Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? non facciamo concorrenza sleale a queste sanguisughe rumene e ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mia mamma ? andata a messa Domenica ed il parroco ha definito BENEFATTORI i clandestini che vengono in Italia irregolarmente

    Non c'? pi? reliGGione
    io avrei fatto svaligiare la casa del parroco (e non aggiungo altro rivolto a persone perch? mi fa solo schifo pensarlo) da certa gentaglia.....

    poi avrei voluto vedere come predicava....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Devilman View Post
      B? come ho detto spesso qui a paperopoli la vita ? diversa...
      Ci sono cassaintegrati che non son cassaintegrati e non prendon soldi... e manco vengon assunti perch? non risultano senza lavoro... E ci son cassaintegrati con 3 lavori in nero...
      Ma d'altronde ? pure vero che voglion tutti far i commessi... magari a 800euro al mese ma fa + figo di dire "son operaio"...
      Certo che siam sfigati... Qui ci pagan gli straordinari ma non troviamo manovalanza... E quindi dobbiam far + straordinari e li pagan di +.... Fuori paperopoli siete fortunati perch? gli operai li trovate, quindi no straordinari e quando li fate, li fate a gratis perch? siete caritatevoli...
      Che merda paperopoli....

      capottato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        latinoamericane?

        No, non vi sto consigliando o proponendo di andare a battere sui viali( moderatori sto andando bene? )...

        Bens? di rilanciare il mondo del lavoro ITALIANO e fare i badanti!!!

        Io non ne posso pi? di sentire 'ste cose...

        NOVECENTO euro PULITI al mese...
        2 ore libere al giorno
        SABATO E DOMENICA liberi...

        per cosa poi?

        il 90% delle mie pazienti sono pulite, hanno il controllo degli sfinteri ...insomma hanno bisogno di poco pi? che di compagnia...

        Ma si pu? RAPINARE delle famiglie a 'sto modo?


        Le condizioni che ho grassettato sono accettabili quando hai a che fare con un obeso di 120 kg, emiparetico e che di notte fa il diavolo a 4...

        e il bello qual'??

        che non lavano i piatti e non passano manco l'aspirapolvere in un appartamento di 39mq!
        Non sia mai che si rovinano le unghie!!!

        I plus?

        Ordinano loro cosa vogliono mangiare ai figli delle loro assistite (o badate? )...e mangiano regolarmente come tori infoiati...

        Che nervoso!
        io non arrivo a prendere nemmeno il doppio di queste sanguisughe e ho le braccia in movimento per pi? tempo...

        Come mi piacerebbe :
        A- attuare una strategia del terrore
        B- che ci fossero giovani disoccupati che accettassero un lavoro che, SPESSO, ? davvero easy.

        il valore aggiunto ? che un ragazzo/a italiano pu? fare una compagnia migliore per un nostro ANZIANO...che mi significa una stracaxxo di rumena che non spiccica una parola di italiano?
        Perch? dici rapinare?

        Se fosse una rapina come dici tu i figli della bisognosa vecchietta se la terrebbero in casa loro...

        Forse perch? ? piu dura di quanto pensi?

        Mia nonna da quando si sveglia a quando dorme si lamenta e minaccia la badante di chiamare i carabinieri, per non dire di peggio...

        Si caga e si piscia addosso tutto il giorno, se fosse un mestiere cos? allettante ti pare che lo facciano solo i clandestini?

        Suvvia, aver la responsabilit? di una persona anziana 24 ore su 24, la maggior parte del tempo litigando con una persona che nemmeno ? tua parente non penso che sia il massimo, io non lo farei nemmeno per 5000?...

        Ripeto, ci son tante situazioni tristi in giro e nella maggior parte dei casi quando una famiglia decide di assumere una badante ci sono dei buoni motivi, se fosse solo per compagnia e non dessero problemi i figli non pagherebbero nessuno 1000? mensili...

        Vieni a far da badante a mia nonna...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CBREVO View Post
          Perch? dici rapinare?

          Se fosse una rapina come dici tu i figli della bisognosa vecchietta se la terrebbero in casa loro...

          Forse perch? ? piu dura di quanto pensi?

          Mia nonna da quando si sveglia a quando dorme si lamenta e minaccia la badante di chiamare i carabinieri, per non dire di peggio...

          Si caga e si piscia addosso tutto il giorno, se fosse un mestiere cos? allettante ti pare che lo facciano solo i clandestini?

          Suvvia, aver la responsabilit? di una persona anziana 24 ore su 24, la maggior parte del tempo litigando con una persona che nemmeno ? tua parente non penso che sia il massimo, io non lo farei nemmeno per 5000?...

          Ripeto, ci son tante situazioni tristi in giro e nella maggior parte dei casi quando una famiglia decide di assumere una badante ci sono dei buoni motivi, se fosse solo per compagnia e non dessero problemi i figli non pagherebbero nessuno 1000? mensili...

          Vieni a far da badante a mia nonna...
          Infatti, lui, tua nonna nell'esempio non la ha messa
          Il fatto poi che i figli non pagherebbero... dipende da parecchi fattori mi sa... Mia nonna, per esempio, era messa come la tua... La badante era mia zia visto che, comunque, risultava comunque senza lavoro e adatta... E la spesa non era certo quella riportata... (ovviamente al contrario della badante la zia era pure H24.... visto che la nonna era da lei...)
          Ma la zia ? stata pure una soluzione di "comodo": le case di "cura" non avevan posto e, quando lo avevano, costavano 1 rene e un tocco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Comunque per risolver il problema... Basta prender cinesi... Mai visti vecchi cinesi in giro? Pochi e pure cimiteri pochi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io non capisco dove ci sia il magna magna delle badanti...

              Hai bisogno di una persona che ti accudisca un tuo caro perch? tu non hai tempo o voglia?

              Anche la semplice compagnia devi pagarla, chi deve lavorare gratis?

              800-900? al mese passando magari la tua giovinezza a fianco di una vecchia che nemmeno conosci ti sembrano troppi?

              Il discorso ? questo, le badanti vengono tutte dall'est perch? nella loro terra c'? una povert? assoluta e maggior parte di esse mandano una parte del loro stipendio ai parenti in patria...

              Se fosse cos? bello fare le badanti ad una vecchia sicuramente lo farebbero pure le italiani...

              E ti dir? di piu, appena preso il permesso di soggiorno queste badanti scappano e cercano posto di lavoro in fabbrica a 1000? al mese e si devono pure mantenere...

              Quindi gli 800-900? puliti a fine mese fanno meno gola che 8 ore in fabbrica a spaccarsi il culo a 1000? mensili a cui bisogna detrarre il mantenimento...

              Se fosse cos? bello, ci andrei pure io, mi metterei via 800-900? al mese ma chiss? perch? tutto questo ben di *** ? solo teorico e nessun italiano non lo ha ancora addocchiato...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Devilman View Post
                Ci sono cassaintegrati che non son_ cassaintegrati e non prendon_ soldi... e manco vengon_ assunti perch? non risultano senza lavoro... E ci son_ cassaintegrati con 3 lavori in nero...
                Ma d'altronde ? pure vero che voglion_ tutti far i commessi... magari a 800euro al mese ma fa + figo di dire "son_ operaio"...
                Certo che siam_ sfigati... Qui ci pagan_ gli straordinari ma non troviamo manovalanza... E quindi dobbiam_ far + straordinari e li pagan_ di +....

                Amico Devil

                Vuoi comprare una vocale ??


                La O Di Otranto ???

                hahahahaha scherzo eh......non maledirmi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ripeto, accudire una vecchia non ? cos? divertente come accudire un bambino, io nemmeno per 5000? sprecherei i miei anni a fianco di una vecchia che nemmeno conosco e che magari passa tutto il giorno con delle paranoie assurde...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Amico Devil

                    Vuoi comprare una vocale ??


                    La O Di Otranto ???

                    hahahahaha scherzo eh......non maledirmi
                    Al max la O di Ottakringer

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Ripeto, accudire una vecchia non ? cos? divertente come accudire un bambino, io nemmeno per 5000? sprecherei i miei anni a fianco di una vecchia che nemmeno conosco e che magari passa tutto il giorno con delle paranoie assurde...
                      Ma... io per 5000euro un anno lo passerei... piuttosto che uno a 800/1000 a far il commesso...
                      Certo, in entrambi i casi, io credo sarei arrestato al terzo giorno per omicidio e/o percosse

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Al max la O di Ottakringer
                        Ecco....lo sapevo

                        Alcol.....alcol.....e sempre alcol

                        hahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Ma... io per 5000euro un anno lo passerei... piuttosto che uno a 800/1000 a far il commesso...
                          Certo, in entrambi i casi, io credo sarei arrestato al terzo giorno per omicidio e/o percosse
                          Esatto, non ? fatica fisica ma in compagnia di certi anziani con problemi cognitivi ? difficile starci anche solo come compagnia, ti fanno impazzire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Secondo me dipende tutto dalla situazione.
                            Se fai la badante a una persona quasi completamente autonoma è ben diverso che farla a una persona che 24ore su 24 ha un problema.
                            Un esempio? Vuoi mettere se devi solo cucinare, pulire in casa e fare compagnia a un anziano rispetto al fare queste cose più pulizia completa della persona, sorpottare le crisi della persona e alzarla e portarla a giro per la casa di peso????

                            Secondo me se uno non è con l'acqua alla gola è un lavoro che dovrebbero fare le persone che si sono ritrovate senza lavoro o che per necessità devono iniziare a lavorare (vedi una casalinga) in quanto non avrebbero altri sbocchi.
                            Questo perchè una giovane ragazza ha prospettive di futuro e ambizioni.... deve crescere e cercare di lavorare in un settore che le piace. Certo se uno è senza lavoro da mesi e non si trova altro allora non ci sono scuse ma credo che sia giusto che una ragazza possa ambire ad altro.
                            Le badanti rumene ecc lo fanno perchè altrimenti non farebbero niente o sarebbero sfruttate in posti come donne di pulizia o simili.
                            Last edited by Giorma85; 19-02-10, 18:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              il problema e' che solitamente quste persone vivono con l'anziano...
                              e nn e' facile se hai una famiglia o una vita sociale
                              fare un lavoro cosi...
                              nel senso non e' facile, diciamo che molti/e preferiscono fare altro...
                              io non dico sia un lavoro faticoso o impegnativo, e' che.. ti azzera i tempi per dedicarti ai tuoi affetti

                              Vero, 900 euro non sono per 8 ore di lavoro ma per 24 ore di lavoro 7 giorni su 7 o anche 5 su 7 e se vivi al nord muori di fame...

                              no assicurato(se muore il vecchio ti saluto, quindi anche lavoro a progetto o a termine) e se ai due conti
                              meglio ke le famiglie si facciamo rapinare cos? imparano a pretendere l'impossibile dai ragazzi italiani....
                              che pagassero davvero quello ke uno merita....
                              questo ? sfruttamento...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Mi pare che nel veneto abbiano cominciato a costituire coperative di badanti italiani (uomini e donne). Non riesco a trovare la notizia ma sono sicuro di aver visto qualcosa in TV.
                                Evidentemente la disoccupazione comincia a mordere pesante e quindi ......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X