Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obesotta maledetta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Liuppy View Post

    ma preferisco le bionde.......



    non sei l'unica............

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      in effetti non ? una delle sue foto pi? belle...
      il problema invece ? che mi sa che ? una di quelle venute meglio....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marco84 View Post
        premesso che non guardo festival e cavolate varie perchè piuttosto che passare alla ricezione digitale ho disteddo l'abbonamento tv.
        vorrei distedderlo anch'io..... ma mi sa che non è pobbissile....

        Last edited by ace; 18-02-10, 23:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace View Post
          vorrei distedderlo anch'io..... ma mi sa che non ? pobbissile....

          che bardosta!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            vorrei distedderlo anch'io..... ma mi sa che non ? pobbissile....

            mandi la raccomandata, e aspeti che arrivano a prendere le televisioni per demolirle. io ? da inizio anno che l'ho mandata e per ora non ? passato nessuno.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Zio ken... x domolirle???
              E se passano davvero che fai??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by el_figus View Post
                Zio ken... x domolirle???
                E se passano davvero che fai??
                glie le do....? da fine dicembre che non l'accendo pi?, che se le prendano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  hai capito........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marco84 View Post
                    mandi la raccomandata, e aspeti che arrivano a prendere le televisioni per demolirle. io ? da inizio anno che l'ho mandata e per ora non ? passato nessuno.

                    gi?.. peccato che non ? pi? "canone rai" ma tassa sui dispositivi atti alla visione... quindi ti demoliscono anche il monitor del pc, il videocitofono..il videofonino ecc. ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      gi?.. peccato che non ? pi? "canone rai" ma tassa sui dispositivi atti alla visione... quindi ti demoliscono anche il monitor del pc, il videocitofono..il videofonino ecc. ecc.

                      Da quello che sapevo io ? per dispositivi audio/visivi quindi anche radio ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a sto punto allora mi demoliscono pure la macchina fotografica?
                        be...rimarrebbe solo il monitor, il videocitofono on c'è....e nememno il citofoni se è per quello, telefononio chiama e riceve chiamate e sms, non ha altre connessioni al di fuori di quella telefonica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marco84 View Post
                          a sto punto allora mi demoliscono pure la macchina fotografica?
                          be...rimarrebbe solo il monitor, il videocitofono on c'?....e nememno il citofoni se ? per quello, telefononio chiama e riceve chiamate e sms, non ha altre connessioni al di fuori di quella telefonica.
                          via anche il monitor

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Il regio decreto n. 246 del 21 febbraio 1938[2], articolo 1, sancisce l'obbligo del versamento di una imposta relativa alla &#171etenzione di apparati atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualità o dalla quantità del relativo utilizzo»[3].

                            Per la legge 103/75[4], per trasmissioni televisive si intende la "diffusione circolare di programmi radiofonici via etere o, su scala nazionale, via filo e di programmi televisivi via etere, o, su scala nazionale, via cavo e con qualsiasi altro mezzo".

                            Il tributo è stato ed è oggetto di contestazioni, polemiche ed azioni giudiziarie di varia estensione, portata e natura, in particolare dopo l'entrata in esercizio, come fornitori di servizi radiotelevisivi, di soggetti privati diversi dalla già operante radiotelevisione di stato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              già pago per usare le radio e dovrei pagare anche per tenere il monitor del pc?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ? il classico esempio che 2 tettone non bastano... se poi hai il fisico a baule

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X