i nattereri arrivano a superare i 30 centimetri abbondanti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si intende di serpenti?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Post30 cm una fava, guarda le foto che ho postato!
Da wikipedia (che mi pare un pochino + autorevole di google images):
I piranha (nella grafia portoghese, oppure piraña secondo la grafia spagnola) sono un gruppo di pesci d'acqua dolce che vivono in fiumi e lagune del Sudamerica. Appartengono a cinque generi della sottofamiglia dei Serrasalminae (che include anche pesci erbivori quale il pacu e il Metynnis argenteus). Normalmente sono lunghi dai 15 ai 25 cm, anche se sono stati scoperti esemplari che raggiungevano i 40 cm di lunghezza. Sono celebri per i loro denti affilati, capaci di tranciare un amo, e un appetito vorace per la carne.Last edited by marcomal; 18-02-10, 08:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by pierry View Postpremetto che per il momento rimane solo una curiosit?.. che si sa mai in futuro possa diventare qualcosa di pi? concreto.. mi piacciono i serpenti.. in particolare un tipo di cui ignoro il nome.. ma ? molto piccolo e colorato non velenoso diventer? lungo forse 30 cm massimo.. qualcuno sa come si chiama? e se per caso ha qualche info da darmi.. o negozi dove trattano questo genere di animali.. ovviamente per i negozi nella mia zona..
Di colorati mi viene in mente il falso corallo, chiamato anche serpente del latte, ma nn ? proprio piccolo piccolo da adulto...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postperdonami ma io non ho mai visto piranha di quelle fattezze. Secondo me non rientrano nella sottofamiglia dei serrasalmus.
Da wikipedia (che mi pare un pochino + autorevole di google images):
I piranha (nella grafia portoghese, oppure pira?a secondo la grafia spagnola) sono un gruppo di pesci d'acqua dolce che vivono in fiumi e lagune del Sudamerica. Appartengono a cinque generi della sottofamiglia dei Serrasalminae (che include anche pesci erbivori quale il pacu e il Metynnis argenteus). Normalmente sono lunghi dai 15 ai 25 cm, anche se sono stati scoperti esemplari che raggiungevano i 40 cm di lunghezza. Sono celebri per i loro denti affilati, capaci di tranciare un amo, e un appetito vorace per la carne.
Comment
X
Comment