Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La Clerici ? una balena!
    ma povera Antonellina dai.......ha appena partorito

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      La Clerici ? una balena!
      alla faccia che ha rilasciato dichiarazioni in cui diceva di essersi dovuta ricoverare in H per dimagrire!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        io ho sempre simpatizzato x la Fiore, mi piace il colore viola, odio la Juve e mi piace anke Prandelli

riguardo ieri mi spiace davvero, meritavate. La colpa + ke all'arbitro ? da dare a un ubriaco di guardalinee.... certo ke su decisioni clamorose l'arbitro ha anke il potere di non ascoltare il guaradlinee ...ma su un fuorigioco ***** t fidi visto ke ? lui quello in linea....e idem anke su un fallo fatto lungo la linea dell'out....se il guardalinee t dice "gli ha tirato una gomitata" tiri fuori il rosso...

peccato, in bocca al lupo x il ritorno
        Sei un saggio, tifare Fiorentina ? una cosa da eletti, per molti, ma non per tutti

Il guardalinee ha sbagliato, ma siccome quel fuorigioco non c'era bisogno di essere allo stadio, come diceva Scoglio lo vedeva anche sua madre da Lipari , allora l'arbitro avrebbe dovuto annullare punto e basta.

No, come disse Agroppi, il designatore arbitrale ? tedesco, e il Monaco doveva passare il turno.

A Firenze ce la giochiamo, perch? abbiamo dimostrato che, se l'arbitro non fosse stato il dodicesimo uomo (goal in fuorigioco ed espulsione di Klose non data), allora qualcosa al ritorno potremo fare ....

In topic: non vedr? Sanremo, ma in fatto di ospiti internazionali non ho letto che arriveranno superstar ......

Comment

• Font Size
          Io tutto sto astio verso Sanremo non lo capisco, almeno non quest'anno, hanno dato una bella rinfrescata al programma e devo dire che a me &#232; piaciuto. Ormai la TV &#232; cambiata e finalmente anche Sanremo l'hanno reso un p&#242; pi&#249; giovanile. La Clerici effettivamente &#232; diventata un frigorifero, per&#242; tiene bene la carrozza con quella finta goffaggine che la rende pi&#249; vicina all'italiano medio.

Il livello canoro purtroppo non &#232; il massimo, per&#242; ieri ci sono state cose interessanti. Marco Mengoni e la prima dei giovani secondo me sono bravi.
          Last edited by FIloGhemEnO; 18-02-10, 11:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            ieri sera pur di non vederlo mi sono visto il film su R4 con Nicholson e Adler....(non male tra le altre cose)
            copione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post
              ma povera Antonellina dai.......ha appena partorito
              anche Heidi Klum, se e' per questo
              ma e' tutta un'altra vista

Comment

• Font Size
                il pezzo migliore di sanremo ? stato questo

[youtube]rc6SYxMSIOY&feature=related[/youtube][/quote]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Io tutto sto astio verso Sanremo non lo capisco, almeno non quest'anno, hanno dato una bella rinfrescata al programma e devo dire che a me ? piaciuto. Ormai la TV ? cambiata e finalmente anche Sanremo l'hanno reso un p? pi? giovanile. La Clerici effettivamente ? diventata un frigorifero, per? tiene bene la carrozza con quella finta goffaggine che la rende pi? vicina all'italiano medio.

Il livello canoro purtroppo non ? il massimo, per? ieri ci sono state cose interessanti. Marco Mengoni e la prima dei giovani secondo me sono bravi.
                  Io per me non ho nessun astio, anzi, secondo me ? una delle poche cose che si possono esportare quasi a caro prezzo !!!

Non lo guardo perch? non mi piace la musica italiana, i cantanti, i personaggi televisivi, i presentatori, Mollica, ecc, ma per il resto ? ok !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Io per me non ho nessun astio, anzi, secondo me ? una delle poche cose che si possono esportare quasi a caro prezzo !!!

Non lo guardo perch? non mi piace la musica italiana, i cantanti, i personaggi televisivi, i presentatori, Mollica, ecc, ma per il resto ? ok !

il resto sarebbero le poltroncine dell'Ariston, sono rimaste solo quelle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      il resto sarebbero le poltroncine dell'Ariston, sono rimaste solo quelle...
                      Belle Rosse

... a vederle un po' piccole ...

No, a me non piace il contenuto, ma il Festival ? una cosa positiva per lo spettacolo italiano

Comment

• Font Size
                        se non vedevo voi che ne parlavate manco sapevo che era iniziato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          anche Heidi Klum, se e' per questo
                          ma e' tutta un'altra vista
                          Vogliamo parlare di Ilary Blasi?

Comment

• Font Size
                            Non vedo uno scorcio di Sanremo da quando ero bambino.

La qualit? comunque non credo sia superiore al normale piattume della televisione. Una volta almeno c'era qualche film nuovo e qualche documentario. Oggi, grazie alle televisioni a pagamento, siamo liberi di poter pagare per quello che una volta (canone escluso) era gratuito.

Grazie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              In topic: non vedr? Sanremo, ma in fatto di ospiti internazionali non ho letto che arriveranno superstar ......
                              eh oh mi spiace io sta settimana avevo da fare...

Comment

• Font Size
                                non vedo san remo dal 1995

Comment

X
                                Working...
                                X