Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sanremo

Ma...l' avete mica visto???

Io sinceramente, non riesco a commentare ctoanta tristezza...dico solo che l' italia ormai non ?p altro che un paese di froci che va dietro ad altrettanti froci che creddono di esser bravi limitandosi ad urlare come potenti checche isteriche

...

• Font Size
    Che roba ? ?

Comment

• Font Size
      Sanremo?
      Evidentemente se ci sono milioni che lo guardano fanno bene a farlo come lo fanno. Esattamente come tanta altra shit che passa in TV da anni

Comment

• Font Size
        io se posso lo guardo....mentre in genere la gente lo critica senza guardarlo...

ieri ho visto zappando un po' tra la fiorentina e le olimpiadi.....

son riuscito a vedere solo un pezzo di Ruggeri, poi Irene Grandi, un pezzo di Valerio Scanu, marco mengoni ed infine Arisa.

Beh tra questi l'unica canzone ke m è un po' piaciuta è quelal d quest'ultima

Comment

• Font Size
          what's Sanremo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

fiorentina
            Unica cosa da guardare ieri sera

Arbitro inqualificabile, lo dovrebbero radiare a vita, e fargli pagare i soldi di una eventuale uscita dalla coppa della ..... be', non lo voglio dire ....

Sanremo ? Io vedo Striscia, e la sera ne fanno vedere dei pezzetti.

Em Fil*** non so come canta, ma so che quando ieri gli hanno dato il tapiro, secondo me era pi? fatto e ubriaco di L. El. !

Comment

• Font Size
              Manco i miei nonni lo guardano + da quanto &#232; caduto in basso...

Ma la cosa che + mi da fastidio &#232; che la obesotta della clerici s'&#232; portata tutta la famiglia a lavorarci dentro con stipendi da capogiro...

Maledetta trota!

Vabb&#232;... S.Remo &#232; S. Remo

Comment

• Font Size
                ieri sera pur di non vederlo mi sono visto il film su R4 con Nicholson e Adler....(non male tra le altre cose)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Unica cosa da guardare ieri sera

Arbitro inqualificabile, lo dovrebbero radiare a vita, e fargli pagare i soldi di una eventuale uscita dalla coppa della ..... be', non lo voglio dire ....

Sanremo ? Io vedo Striscia, e la sera ne fanno vedere dei pezzetti.

Em Fil*** non so come canta, ma so che quando ieri gli hanno dato il tapiro, secondo me era pi? fatto e ubriaco di L. El. !
                  io ho sempre simpatizzato x la Fiore, mi piace il colore viola, odio la Juve e mi piace anke Prandelli

riguardo ieri mi spiace davvero, meritavate. La colpa + ke all'arbitro ? da dare a un ubriaco di guardalinee.... certo ke su decisioni clamorose l'arbitro ha anke il potere di non ascoltare il guaradlinee ...ma su un fuorigioco ***** t fidi visto ke ? lui quello in linea....e idem anke su un fallo fatto lungo la linea dell'out....se il guardalinee t dice "gli ha tirato una gomitata" tiri fuori il rosso...

peccato, in bocca al lupo x il ritorno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    Ma...l' avete mica visto???

Io sinceramente, non riesco a commentare ctoanta tristezza...dico solo che l' italia ormai non ?p altro che un paese di froci che va dietro ad altrettanti froci che creddono di esser bravi limitandosi ad urlare come potenti checche isteriche

...
                    ah ah la tua definizione mi piace assai!

quella trasmissione e' l'autocelebrazione dei papponi e mafiosi della "musica" italiana,in coalizione con la rai e il comune di sanremo...Insomma una sorta di "party" per gente che crede di essere una "elite'" artistica....

Comment

• Font Size
                      Di Sanremo salvo solo i Baustelle cantati da Irene Grandi e Frankie Hi NRG cantato da Cristicchi, il resto &#232; fuffa totale.

Comment

• Font Size
                        ma chi s&#242; sti finocchi?

Comment

• Font Size
                          San...cosa???
                          Io, come molti di voi, non sapevo nemmeno fosse iniziato.
                          Per? ci sono milioni di miei connazionali che ne vanno matti e quindi, se fossi la rai, lo trasmetterei pure io.
                          E' la stessa logiche di molte altre trasmissioni trash (GF, isola di quelli che hanno fame, marie di filippi varie, ecc.): io (e molti di voi) non facciamo testo.
                          Noi apparteniamo ad una minoranza.
                          Fiero di esserlo se la maggioranza ? decerebrata e becera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Manco i miei nonni lo guardano + da quanto ? caduto in basso...

Ma la cosa che + mi da fastidio ? che la obesotta della clerici s'? portata tutta la famiglia a lavorarci dentro con stipendi da capogiro...

Maledetta trota!

o
                            davvero? non lo sapevo..........

Comment

• Font Size
                              La Clerici &#232; una balena!

Comment

X
                              Working...
                              X