Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanremo
Collapse
X
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio ho sempre simpatizzato x la Fiore, mi piace il colore viola, odio la Juve e mi piace anke Prandelli
riguardo ieri mi spiace davvero, meritavate. La colpa + ke all'arbitro ? da dare a un ubriaco di guardalinee.... certo ke su decisioni clamorose l'arbitro ha anke il potere di non ascoltare il guaradlinee ...ma su un fuorigioco ***** t fidi visto ke ? lui quello in linea....e idem anke su un fallo fatto lungo la linea dell'out....se il guardalinee t dice "gli ha tirato una gomitata" tiri fuori il rosso...
peccato, in bocca al lupo x il ritorno
Il guardalinee ha sbagliato, ma siccome quel fuorigioco non c'era bisogno di essere allo stadio, come diceva Scoglio lo vedeva anche sua madre da Lipari , allora l'arbitro avrebbe dovuto annullare punto e basta.
No, come disse Agroppi, il designatore arbitrale ? tedesco, e il Monaco doveva passare il turno.
A Firenze ce la giochiamo, perch? abbiamo dimostrato che, se l'arbitro non fosse stato il dodicesimo uomo (goal in fuorigioco ed espulsione di Klose non data), allora qualcosa al ritorno potremo fare ....
In topic: non vedr? Sanremo, ma in fatto di ospiti internazionali non ho letto che arriveranno superstar ......
Comment
-
Io tutto sto astio verso Sanremo non lo capisco, almeno non quest'anno, hanno dato una bella rinfrescata al programma e devo dire che a me è piaciuto. Ormai la TV è cambiata e finalmente anche Sanremo l'hanno reso un pò più giovanile. La Clerici effettivamente è diventata un frigorifero, però tiene bene la carrozza con quella finta goffaggine che la rende più vicina all'italiano medio.
Il livello canoro purtroppo non è il massimo, però ieri ci sono state cose interessanti. Marco Mengoni e la prima dei giovani secondo me sono bravi.Last edited by FIloGhemEnO; 18-02-10, 11:46.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo tutto sto astio verso Sanremo non lo capisco, almeno non quest'anno, hanno dato una bella rinfrescata al programma e devo dire che a me ? piaciuto. Ormai la TV ? cambiata e finalmente anche Sanremo l'hanno reso un p? pi? giovanile. La Clerici effettivamente ? diventata un frigorifero, per? tiene bene la carrozza con quella finta goffaggine che la rende pi? vicina all'italiano medio.
Il livello canoro purtroppo non ? il massimo, per? ieri ci sono state cose interessanti. Marco Mengoni e la prima dei giovani secondo me sono bravi.
Non lo guardo perch? non mi piace la musica italiana, i cantanti, i personaggi televisivi, i presentatori, Mollica, ecc, ma per il resto ? ok !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo per me non ho nessun astio, anzi, secondo me ? una delle poche cose che si possono esportare quasi a caro prezzo !!!
Non lo guardo perch? non mi piace la musica italiana, i cantanti, i personaggi televisivi, i presentatori, Mollica, ecc, ma per il resto ? ok !
il resto sarebbero le poltroncine dell'Ariston, sono rimaste solo quelle...
Comment
-
-
Non vedo uno scorcio di Sanremo da quando ero bambino.
La qualit? comunque non credo sia superiore al normale piattume della televisione. Una volta almeno c'era qualche film nuovo e qualche documentario. Oggi, grazie alle televisioni a pagamento, siamo liberi di poter pagare per quello che una volta (canone escluso) era gratuito.
Grazie.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista