Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? non facciamo concorrenza sleale a queste sanguisughe rumene e ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr. Q View Post
    beh se pensi che al giorno d'oggi è già difficile trovare una "donna delle pulizie" italiana per un lavoro di 4 ore al giorno dal lunedì al sabato...

    figurati per trovare una badante!!!
    Esattamente !

    Beh del resto la crisi e la disoccupazione dura settimanalmente da lunedi a venerdi ... poi c'è il week end e poi torna la crisi al lunedi
    Last edited by Lele-R1-Crash; 18-02-10, 15:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      e chi gliela dovrebbe fare la concorrenza ??

      c'? concorrenza quando ci sono pi? soggetti che offrono lo stesso servizio, in questo caso c'? pi? domanda che offerta e quindi i prezzi lievitano.
      Evidentemente non c'? tutta questa necessit?, quelli che vanno a lamentarsi perch? non c'? lavoro e poi non accettano di fare questi, proprio alla canna del gas non lo sono, ma, in perfetto stile italico sono solo dei lamentoni.

      A mio parere sono pochi o nessuno a volerlo fare perch? prima di quello ci sono altri mestieri che sono un minimo pi? stimolanti, ? vero che molti per andare a lavoro devono farsi 50 o 100 km ma almeno escono , vedono gente si distraggono, io sinceramente non ce la farei a stare tutto il giorno o quasi chiuso in casa e vedere sempre una persona anziana o peggio ancora una persona non autosufficiente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao

        un tempo gli anziani rimanevano in famiglia e se neccessario erano accuditi da essa fino alla fine

        morivano sereni perchè con intorno i loro famigliari compresi i + piccoli e questo (pur nel dolore dell'evento) cementava i legami ed educava i giovani al rispetto per la famiglia, per i propri componenti compresi i membri + anziani, per la vita e per la morte; ed inoltre così i giovani cominciavano a capire il normale e giusto ciclo della vita fatto dal nascere, vivere e morire

        adesso non vediamo l'ora di disfarci dei nostri anziani, specie se hanno bisogno di essere accuditi; peggio che mai li lasciamo in mani di gente (badanti & co.) estranea e spesso disastrosa che niente e nulla ha a che fare con le nostre famiglie e le nostre radici personali

        ennesimo segno di cancellazione dei valori fondamentali di una società che vuole ritenersi degna e solida ed evidente segno di disgregazione sociale già a partire dalla famiglia, pilastro della società

        ettore
        Last edited by ett69; 18-02-10, 16:52.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

          un tempo gli anziani rimanevano in famiglia e se neccessario erano accuditi da essa fino alla fine

          morivano sereni perch? con intorno i loro famigliari compresi i + piccoli e questo (pur nel dolore dell'evento) cementava i legami ed educava i giovani al rispetto per la famiglia, per i propri componenti compresi i membri + anziani, per la vita e per la morte; ed inoltre cos? i giovani cominciavano a capire il normale e giusto ciclo della vita fatto dal nascere, vivere e morire

          adesso non vediamo l'ora di disfarci dei nostri anziani, specie se hanno bisogno di essere accuditi; peggio che mai li lasciamo in mani di gente (badanti & co.) estranea e spesso disastrosa che niente e nulla ha a che fare con le nostre famiglie e le nostre radici personali

          ennesimo segno di cancellazione dei valori fondamentali di una societ? che vuole ritenersi degna e solida ed evidente segno di disgregazione sociale gi? a partire dalla famiglia, pilastro della societ?

          ettore
          Ettore....ti quoto vigorosamente (come piace a te )

          Anche se bisogna dire che per molti non ? una scelta

          Cmq.....in linea di massima....concordo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Chiedilo alla badante della mia povera nonna, che seppur sia una stronza e approfittatrice, se li guadagna a suon di pannolini e ditutto il resto..la gran parte delle volte che si richiede la badante non e' per compagnia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freeman74s View Post
              e chi gliela dovrebbe fare la concorrenza ??

              .
              i disoccupati

              Comment


              • Font Size
                #22
                in caso restassi nuovamente senza lavoro ci farei un pensiero quasi quasi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusa se ti apro un occhio.... Ma se non trovi italici che voglian lavorar in officina a 1200euro al mese minimo... Pensi di trovarne che van dai vecchi?
                  Quelli con le pezze al culo fan anche sti lavori... Ma ormai si fa prima a lamentarsi e star li a braccia incrociate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Scusa se ti apro un occhio.... Ma se non trovi italici che voglian lavorar in officina a 1200euro al mese minimo... Pensi di trovarne che van dai vecchi?
                    Quelli con le pezze al culo fan anche sti lavori... Ma ormai si fa prima a lamentarsi e star li a braccia incrociate
                    Buongiorno Devil

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alepan View Post
                      Buongiorno Devil
                      Son a un corso.... ? dalle 6 che son in piedi orco due (e qua van di bianchi... il mio fegato sta morendo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        i disoccupati
                        Non diciamo cazzate dai !

                        I disoccupati devono essere mantenuti dallo stato !

                        Questi sono lavori per immigrati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Scusa se ti apro un occhio.... Ma se non trovi italici che voglian lavorar in officina a 1200euro al mese minimo... Pensi di trovarne che van dai vecchi?
                          Quelli con le pezze al culo fan anche sti lavori... Ma ormai si fa prima a lamentarsi e star li a braccia incrociate
                          MA nemmeno a 1500 euro li trovi !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

                            un tempo gli anziani rimanevano in famiglia e se neccessario erano accuditi da essa fino alla fine

                            morivano sereni perch? con intorno i loro famigliari compresi i + piccoli e questo (pur nel dolore dell'evento) cementava i legami ed educava i giovani al rispetto per la famiglia, per i propri componenti compresi i membri + anziani, per la vita e per la morte; ed inoltre cos? i giovani cominciavano a capire il normale e giusto ciclo della vita fatto dal nascere, vivere e morire

                            adesso non vediamo l'ora di disfarci dei nostri anziani, specie se hanno bisogno di essere accuditi; peggio che mai li lasciamo in mani di gente (badanti & co.) estranea e spesso disastrosa che niente e nulla ha a che fare con le nostre famiglie e le nostre radici personali

                            ennesimo segno di cancellazione dei valori fondamentali di una societ? che vuole ritenersi degna e solida ed evidente segno di disgregazione sociale gi? a partire dalla famiglia, pilastro della societ?

                            ettore
                            sono daccordo con te, il valore della famiglia lo considero anche io il pilastro della societ?, solo che oggi purtroppo abbiamo mille interessi, mille cose da fare tutti i giorni, solitamente entrambi i genitori lavorano per tirare a campare e i figli devono essere seguiti il doppio rispetto a prima.

                            Il tempo per gli anziani dove si trova...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              sono daccordo con te, il valore della famiglia lo considero anche io il pilastro della societ?, solo che oggi purtroppo abbiamo mille interessi, mille cose da fare tutti i giorni, solitamente entrambi i genitori lavorano per tirare a campare e i figli devono essere seguiti il doppio rispetto a prima.

                              Il tempo per gli anziani dove si trova...?
                              quoto.
                              e' come per i bambini.. na volta al limite li si mandava alla sciola materna...
                              oggi il nido e' quasi obbligatorio per chi lavora...
                              e' quasi impossibile che ci sia na casalinga che si occupa del figlio..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                MA nemmeno a 1500 euro li trovi !
                                son a un corso (che ***** ci farò poi) con tutto gente studiata... Quando ho detto quanto piglio lavorando mi guardavan tutti storto... Poi è uscito il tipo di lavoro e mi son rpeso del deficente... Perchè se studiavo faticavo meno e prendevo pure di + (ecco questi son ingegneri che credo non frequentino DDG se no mi dicevan che han le pezze al culo pure loro ).
                                E io che gli do dei pazzi perchè mi sta fumando la testa e preferivo spaccarmi la schiena in officina
                                Il nuovo mondo son le consulenze... Dovrei uscir da sto corso come persona preparata sulla certificazione delel macchine... e già ne esce che servon minimo 3 persone... quindi consulenti... ma se stavo a casa a dormir era meglio...

                                PS- i 1200 siccome son la paga buona e minima per entrar in ufficio con me... Li ho buttati li per non sminuirmi troppo se ne dan subito 1300all'ultimo arrivato... mi sento di merda
                                Last edited by Devilman; 19-02-10, 12:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X