Originally posted by Albo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Home-searching : quanti mila euro paghereste per stare al sesto piano e non al primo?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postrecentissima... l'hanno appena finita di costruire
per? essendo praticamente ad unica esposizione la vedo davvero dura non piazzare un bagno vicino alle camere
c'? da dire che inizialmente avevano previsto la testata del letto dalla parte opposta del bagno ma noi l'abbiamo comunque fatta invertire. avendo gi? la stessa soluzione nella casa attuale abbiamo preferito sfruttare meglio lo spazio e l'unica soluzione era appunto questa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postprego.. ovviamente come ho scritto non ho alcuna competenza in merito eh, sia chiaro
come hai risolto il problema finestre?
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postho cambiato la disposizione degli appartamenti per piano, ora il complesso ha una forma meno convenzionale, pi? originale, tutti gli appartamenti hanno 3 prospetti su 4 che danno all'esterno, per? ho dovuto eliminare un ascensore, ne avevo messi due
Hai lasciato 3 balconi? Cerca di stare pi? largo dei minimi 12m? per le camere matrimoniali
Comment
-
Originally posted by alepan View Postquante unit? abitative avevi messo? Su quanti piani? Se non hai fatto un palazzone da 10 piani un ascensore ? pi? che sufficiente...
Hai lasciato 3 balconi? Cerca di stare pi? largo dei minimi 12m? per le camere matrimoniali
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Post4 unit? per piano X 4 piani pi? mansarda con appartamenti simili ma con una sola stanza e a tetto spiovente. No ne ho aggiunto uno alla cucina, anche se ero indeciso se invece di aggiungere un altro balcone, mettere una finestra a scorrimento
Cmq non riesco a capire come fanno tutti gli appartamenti ad avere 3 facciate esposte su 4
Comment
-
Gabel, se resisti qualche anno, ti vendo il mio: 3° e ultimo piano, 130mq, 50 mq di terrazzi, esposizione nord-sud, vista Resegone a Nord, zona residenziale di Vimercate.
Il prezzo sarà un po' più alto, ma se ti dice bene te la compri prima che facciano il metro e realizzi un bell'investimento...Last edited by Torakiky; 18-02-10, 13:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostGabel, se resisti qualche anno, ti vendo il mio: 3? e ultimo piano, 130mq, 50 mq di terrazzi, esposizione nord-sud, vista Resegone a Nord, zona residenziale di Vimercate.
Il prezzo sar? un po' pi? alto, ma se ti dice bene te la compri prima che facciano il metro e realizzi un bell'investimento...
Comment
-
-
Originally posted by Ryback View Postquella da 385 ? a Torrette, nella zona vicino all'Ospedale (dove lavoro), mentre quella che ho preso sta ad Agugliano... molto + tranquillo e vivibile tra l'altro
Ma sono tutti cos? i prezzi o hai fatto il colpo gobbo te?
Comment
X
Comment