Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? non facciamo concorrenza sleale a queste sanguisughe rumene e ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    son a un corso (che ***** ci far? poi) con tutto gente studiata... Quando ho detto quanto piglio lavorando mi guardavan tutti storto... Poi ? uscito il tipo di lavoro e mi son rpeso del deficente... Perch? se studiavo faticavo meno e prendevo pure di + (ecco questi son ingegneri che credo non frequentino DDG se no mi dicevan che han le pezze al culo pure loro ).
    E io che gli do dei pazzi perch? mi sta fumando la testa e preferivo spaccarmi la schiena in officina
    Il nuovo mondo son le consulenze... Dovrei uscir da sto corso come persona preparata sulla certificazione delel macchine... e gi? ne esce che servon minimo 3 persone... quindi consulenti... ma se stavo a casa a dormir era meglio...

    PS- i 1200 siccome son la paga buona e minima per entrar in ufficio con me... Li ho buttati li per non sminuirmi troppo se ne dan subito 1300all'ultimo arrivato... mi sento di merda

    Per sommelier?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alepan View Post
      Per sommelier?
      Non credo.... i parla 'talian e i sembra tutti froci... Mi con i scarponi, la tuta adidas e la majeta dela birra stono un cicin...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Non credo.... i parla 'talian e i sembra tutti froci... Mi con i scarponi, la tuta adidas e la majeta dela birra stono un cicin...
        ah ecco cosa ci fai l?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alepan View Post
          ah ecco cosa ci fai l?
          Ti sto ancora cercando... mi par impossibile che non ci sei anche te

          Comment


          • Font Size
            #35
            cmq voglio vedere quando qualcuno dira' mia moglie fa la badante o la mia ragazza...
            perche ovvio sono io il primo a dire se fossi alla canna del gas... lo farei!!!
            ma... ma son buoni tutti di dire l'italiano non ha voglia non vuole ecc ecc...
            ma io non conosco nessuno/e che lo fa, e sinceramente non poter vedere la mia ragazzaper tutta la settimana perche fa la badante a 800€ al mese, sarebbe dura!
            questo parlando in maniera reale...
            poi se parliam "pour parler... " beh e' un altro discorso!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sgamino81 View Post
              cmq voglio vedere quando qualcuno dira' mia moglie fa la badante o la mia ragazza...
              perche ovvio sono io il primo a dire se fossi alla canna del gas... lo farei!!!
              ma... ma son buoni tutti di dire l'italiano non ha voglia non vuole ecc ecc...
              ma io non conosco nessuno/e che lo fa, e sinceramente non poter vedere la mia ragazzaper tutta la settimana perche fa la badante a 800? al mese, sarebbe dura!
              questo parlando in maniera reale...
              poi se parliam "pour parler... " beh e' un altro discorso!
              Conosco signore che lo fanno come secondo lavoro perch? son alla canna...
              Come lo fa il tipo di mia cugina visto che con altri lavori alzava decisamente meno...
              Certo che se "a ma ho studiato per star in ufficio".... Allora inutile parlarne... Si torna all'esempio che ho fatto prima che non si trovan manco operai... (ma li stiam risolvendo... delocalizan tutto quindi pure io sar? inutile e andr? a pulir culi )

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman View Post
                Ti sto ancora cercando... mi par impossibile che non ci sei anche te
                Devi venir fino a Bolzano per trovarmi... prendi il treno, esci dalla stazione e guarda in alto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Conosco signore che lo fanno come secondo lavoro perchè son alla canna...
                  Come lo fa il tipo di mia cugina visto che con altri lavori alzava decisamente meno...
                  Certo che se "a ma ho studiato per star in ufficio".... Allora inutile parlarne... Si torna all'esempio che ho fatto prima che non si trovan manco operai... (ma li stiam risolvendo... delocalizan tutto quindi pure io sarò inutile e andrò a pulir culi )
                  no devil il discorso e' che e' un lavoro come detto che ti lasci atempo zeroooooo

                  quindi come esposto prima penso sia normale che una persona preferisca fare la barista o la commessa. tutto qui.
                  solo che poi dopo si cade nella solita retorica dell'italiano che non vuole lavorare ecc ecc...

                  boh io ti dico qui dalle mie parti di lavori di officina a 1500.€ puliti che non trovan operai nn ne vedo...
                  ma magari ci sono eh... pero mi sembra cosi folle... boh....
                  se erealmente cosi vuol dire che in giro ci sono italiani folli...
                  al tempo stesso boh... cioe' con tutta la gente che DAVVERO fa fatica ad arrivare a finemense... mah.. nn e' che non ti credo!!!!!!!
                  e' che mi sembra cosi assurdo!!
                  Last edited by sgamino81; 19-02-10, 12:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    no devil il discorso e' che e' un lavoro come detto che ti lasci atempo zeroooooo

                    quindi come esposto prima penso sia normale che una persona preferisca fare la barista o la commessa. tutto qui.
                    solo che poi dopo si cade nella solita retorica dell'italiano che non vuole lavorare ecc ecc...

                    boh io ti dico qui dalle mie parti di lavori di officina a 1500.? puliti che non trovan operai nn ne vedo...
                    ma magari ci sono eh... pero mi sembra cosi folle... boh....
                    se erealmente cosi vuol dire che in giro ci sono italiani folli...
                    al tempo stesso boh... cioe' con tutta la gente che DAVVERO fa fatica ad arrivare a finemense... mah.. nn e' che non ti credo!!!!!!!
                    e' che mi sembra cosi assurdo!!
                    B? come ho detto spesso qui a paperopoli la vita ? diversa...
                    Ci sono cassaintegrati che non son cassaintegrati e non prendon soldi... e manco vengon assunti perch? non risultano senza lavoro... E ci son cassaintegrati con 3 lavori in nero...
                    Ma d'altronde ? pure vero che voglion tutti far i commessi... magari a 800euro al mese ma fa + figo di dire "son operaio"...
                    Certo che siam sfigati... Qui ci pagan gli straordinari ma non troviamo manovalanza... E quindi dobbiam far + straordinari e li pagan di +.... Fuori paperopoli siete fortunati perch? gli operai li trovate, quindi no straordinari e quando li fate, li fate a gratis perch? siete caritatevoli...
                    Che merda paperopoli....



                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      B? come ho detto spesso qui a paperopoli la vita ? diversa...
                      Ci sono cassaintegrati che non son cassaintegrati e non prendon soldi... e manco vengon assunti perch? non risultano senza lavoro... E ci son cassaintegrati con 3 lavori in nero...
                      Ma d'altronde ? pure vero che voglion tutti far i commessi... magari a 800euro al mese ma fa + figo di dire "son operaio"...
                      Certo che siam sfigati... Qui ci pagan gli straordinari ma non troviamo manovalanza... E quindi dobbiam far + straordinari e li pagan di +.... Fuori paperopoli siete fortunati perch? gli operai li trovate, quindi no straordinari e quando li fate, li fate a gratis perch? siete caritatevoli...
                      Che merda paperopoli....




                      E qu? allora dove siamo? A Topolinia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alepan View Post
                        E qu? allora dove siamo? A Topolinia
                        Loacker che bont?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Loacker che bont?
                          eh vabb?... mettici anche la Forst

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mia mamma è andata a messa Domenica ed il parroco ha definito BENEFATTORI i clandestini che vengono in Italia irregolarmente

                            Non c'è più reliGGione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mia mamma ? andata a messa Domenica ed il parroco ha definito BENEFATTORI i clandestini che vengono in Italia irregolarmente

                              Non c'? pi? reliGGione

                              beh in effetti molti di loro spaccian robbabbbuona

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sgamino81 View Post

                                beh in effetti molti di loro spaccian robbabbbuona
                                Qui no! ecco che siam sfigati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X