Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film : Il concerto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Film : Il concerto

    Mi sa che non rientra nei gusti della maggioranza degli utenti ma secondo me vale i soldi che si spendono.
    Storia a metà fra la fiaba e la realtà e fra la farsa e la tragedia.
    E ovviamente tanta musica classica di quella più accattivante con una esecuzione "da sballo" del concerto per violino di Tchajkowski.

    p.s. e se pensate che la classica non può essere "da sballo" pazienza, peggio er voi

    piccolissimo pezzetto

    Il CONCERTO l'esilarante e commovente film di Radu Mihaileanu con Alexeï Guskov e Mélanie Laurent - clamoroso successo al Festival Internazionale del Film di...
    Last edited by nonno enio; 18-02-10, 08:53.

  • Font Size
    #2
    Altre persone me ne hanno parlato benissimo...
    Segnato: lo vedrò!
    Last edited by Lilo; 18-02-10, 10:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      davvero bello! e lo dico io che non son un amante della musica classica...
      dovrebbero uscire più film di questo tipo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi? la classica faccio fatica a digerirla... ma da quando, per dovere di relazioni social/lavorative, mi sono sparato un concerto di uto ughi alla scala... IN PRIMA FILA... beccandomi tutti i sui schizzi di sudore mentre si agitava sul palco



        insomma.... sono giunto alla conclusione che non fa per me....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          gi? la classica faccio fatica a digerirla... ma da quando, per dovere di relazioni social/lavorative, mi sono sparato un concerto di uto ughi alla scala... IN PRIMA FILA... beccandomi tutti i sui schizzi di sudore mentre si agitava sul palco



          insomma.... sono giunto alla conclusione che non fa per me....

          a parte che le musiche del film sono di quelle che piacciono per forza, secondo me ti divertiresti parecchio soprattutto nei passaggi in cui sono coinvolti i nuovi magnati/mafiosi russi

          Comment


          • Font Size
            #6
            so che ? bello....e poi un film che "parla" di classica non posso non vederlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho appena guardato il trailer e penso proprio lo andr? a vedere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nonno..io ci sono

                Comment

                X
                Working...
                X