Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obesotta maledetta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoone View Post

    ormai ? vecchia e consumata ..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sarà anche vecchia e consumata,ma una "ramenata" alle poppe gliele darei più che volentieri...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Sar? anche vecchia e consumata,ma una "ramenata" alle poppe gliele darei pi? che volentieri...

        se ti piace maneggiare le vecchie pergamene...


        Comment


        • Font Size
          #49
          Mi so accontentare,sapendo anche che c'è di peggio in giro... Comunque sia adoro le bocce grandi,siano esse un po' flosce o sode,per cui mi ci ficcherei molto volentieri in mezzo

          Comment


          • Font Size
            #50
            leggo solo ora e mi viene un pensiero:

            "a prescindere dal che sia bombabile o meno, che non mi pare sia il fulcro del primo post, mi chiedo: ma si può "odiare" così una persona che si conosce solo attraverso uno schermo...??"

            cioè, si può dire che Tizio/a non ci trasmette simpatia o che ha "un'aria un pò così", che non si sposa con i nostri "canoni di ritorno"...ma dire di ODIARE un personaggio televisivo è come non vedere che sul telecomando ci sono dei tasti per cambiare canale... mah??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by terremoto View Post
              leggo solo ora e mi viene un pensiero:

              "a prescindere dal che sia bombabile o meno, che non mi pare sia il fulcro del primo post, mi chiedo: ma si pu? "odiare" cos? una persona che si conosce solo attraverso uno schermo...??"

              cio?, si pu? dire che Tizio/a non ci trasmette simpatia o che ha "un'aria un p? cos?", che non si sposa con i nostri "canoni di ritorno"...ma dire di ODIARE un personaggio televisivo ? come non vedere che sul telecomando ci sono dei tasti per cambiare canale... mah??

              a prescindere che, come detto, ho avuto modo di conoscerla e la trovo discretamente simpatica.... ma da li ad affermare che in questo caso sia la persona giusta, al posto giusto e SOPRATTUTTO pgata il giusto.... ce ne passa...

              non la trovo bella... nemmeno passabile... tantomeno "ripassabile"...

              non la trovo nemmeno tanto esaltante come presentatrice...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alepan View Post
                Da quello che sapevo io ? per dispositivi audio/visivi quindi anche radio ecc...
                Esatto! Ricordo quand'ero un bimbo che pap? pagava una tassa per avere lo stereo in auto.
                Quei stereo con delle cassette enormi... ricordate?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ace View Post
                  a prescindere che, come detto, ho avuto modo di conoscerla e la trovo discretamente simpatica.... ma da li ad affermare che in questo caso sia la persona giusta, al posto giusto e SOPRATTUTTO pgata il giusto.... ce ne passa...

                  non la trovo bella... nemmeno passabile... tantomeno "ripassabile"...

                  non la trovo nemmeno tanto esaltante come presentatrice...
                  guarda non mi riferivo a te Ace, ma in generale con chi ha utilizzato il termine "maledetta", "odiosa" e cos? via...poi oh, chissene, ognuno ? libero di pensarla come vuole, ho solo espresso il mio pensiero...
                  spero almeno che ne converrai con me nel dire che Odiare una persona che non si conosce nemmeno...? lunga come cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vabbè ragazzi... "odiare" "maledetta" ecc sn termini che ho usato io x enfatizzare il disgusto che mi fa sta Clerici...
                    Odio l'idea che metta a bustapaga gente che sta li solo x conoscenze e nn x meriti..
                    Sicuramente nn odio lei personalmente..
                    Ma questo, mi pareva ovvio.

                    Certo che se si sta qui a prendere ogni parola alla lettera....... vuol dire proprio nn avere un cacchio da fare eh...
                    Senza offesa eh terremoto.. anzi se il mio "odiare" ti ha recato od ha in qualche modo offeso quelle che sono le tue convinzioni, principi ed idee.. te ne chiedo umilmente perdono..
                    Forse forse so proprio dovevi sindacare su quello che ho detto aveva + senso farlo sul mio "obesotta" che può essere presa come una discriminazione ed offesa verso le persone sovrappeso..
                    Ma anche in questo caso voleva essere una "simpatica offesa" verso l'Antonellina.. sicuramente nn verso le persone "sovrappeso" visto che in primis ne faccio parte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Dovresti essere fucilato all'istante e senza processo




















                      :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank:





                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Vabb? ragazzi... "odiare" "maledetta" ecc sn termini che ho usato io x enfatizzare il disgusto che mi fa sta Clerici...
                        Odio l'idea che metta a bustapaga gente che sta li solo x conoscenze e nn x meriti..
                        Sicuramente nn odio lei personalmente..
                        Ma questo, mi pareva ovvio.

                        Certo che se si sta qui a prendere ogni parola alla lettera....... vuol dire proprio nn avere un cacchio da fare eh...
                        Senza offesa eh terremoto.. anzi se il mio "odiare" ti ha recato od ha in qualche modo offeso quelle che sono le tue convinzioni, principi ed idee.. te ne chiedo umilmente perdono..
                        Forse forse so proprio dovevi sindacare su quello che ho detto aveva + senso farlo sul mio "obesotta" che pu? essere presa come una discriminazione ed offesa verso le persone sovrappeso..
                        Ma anche in questo caso voleva essere una "simpatica offesa" verso l'Antonellina.. sicuramente nn verso le persone "sovrappeso" visto che in primis ne faccio parte!
                        guarda che non era riferito nemmeno a te in particolare, era un discorso generale...si legge spesso "quanto odio tizio" o "quanto non sopporto caio", per carit? ognuno ? liberissimo di esprimere il proprio parere su ogni argomento, ci mancherebbe, non sono certo il Signore sceso in terra (anche se il cognome... ) che sta qui a dire cosa si pu? e cosa non si pu?...era una CONSIDERAZIONE.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X