Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si intende di serpenti?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo quest'estate mi sono imbatutto in un Rattlesnake e non voglio pi? sentire parlare di quelle creature immonde !
Molto meglio i pesciolini
per?...
meglio il serpente a sonagli o i piranas?
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postin effetti il serpente a sonagli ha una forma della testa inquietante e il sonaglio fa senso!
per?...
meglio il serpente a sonagli o i piranas?
I Piranha sono aggressivi ma deiv essere sfigato e capitare in un luogo dove ce ne sono tantissimi ... a quel punto FORSE ? preferibile un morso di un serpente .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl suono dei serpendi a sonagli ? un suono atavico ... c'? un caxxo da fare ... raggela il sangue ! Nel mio caso l'ha fatto defluire tutto nei muscoli delle gambe per CORRERE (ero alle BadLands ... un caldo bestia ma non importava ... l'importante era correre LONTANO da quella creatura !)
I Piranha sono aggressivi ma deiv essere sfigato e capitare in un luogo dove ce ne sono tantissimi ... a quel punto FORSE ? preferibile un morso di un serpente .
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
basta che non prenda piede la moda dei serpenti altrimenti va a finire che non si posson pi? cucinare nemmeno quelli.
cmq me ne intendo zero, non riuscirei a distinguere un serpente da un lombrico.
Comment
-
"serpente del latte" "milksnake" ovvero Lampropeltis triangulum
Buon divertimento, è un serpente forte , facile da tenere.
Occhio solo a non lasciarlo ammazzare da topolini che gli dai...
Comment
-
Secondo me la serpe di cui parli è la Elaphe Guttata, nota come serpe del grano detenuta da molti appassionati
comunque visto che sei di Varese hai la fortuna che 1 volta all'anno si tiene il NIRM (fiera di rettili tra cui molti serpenti) proprio a Varese.
Se ti vuoi appassionare a questo mondo ti consiglio di farti una cultura di base prima e allo scopo una ottima comunità è sanguefreddo.netLast edited by marcomal; 18-02-10, 00:15.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl suono dei serpendi a sonagli ? un suono atavico ... c'? un caxxo da fare ... raggela il sangue ! Nel mio caso l'ha fatto defluire tutto nei muscoli delle gambe per CORRERE (ero alle BadLands ... un caldo bestia ma non importava ... l'importante era correre LONTANO da quella creatura !)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho cercato su google.. 'catroia! :eek2:
mi sa che ne bastan 5 o 6 per sbranarti!Last edited by Alberto2811; 18-02-10, 01:03.
Comment
X
Comment