Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per MIKI: DDG il tunnel senza fine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per MIKI: DDG il tunnel senza fine

Messaggio per MIKI.

Ciao Miki tanto non ci riesci ad uscire da questo tunnel anche io ho mandato a fancul* il forum. Ma ? stato pi? forte di e sono rientrato nel tunnel e non so se finir? mai.

DaiDeGnocca e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Font Size
    bravo clark

Comment

• Font Size
      Re: Per MIKI: DDG il tunnel senza fine

Originally posted by Clark
      Messaggio per MIKI.

Ciao Miki tanto non ci riesci ad uscire da questo tunnel anche io ho mandato a fancul* il forum. Ma ? stato pi? forte di e sono rientrato nel tunnel e non so se finir? mai.

DaiDeGnocca e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Ehehe...

... tutte le volte ke guardo la tua firma mi ribalto...

Williams, tanto lo so ke lo leggi sto post, ma hai intenxione di abboxxarla di kiudere o mi vuoi far riempire tutto 4 kiakkere di discorsi a met????

E togli tutti kuei culi e tette dalla firma perk? nuocciono al mio elevatissimo senso del pudore!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams
        bravo clark
        Bei culetti te ne copio una

Comment

• Font Size

Messaggio per MIKI.

Credo che Miki, che risponde da solo, volesse alla sua maniera, esprimere un opinione su come sta girando sto forum. ne + ne -
          e cmq mi sembra non abbia manda nessuno veramente a quel paese.
          non ? cmq bellissimo vedere in continuazione dei topic solo pieni di spam.
          ok la sezione 4 chiacchere ma non *azzeggio e *azzari. dai su.
          e poi si fa la paternale ad uno che ti esprime in maniera forte un'opinione.
          c'? qualche cosa che non va credo.
          e sentirsi rispondere "se non ti sta bene vattene" da un moderatore poi..
          beh io sono giovane del forum forse non ho capito un ***zo.

Comment

• Font Size
            Paolino81 invoco te a giudizio della gnocca....DACCI UN COSIGLIO SU QUESTA SITUAZIONE........

Comment

• Font Size

Originally posted by mikifromflorence
              Messaggio per MIKI.

Ehehe...

... tutte le volte ke guardo la tua firma mi ribalto...

Williams, tanto lo so ke lo leggi sto post, ma hai intenxione di abboxxarla di kiudere o mi vuoi far riempire tutto 4 kiakkere di discorsi a met????

E togli tutti kuei culi e tette dalla firma perk? nuocciono al mio elevatissimo senso del pudore!!!

nel post da me chiuso ti e' stato chiesto per cortesia chie era il mod da te mandato a c**o e perche',ma non ho ricevuto risposta,siccome quando un moderatore chiude un post deve dare una spiegazione,il moderatore vuole spiegazione pure quando viene mandato a c**o,o sbaglio?????????
              poi per quanto riguarda la mia firma adesso la tolgo subito,anzi scusami tanto per aver turbato il tuo senso del pudore,scusami ancora

Comment

• Font Size

Originally posted by cattivik
                beh io sono giovane del forum forse non ho capito un ***zo.
                Infatti...

... ne avrai di meskinit?, contraddixioni e storpiature di normative e principi vari da vedere prima di capire...

... pensa a me...

... un anno kua dentro, migliaia di post e ancora credo di essere tra persone civili!!!

ps: se togli davvero la tua firma mi guadagni davvero dei punti... non ? da tutti castrarsi cos? duramente in nome dei propri principi!!!

Comment

• Font Size

Dai non fate cos? comunque Williams ha trovato proprio dei bei culetti

Compliments.

Comment

• Font Size
                    Paolino81 invoco te a giudizio della gnocca....DACCI UN COSIGLIO SU QUESTA SITUAZIONE........

venite a casa mia che trombiamo in allegria!!!!

Comment

• Font Size
                      https://ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...k::wink::wink:

Comment

• Font Size

Originally posted by mikifromflorence
                        Miki, questa ? meravigliosa !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

X
                        Working...
                        X