Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao

    gol irregolare senza alcun dubbio

    speriamo che un giorno o l'altro si decidano ad usare la moviola in campo in modo da eliminare un po' di errori

    un poderoso Saluto dai Tifosi del Toro ai Gemelli Viola

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io il calcio lo seguo il meno possibile
      ieri facendo zapping son capitato proprio sulla scena incriminata e mi son detto
      " la vedo abbastanza dura che sia un errore in buona fede " troppo evidente
      ok può sbagliare il guardaline ma l arbitro che guardava?
      Fa un po schifo poi pensare che con errori del genere non vengano presi provvedimenti seri ...
      Last edited by nyko683; 18-02-10, 12:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sideman View Post



        mai vista una cosa del genere

        1) espulsione ingiusta, al massimo era da ammmonizione
        2) se espelli goggi devi epellere anche il crucco, si chiama uniformit? di giudizio
        3) fuorigioco incredibile, mai vista una cosa cos? da quando seguo il calcio, e sono tanti anni:
        un fuorigioco si pu? sbagliare, ci si pu? distrarre, non si coglie l'attimo, si pu? capire tutto: QUESTO PERO' ? in malafede, Klose sostava da un minuto nell'area completamente in fuorigioco, IMPOSSIBILE DA NON VEDERE!!!!!


        schifo schifo schifo

        ovrebo e gl'altri 3 dovrebbero mandarli a coltivare banane in siberia!

        e la cosa peggiore ? che nessuno difende le squadre italiane a livello europeo, soprattutto se non sono di prima fascia come la fiorentina appunto!
        uno schifo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          azz.. è proprio nettissimo!
          belin, mi dispiace per la fiorentina, una cosa del genere te l'aspetti in campionato dove è tutto marcio, non in una competizione europea...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Xke Secondo Te In Europa Il Marcio Nn Cè?
            Last edited by Maxrider84; 18-02-10, 12:52.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by StN View Post
              non me ne volere...ma io un po' ho ghignato

              Dai, il tifo "contro", se fatto con "garbo" ? una delle cose pi? divertenti della vita

              Considera che poi ho il soGero della Fiorentina

              ...in fin dei conti, siate onesti, in quanti avete brindato quando ci hanno spediti in b?

              ...e suppongo, non sarete cos? dispiaciuti delle figure del "caiser" che rimedia la "vecchia signora" da vario tempo a questa parte?


              ikkia che pezzo di fango, d'altronde tipico di noi gobbi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                Xke Secondo Te In Europa Il Marcio Nn C??
                si ma partivo dal presupposto "mai come qui in italia"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Devo ammettere che hanno fatto un bel furto alla Fiorentina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zul View Post
                    Nel senso che, dopo la partita, ? stato avvicinato da un gruppo di persone con la sciarpa viola e non ? mai tornato a casa ?

                    Non credo, purtroppo ? sicuramente tornato a casa, e avr? chiesto alla sua banca svizzera se ? arrivato il bonifico da un certo Michel P*** Forse ? il prezzo che il francese ha dovuto ricambiare poer aver fatto passare la Francia a danno dell'irlanda per il goal di mano (juven*** si nasce ... )

                    Se invece dici che non ha visto, allora ? impossibile, nella foto si vede benissimo che lui si trova addirittura perfettamente in linea con l'azione.

                    Per? qui era l'arbitro che avrebbe comunque dovuto annullare il goal.
                    Gi? e nessuno ha detto niente che Henry non ? nemmeno stato squalificato nonostante la prova TV e l'esultanza a coscienza sporca.....
                    (gilardino si era preso 3 giornate in Italia....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Degni dei ministeri dell'informazione nei peggiori regimi delal storia europea... l'augurio ? che i redattori non siano portatori (forse lo sono sani?) di tesserino da cronista. Tant'? che sul sito ufficiale della Uefa, l'istituzione apparentemente dedicata alla salvaguardia del pallone continentale, quella di ieri tra Bayern e Fiorentina viene raccontata con una normalissima, e persino noiosa, gara di calcio. Nessun accenno ai decisivi episodi arbitrali, ma c'? di pi?. C'? la censura chirurgica di tutte le dichiarazioni dei protagonisti Viola nel dopogara. Montolivo e Prandelli, secondo la versione dell'Uefa, tutto avrebbero detto tranne lamentarsi dell'arbitraggio. Uno scandalo nello scandalo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Drogba avrebbe dovuto sistemarlo a quel ciccione!
                        Ad ogni modo menomale che ? successo ai viola!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X