Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei dire la mia.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pippi in effetti i culi che c'erano nel mio post erano proprio quelli di Will e ho fatto notare anche l'incoerenza con la censura della parola ca22o e la non censura dei culi
    Comunque Davide ha chiesto a Will di toglierli e lui ha acconsentito, diamogli il tempo per farlo

Ranze tutti i tuoi post sono di polemica e per giunta il tuo modo di generalizzare mi disgusta

Comment

• Font Size
      io ti disgusto?!?!?!?
      beh... complimenti per la finezza...
      proprio un signore....

cmq two sei tanto bravo a dire su agli altri ma i tuoi ultimi post sono per dire su a gente che si ? rotta di certi atteggiamenti.... se forse lasciassi perdere... se ci mollassi.... e rispondessero gli interessati invece di fare orecchie da mercante le cose forse andrebbero meglio....

ci tengo a sottolineare che i miei atteggiamenti sono polemici sono nei confronti di un paio di persone....
      a me se uno mi viene a dire che lui pu? fare quello che vuole perch? ? amico del wm o perch? lo ? non me ne frega niente...
      lui per me ? come me.....
      e le regole sono uguali per tutti, almeno in democrazia so che funziona cos?!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          io ti disgusto?!?!?!?
          NO
          ma sappiamo leggere? Il tuo modo di generalizzare si per?
          ? come se io dicessi che tutte le donne sono idiote e non sanno guidare ? una generalizzazione forzata come quella che hai fatto te sui MOD

Comment

• Font Size
            Altra polemica... eDDai..
            e te hai fatto cos?.. e lui ha fatto cos?.. e l'altro nn ha fatto... e il mio vicino si ? fatto (e nn ha condiviso )... e io mi sono fatto la segretaria nuova (ops.. nn dovevo dirlo questo?? 9

che palle ragazzi.. ripeto: se continuaimo cos? nn si va da nessuna parte.
            Conosco pippi e so che ? tutt'altro che una persona polemica. Per questo l'ho invitato a discutere il singolo episodio e nn generalizzare.
            Invito che reinvio a tutti. BASTA!
            Avete prob? Risolveteli con le persone dirette, magari in pvt.
            Altrimenti.. prendete un bel cd di Bob Marley e...

oppure (che preferisco):

MA CALMATEVI!!! :P

Comment

• Font Size
              ? scusa vuoi che ti faccia nomi e cognomi....
              io non ho problemi....
              non aspetto altro....
              ma ad esempio con neeko non ho mai avuto nessun tipo di problema...
              anzi.... mi ? molto simpatico.... eppure ? un moderatore anche lui....
              (anche se fuori dal coro)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ranze
                (anche se fuori dal coro)
                perch???? ? stonato???
                Se vuoi fare polemica o ce l'hai con qualcuno te la prendi con lui. Altrimenti potremmo andare avanti a generalizzare. E in questo mom nn mi pare una buona idea. In altri frangenti pu? andare anche bene. Ma adesso no. Sempre che tu nn voglia fare polemica sterile e fine a se stessa.

Comment

• Font Size
                  Allora ragazzi chiedo scusa....visto che secondo me ora si sta arrivando al punto di attaccarvi l'un con l'altro uscendo fuori tpoic dal reale discorso di pippi...vi chiedo gentilmente di evitare ulteriori polemiche inutili....ve lo chiedo perpiacere....ok??
                  Thanx..!

Comment

• Font Size
                    che dire?secondo me quello che manca ultimamente a DDG ? il rispetto reciproco...utente - mod / mod - utente / utente - utente
                    insomma..come ? gi? stato detto mille volte in qs topic...meglio chiarirle subito le cose, magari scannarsi anche, ma farlo in pvt...ho avuto ank'io i miei problemi e i miei casini con gente del forum ma nn trovo giusto che ne io ne qs utenti debbano farsi venire i travasi di bile.
                    Si ? parlato, discusso e anche litigato in pvt ma la convivenza st? alla base di tutto...tu scrivi una cosa che nn mi va?ti prenderei a schiaffi xk? nn condivido la tua idea?beh...ho il diritto di dire la mia ma nn ho il diritto di insultarti o di prenderti in giro...
                    alla fine siamo tutte persone civili..basta volerlo!!!

Comment

• Font Size
                      ok... evito di generalizzare...
                      partiamo dall'alto....
                      mito ? convinto di essere superiore solo perch? ? il wm....
                      pi? di una volta ha risposto male a diverse persone
                      dicendogli che lui non ha tutto questo tempo di rispondere
                      a tutti perch? ? una persona impegnata (solo lui, gli altri si grattano da mattina a sera)

williams fa quello che gli pare con la scusa che ? amico di mito.
                      si mette nei casini fino al naso (vedi magliette) e quando non sa
                      pi? come saltarci fuori... molla tutto ad altri.... e lascia chi gli ha dato
                      retta con un palmo di naso... (mi dispiace per i tuoi problemi, ma sembra che ora tu li abbia risolti, quindi potresti anche farti il cul0 x risolvere i casini che tu stesso hai creato)

e skizzik... mi dispiace ma il tuo unico problema ? che a volte difendi a
                      spada tratta mito... con assoluta reverenza... con dedizione....
                      come se fossi uno spadaccino... ma senza realmente domandarti se ha torto o ragione. Poi per il resto mi sta simpatico

Two accusa gli altri di essere polemici ma lui ? il primo.

bon, finito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        Altra polemica... eDDai..
                        e te hai fatto cos?.. e lui ha fatto cos?.. e l'altro nn ha fatto... e il mio vicino si ? fatto (e nn ha condiviso )... e io mi sono fatto la segretaria nuova (ops.. nn dovevo dirlo questo?? 9

che palle ragazzi.. ripeto: se continuaimo cos? nn si va da nessuna parte.
                        Conosco pippi e so che ? tutt'altro che una persona polemica. Per questo l'ho invitato a discutere il singolo episodio e nn generalizzare.
                        Invito che reinvio a tutti. BASTA!
                        Avete prob? Risolveteli con le persone dirette, magari in pvt.
                        Altrimenti.. prendete un bel cd di Bob Marley e...

oppure (che preferisco):

MA CALMATEVI!!! :P
                        E qui si QUOTAAAAAAAAAAAAA TUTTOOOOOOOOOOOOOO

Ah, La tua segretaria me la sono fatta anch'io.....

Comment

• Font Size
                          Ranze non difendo Davide ma il forum
                          io conosco Davide ben poco e posso approvare o non approvare le sue scelte ma quello che pi? mi sta a cuore ? il forum e nulla pi?

Comment

• Font Size
                            Non volevo rispondere pi? a questo topic da me aperto perch? si ? smarrito completamente il significato del mio intervento la mia non voleva essere una critica mossa solo per alzare un polverone e basta......

la mia voleva essere una critica costruttiva niente di pi? che un tavolo di discussione per confrontare le proprie idee civilmente e chiarirci finalmente in modo che si in futuro non nascessero altre discussioni futili....

ma forse complice la mia stanchezza nonch? incazzatura di ieri sera il post ? nato male.....

rinnovo la mia richiesta di chiudere questo topic in quanto non ha sortito l'effetto per cui era nato.....

Comment

• Font Size
                              Allora ragazzi se leggete quello che ho scritto nella pagina precedente...vi avevo chiesto conmolta gentilezza di non uscure fuori topi attaccandovi l'un con l'altro...non mi avete ascoltato....ora chiudo il post xch? altrimenti non si finisce pi?...se avete da dirvi le cose fatelo in privato...thanx.!
                              LOCK

Comment

X
                              Working...
                              X