Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Home-searching : quanti mila euro paghereste per stare al sesto piano e non al primo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Albo View Post
    Che zona?
    quella da 385 ? a Torrette, nella zona vicino all'Ospedale (dove lavoro), mentre quella che ho preso sta ad Agugliano... molto + tranquillo e vivibile tra l'altro

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ladyduke View Post
      recentissima... l'hanno appena finita di costruire
      per? essendo praticamente ad unica esposizione la vedo davvero dura non piazzare un bagno vicino alle camere

      c'? da dire che inizialmente avevano previsto la testata del letto dalla parte opposta del bagno ma noi l'abbiamo comunque fatta invertire. avendo gi? la stessa soluzione nella casa attuale abbiamo preferito sfruttare meglio lo spazio e l'unica soluzione era appunto questa
      Certo, cmq non ? che non si possa fare, ? pi? dispendioso a livello di isolamento acustico

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ladyduke View Post
        prego.. ovviamente come ho scritto non ho alcuna competenza in merito eh, sia chiaro

        come hai risolto il problema finestre?
        ho cambiato la disposizione degli appartamenti per piano, ora il complesso ha una forma meno convenzionale, pi? originale, tutti gli appartamenti hanno 3 prospetti su 4 che danno all'esterno, per? ho dovuto eliminare un ascensore, ne avevo messi due

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by @Sky@ View Post
          ho cambiato la disposizione degli appartamenti per piano, ora il complesso ha una forma meno convenzionale, pi? originale, tutti gli appartamenti hanno 3 prospetti su 4 che danno all'esterno, per? ho dovuto eliminare un ascensore, ne avevo messi due
          quante unit? abitative avevi messo? Su quanti piani? Se non hai fatto un palazzone da 10 piani un ascensore ? pi? che sufficiente...
          Hai lasciato 3 balconi? Cerca di stare pi? largo dei minimi 12m? per le camere matrimoniali

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by alepan View Post
            quante unit? abitative avevi messo? Su quanti piani? Se non hai fatto un palazzone da 10 piani un ascensore ? pi? che sufficiente...
            Hai lasciato 3 balconi? Cerca di stare pi? largo dei minimi 12m? per le camere matrimoniali
            4 unit? per piano X 4 piani pi? mansarda con appartamenti simili ma con una sola stanza e a tetto spiovente. No ne ho aggiunto uno alla cucina, anche se ero indeciso se invece di aggiungere un altro balcone, mettere una finestra a scorrimento

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by @Sky@ View Post
              4 unit? per piano X 4 piani pi? mansarda con appartamenti simili ma con una sola stanza e a tetto spiovente. No ne ho aggiunto uno alla cucina, anche se ero indeciso se invece di aggiungere un altro balcone, mettere una finestra a scorrimento
              hehehehe e volevi metterci 2 ascensori?

              Cmq non riesco a capire come fanno tutti gli appartamenti ad avere 3 facciate esposte su 4

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by alepan View Post
                hehehehe e volevi metterci 2 ascensori?

                Cmq non riesco a capire come fanno tutti gli appartamenti ad avere 3 facciate esposte su 4
                non ho il file cad come me, l'ho lasciato nel computer dell'uni, ora ti faccio uno schizzo

                Comment


                • Font Size
                  #113


                  non so se mi sono spiegato

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by @Sky@ View Post


                    non so se mi sono spiegato
                    S?, ti sei spiegato

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Gabel, se resisti qualche anno, ti vendo il mio: 3° e ultimo piano, 130mq, 50 mq di terrazzi, esposizione nord-sud, vista Resegone a Nord, zona residenziale di Vimercate.
                      Il prezzo sarà un po' più alto, ma se ti dice bene te la compri prima che facciano il metro e realizzi un bell'investimento...
                      Last edited by Torakiky; 18-02-10, 13:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Gabel, ma comprati un bel camper.. 50.000 euro e ci vivi dentro, non è male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Gabel, se resisti qualche anno, ti vendo il mio: 3? e ultimo piano, 130mq, 50 mq di terrazzi, esposizione nord-sud, vista Resegone a Nord, zona residenziale di Vimercate.
                          Il prezzo sar? un po' pi? alto, ma se ti dice bene te la compri prima che facciano il metro e realizzi un bell'investimento...
                          Vuoi allargare la family o il lavoro ti chiama altrove?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vuoi allargare la family o il lavoro ti chiama altrove?
                            Tutt'e due, anche se pi? che il lavoro ? la dolce met? che "tira" da un'altra parte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Ryback View Post
                              quella da 385 ? a Torrette, nella zona vicino all'Ospedale (dove lavoro), mentre quella che ho preso sta ad Agugliano... molto + tranquillo e vivibile tra l'altro
                              Anche una bella zona... bell'affare.

                              Ma sono tutti cos? i prezzi o hai fatto il colpo gobbo te?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Gabel, fai così: con quella cifra nella mia zona ti fai una villa singola, indipendente, con giardino, l'arredo e ci pagi pure il notaio e le spese di allaccio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X