Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ripreso la moto.
Collapse
X
-
-
Originally posted by mica79 View Postera per dire(chi è che nn tira anke per strada quando capita???)
Ci sono già troppi rompicoglioni non motociclisti, manca solo che arriva la gente a far prediche anche sui forum dedicati..
Detto questo complimenti x la resistenza al freddo... Brrrr
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostE allora se era tanto per scrivere qualcosa perche' l'hai scritto?
Ci sono gi? troppi rompicoglioni non motociclisti, manca solo che arriva la gente a far prediche anche sui forum dedicati..
semmai contestagli il tono , ma il post ci pu? anche stare...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostBreve riflessione.
Ho ripreso la moto. Era ferma dal 3 novembre.
Ho passato due ore in giro per Roma a cercare Live per sfidarlo con la sua bianchina nuova. Purtroppo non l'ho trovato, in compenso non facevo che ridere dentro al casco ogni volta che l'anteriore si staccava da terra.
Sono felice.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostE allora se era tanto per scrivere qualcosa perche' l'hai scritto?
Ci sono gi? troppi rompicoglioni non motociclisti, manca solo che arriva la gente a far prediche anche sui forum dedicati..
Comment
-
Io vado controcorrente: non vedo l'ora di riprendere la moto e vedere se riesco ancora ad affrontare il megacurvone della ferrovia che c'è vicino a casa mia, a velocità prossime ai 200 con ginocchio che sfiora l'asfalto, e vedere se ho ancora il pelo di fare la staccata prima del tornante del passaggio a livello al riferimento del cartellone della pubblicità
Scherzo...
O no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi