Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Home-searching : quanti mila euro paghereste per stare al sesto piano e non al primo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by emino76 View Post
    Gabel, fai cos?: con quella cifra nella mia zona ti fai una villa singola, indipendente, con giardino, l'arredo e ci pagi pure il notaio e le spese di allaccio...
    Non mi ingolosire...
    Ma in fondo p?er quello non c'? problema...ORA non mis erve una casa con giardino...mi serve un posto migliore per mettere i soldi che non sia la banca...
    quando trover? una principessa da far vivere in un sereno eremo lacustre,vendo una e piglio l'altra...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Comunque domani vi mostro 3 soluzioni a Concorezzo...tra i 50 e gli 80 mq - tra 144 e 181mila euro...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Albo View Post
        Anche una bella zona... bell'affare.

        Ma sono tutti cos? i prezzi o hai fatto il colpo gobbo te?
        ho fatto un bell'affare... una identica la vendevano ad oltre 300, io ho spuntato un buon prezzo perch? me la liberano dopo 12 mesi dal rogito e mi hanno fatto un bello sconto perch? ho acconsentito ad aspettare... attualmente ne mancano circa 8 di mesi!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Non mi ingolosire...
          Ma in fondo p?er quello non c'? problema...ORA non mis erve una casa con giardino...mi serve un posto migliore per mettere i soldi che non sia la banca...
          quando trover? una principessa da far vivere in un sereno eremo lacustre,vendo una e piglio l'altra...
          Era per dire...
          Se invece cerchi una soluzione tipo quella che hai trovato, da me te la cavi con 100.000?.....
          Ne prendi 2 e fai il doppio investimento: in una ci vivi, nell'altra fai fare concorrenza alle rumene....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by emino76 View Post
            Era per dire...
            Se invece cerchi una soluzione tipo quella che hai trovato, da me te la cavi con 100.000?.....
            Ne prendi 2 e fai il doppio investimento: in una ci vivi, nell'altra fai fare concorrenza alle rumene....
            Ma ti riferisci a LO o CO ?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Gabel...varrebbe solo la pena di non aver sopra nessuno...in quel caso ti posso assicurare che e' impagabile..

              ma mi sembra che con il sesto piano....avresti ancora un piano sopra...giusto??

              in quel caso....forse e' meglio risparmiare.....anche perche' piu' vai su e piu' paghi di spese condominiali per l'ascensore......e pulizie scale...ecc ecc.....

              insomma vanno su i millesimi e spendi di piu'....

              prendi il primo...anche se devi considerare i ladri..... (che pero' al giorno d'oggi arrivano anche al sesto)

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by hal1969it View Post
                Gabel...varrebbe solo la pena di non aver sopra nessuno...in quel caso ti posso assicurare che e' impagabile..

                ma mi sembra che con il sesto piano....avresti ancora un piano sopra...giusto??

                in quel caso....forse e' meglio risparmiare.....anche perche' piu' vai su e piu' paghi di spese condominiali per l'ascensore......e pulizie scale...ecc ecc.....

                insomma vanno su i millesimi e spendi di piu'....

                prendi il primo...anche se devi considerare i ladri..... (che pero' al giorno d'oggi arrivano anche al sesto)
                Guarda, da noi non hanno MAI rubato al primo...Sempre (e spesso) ai piani superiori...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Guarda, da noi non hanno MAI rubato al primo...Sempre (e spesso) ai piani superiori...
                  e sai perche'??

                  perche' dalle scale c'e' meno passaggio agli ultimi piani che ai primi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ma ti riferisci a LO o CO ?
                    A Lodi, ormai nn lavoro pi? a Como...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      concorezzo...:-(

                      No Raga, ma qui stiamo impazzendo...
                      50 mq a Concorezzo , CUCINA A VISTA...
                      144mila euro + 28000 di box?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        si.. decisamente troppo!
                        se poi conti tutte le spese che ci devi aggiungere, specialmente sul nuovo!!!

                        vale non so se può interessarti ma prova a valutare lissone o desio hanno prezzi decisamente più bassi!
                        Last edited by ladyduke; 21-02-10, 16:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          si.. decisamente troppo!
                          se poi conti tutte le spese che ci devi aggiungere, specialmente sul nuovo!!!

                          vale non so se pu? interessarti ma prova a valutare lissone o desio hanno prezzi decisamente pi? bassi!
                          Eh Dany ti ringrazio, ma mi serve un giustocompromesso per sfruttarne una decente rivalutazione...

                          Qui mi si ripete che ? meglio un buco a Monza che un appartamento BELLO fuori citt?...insomma che si rivaluta di pi?...

                          Fai conto che ora non ho la donna, ma un ipotetico futuro utopistico a due magari una casa nella citt? X potrebbe non andare pi? bene se la sig.ra Gabel trova lavoro lontanissimo...

                          son cose che devo valutare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Gabel, con quella cifra che ti hanno chiesto a Monza ti compri un bel 3 locali da una 90ina di metri a Lissone o altri paesi comunque vicini, ovviamente in palazzine recenti e box compreso!! Non molto lontano dal confine con monza stanno costruendo una palazzina che di sicuro non arriverà nemmeno a 6 piani..... se vuoi via PM ti mando il No. del costruttore..... sarà ad un paio di Km dal parco, zona super tranquilla, hanno ancora appartamenti a disposizione!
                            Inoltre sempre lì in zona vendono 3 locali in palazzina recente di 3 piani con possibilità di avere anche il 2° box!!
                            Invece nella mia palazzina stanno provando a vendere un bilocale con giardino e box a 180 mila Euro da almeno un anno......ed è troppo caro, zona tranquilla e palazzina recente (5 anni), fai un pò te!!
                            Io sono d'accordo con la comodità di avere la famiglia vicino, ma non pagherei mai un bilocale tutti quei soldi quando spostandomi di pochi Km mi prendo una casa più grande e con un locale in più alla stessa cifra!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Gabel, con quella cifra che ti hanno chiesto a Monza ti compri un bel 3 locali da una 90ina di metri a Lissone o altri paesi comunque vicini, ovviamente in palazzine recenti e box compreso!! Non molto lontano dal confine con monza stanno costruendo una palazzina che di sicuro non arriver? nemmeno a 6 piani..... se vuoi via PM ti mando il No. del costruttore..... sar? ad un paio di Km dal parco, zona super tranquilla, hanno ancora appartamenti a disposizione!
                              Inoltre sempre l? in zona vendono 3 locali in palazzina recente di 3 piani con possibilit? di avere anche il 2? box!!
                              Invece nella mia palazzina stanno provando a vendere un bilocale con giardino e box a 180 mila Euro da almeno un anno......ed ? troppo caro, zona tranquilla e palazzina recente (5 anni), fai un p? te!!
                              Io sono d'accordo con la comodit? di avere la famiglia vicino, ma non pagherei mai un bilocale tutti quei soldi quando spostandomi di pochi Km mi prendo una casa pi? grande e con un locale in pi? alla stessa cifra!
                              Grazie Ste...io son d'accordo con te...ma qui si parla di rivendibilit? e rivalutazione...Mi si dice che ? meglio un loculo a Monza di un 3 locali a Lissone in quest'ottica...
                              Devi considerare che non ho la donna...Non sia mai che la trovi...e che lei sia di un altro paese o lavori lontano da casa mia...Si renderebbe necessario rivendere la casa...e vorrei qualcosa che si rivalutasse un minimo...insomma che non si debba svendere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Io non sono un esperto del settore immobiliare quindi è molto facile che siano tutte cavolate quelle che so dicendo, però in questo momento compreresti molto bene un pò più fuori ed un domani magari non ci guadagni nulla rivendendo, ma smenarci è difficile (se compri bene), poi sta un pò a te valutare il contesto dov'è la casa, a me in tutta sincerità mi sembra davvero tantissimo il prezzo di quel bilocale a Monza, è vero che a lissone etc. gli appartamenti non sono valutati così tanto rispetto a Monza ma si parla di quasi 100 mila € di differenza (rispetto all'opzione del 6° piano), ne vale la pena??
                                Casa mia è (3 locali con box) è costata circa 180 mila €, acquistata in costruzione, ora ha 5 anni ed il suo valore è di circa 230/240 mila €....io un giretto per valutare la cosa e sentire i prezzi, lo farei comunque!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X