già fatto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Obesotta maledetta...
Collapse
X
-
a el_fì, ma che la Clerici t'ha tamponato ed è scappata...?
mamma mia che astio.....in Italia c'è da scandalizzasse de peggio....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Posta el_f?, ma che la Clerici t'ha tamponato ed ? scappata...?
mamma mia che astio.....in Italia c'? da scandalizzasse de peggio....
Non mi scandalizzo se uno od una lavora in tv e ci porta pure parenti ed amici..
Ma se la tv ? pubblica il discorso cambia.. Proprio non mi va gi?... ed il problema nn ? solo x san Remo.. bens? x la prova del cuoco, il treno dei desideri ecc ecc... s'? tirata dentro familiari in ogni dove...
Ed il problema si aggrava se pensi che alla prova del cuoco credo (mi pareva di averlo letto a suo tempo) ? rimasto a casa uno bravo nel suo lavoro e con una figlia appena nata + moglie a carico.. xch? ovviamente... il moroso della clerici era + qualificato x quel posto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGran tette l'Antonellona nazionale.
Un giretto li in mezzo lo farei volentieri ecor:Originally posted by neeko72 View Postvabb?...ma si sapeva...
per? io la massacrerei...e non di botte....Originally posted by giuseppe_d View Postdai figus
che a pecora una botta gliela daresti
voi siete dei casi irrecuperabili....VERGOGNA!
Comment
-
qui più che un bacio volante... sembra che stia facendo il ruttino dopo aver ingoiato un quarto di bue seguito da un pinta di amaro averna !!!
e poi.... almeno il segno delle pezze del leto potevano aspettare che andasse via prima di farle la fotoLast edited by ace; 18-02-10, 23:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postposso darti i titoli di vicecapitano..
sa mai che gabel un giorno nn ci sia!!!
premesso che e' normale che gli amici inq uesto caso i morosi vengano piazzati...
nel senso che lei ha un potere contrattuale non idifferente...
(magari lei in fase di contratto dice o entrambi o nessuno) e l'altra parte decidera'...
ma...
ma e' inciullabile nekkooooo
sembra un boiler con le gambe...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Post
qui pi? che un bacio volante... sembra che stia facendo il ruttino dopo aver ingoiato un quarto di bue seguito da un pinta di amaro averna !!!
e poi.... almeno il segno delle pezze del leto potevano aspettare che andasse via prima di ferle la foto
Comment
-
premesso che non guardo festival e cavolate varie perchè piuttosto che passare alla ricezione digitale ho disteddo l'abbonamento tv.
ma voglio propio vedere chi se fosse al suo posto non metterebbe a posto come lavoro i suoi parenti.
e comunque dalla foto che c'è quà non mi sembra poi così male.....non ha mica ventanni
Comment
X
Comment