforzo.
                            Adesso sono sui 140 a 8km/h con pendenza al 5% circa a riposo sui 60, quindi penso sia cambiato poco.
                            Ma sei sicuro? A 16 anni 54e 75 sotto sforzo.... potevi fare il maratoneta....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lince View Post
                              Io a 16 anni ne avevo 54 a riposo e 75-77 sotto sforzo.
                              Adesso sono sui 140 a 8km/h con pendenza al 5% circa a riposo sui 60, quindi penso sia cambiato poco.
                              Io a 36 anni a riposo ne ho circa 53-54 di battiti /min..... mi alleno ma pi? anaerobico che aerobico e sono fumatore.....
                              Se invece prendo le pulsazioni appena mi sveglio sembro un morto......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X