Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Obesotta maledetta...
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postmandi la raccomandata, e aspeti che arrivano a prendere le televisioni per demolirle. io ? da inizio anno che l'ho mandata e per ora non ? passato nessuno.
gi?.. peccato che non ? pi? "canone rai" ma tassa sui dispositivi atti alla visione... quindi ti demoliscono anche il monitor del pc, il videocitofono..il videofonino ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by ace View Postgi?.. peccato che non ? pi? "canone rai" ma tassa sui dispositivi atti alla visione... quindi ti demoliscono anche il monitor del pc, il videocitofono..il videofonino ecc. ecc.
Comment
-
a sto punto allora mi demoliscono pure la macchina fotografica?
be...rimarrebbe solo il monitor, il videocitofono on c'è....e nememno il citofoni se è per quello, telefononio chiama e riceve chiamate e sms, non ha altre connessioni al di fuori di quella telefonica.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Posta sto punto allora mi demoliscono pure la macchina fotografica?
be...rimarrebbe solo il monitor, il videocitofono on c'?....e nememno il citofoni se ? per quello, telefononio chiama e riceve chiamate e sms, non ha altre connessioni al di fuori di quella telefonica.
Comment
-
Il regio decreto n. 246 del 21 febbraio 1938[2], articolo 1, sancisce l'obbligo del versamento di una imposta relativa alla «etenzione di apparati atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualità o dalla quantità del relativo utilizzo»[3].
Per la legge 103/75[4], per trasmissioni televisive si intende la "diffusione circolare di programmi radiofonici via etere o, su scala nazionale, via filo e di programmi televisivi via etere, o, su scala nazionale, via cavo e con qualsiasi altro mezzo".
Il tributo è stato ed è oggetto di contestazioni, polemiche ed azioni giudiziarie di varia estensione, portata e natura, in particolare dopo l'entrata in esercizio, come fornitori di servizi radiotelevisivi, di soggetti privati diversi dalla già operante radiotelevisione di stato
Comment
X
Comment