Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco info su SmartBox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco info su SmartBox

    Come da titolo vorrei sapare se qualcuno ha gi? utilizzato questi smartbox.
    Me ne hanno regalato uno, quello con il pacchetto adrenalina dove si pu? fare un corso di guida su ghiaccio, dei giri con Ferrari 430 o Lambo il corso rally ecc.

    Chi lo ha gi? provato cosa ne pensa. Pregi, difetti ed opinioni varie.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Maxinho View Post
    Come da titolo vorrei sapare se qualcuno ha gi? utilizzato questi smartbox.
    Me ne hanno regalato uno, quello con il pacchetto adrenalina dove si pu? fare un corso di guida su ghiaccio, dei giri con Ferrari 430 o Lambo il corso rally ecc.

    Chi lo ha gi? provato cosa ne pensa. Pregi, difetti ed opinioni varie.
    Grazie.
    anke a me l'han regalato!!!!

    devo ancora scegliere ankio...m'intrippava il giro in Bob.....ma m sa ke far? una cosa + estiva....e prover? un lancio col paracadute

    anke il corso di guida su ghiaccio nn m dispiaceva ma guardando il programma mi sembrava una cosa un po' troppo corta....nn so....

    devo decidere ankio....

    poi se c'? da andar lontano e fare il trasfertone andiamo assieme...io non son lontano da Novara ehehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maxinho View Post
      Come da titolo vorrei sapare se qualcuno ha gi? utilizzato questi smartbox.
      Me ne hanno regalato uno, quello con il pacchetto adrenalina dove si pu? fare un corso di guida su ghiaccio, dei giri con Ferrari 430 o Lambo il corso rally ecc.

      Chi lo ha gi? provato cosa ne pensa. Pregi, difetti ed opinioni varie.
      Grazie.
      Bel regalo! Noi abbiamo fatto l'escursine quad....quella vicino ad Asti.
      Giornata splendida. Abbiamo mandato anche altri amici...senza smartbox,hanno anche risparmiato 10 euro,cmq tutti strafelici. Questa primavera torniamo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        anke a me l'han regalato!!!!

        devo ancora scegliere ankio...m'intrippava il giro in Bob.....ma m sa ke far? una cosa + estiva....e prover? un lancio col paracadute

        anke il corso di guida su ghiaccio nn m dispiaceva ma guardando il programma mi sembrava una cosa un po' troppo corta....nn so....

        devo decidere ankio....

        poi se c'? da andar lontano e fare il trasfertone andiamo assieme...io non son lontano da Novara ehehe
        Si, al momento quello che mi intrippa di pi? ? il corso su ghiaccio. ma ci sono diverse cose interessanti, vediamo.

        Se ci sei anche tu, andiamo assieme molto volentieri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Bel regalo! Noi abbiamo fatto l'escursine quad....quella vicino ad Asti.
          Giornata splendida. Abbiamo mandato anche altri amici...senza smartbox,hanno anche risparmiato 10 euro,cmq tutti strafelici. Questa primavera torniamo.
          Ahah... si risparmia senza eheheh, fa nulla.
          Ma per curiosit?, quanto ? durato il tutto, diciamo sia il tempo per il brefing e quello sul quad?

          Comment


          • Font Size
            #6
            me l'hanno regalato e ne ho regalati... sempre per&#242; nell'ambito del food e del relax...

            niente da dire... soddisfacente sia per me che per gli altri.. l'importante &#232; che nell'ambito delle varie alternative scegli quella giusta.... non tutti quelli che si iscrivono come "fornitori" sono validi allo stesso modo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maxinho View Post
              Ahah... si risparmia senza eheheh, fa nulla.
              Ma per curiosit?, quanto ? durato il tutto, diciamo sia il tempo per il brefing e quello sul quad?
              Allora la giornata ? cominciata alle 10 e finita alle 17.00 circa,compreso il pranzo in agriturismo. mi sembra la scelta + sensata ed ? x 2 persone.
              Avevo valutato anch'io la pista auto ecc..ecc...ma ne vale la pena?
              Viaggio,sbatti ecc...x 30/40 minuti???
              Fallo a maggio.clima giusto,sole,passi in mezzo ai boschi profumati e accanto ai campi di girasoli...i vitigni...? molto bello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                spendi molto meno a cercare su internet direttamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  spendi molto meno a cercare su internet direttamente
                  ma se c ? stato regalato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che cippa eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che pirla..

                      allora riscrivo

                      spendi meno a cercar INFO su internet


                      a parte gli scherzi, se &#232; stato regalato, che c'&#232; da sapere? prendi e vai


                      se ti regalavano un gelato, mo era tutto sciolto nell'attesa di info su come mangiarlo
                      Last edited by AndreaRS250; 17-02-10, 21:15.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X