per esperienza personale posso dire che i sindacati non servono ad un emerito cazz0!!! una volta l'azienda per la quale lavoravo ? fallita, un'altra volta ci ha mandati via verso la capogruppo ed in entrambi i casi ho preso un'inculata clamorosa, in entrambi i casi mi sono forzato ad iscrivermi al sindacato, in entrambi i casi non hanno paaticamente fatto nulla.....alcuni de sti panzoni maledetti c'hanno detto b? che volete siete pochi (nel primo caso 80 dipendenti, nel secondo 200)......maledetti ladri nullafacenti, quindi bo lascia perdere, non ti confondere con quella gentaglia ignobile!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile ! il secolo XIX ci fa un baffo
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postquindi il nostro governo (europeo) forse dovrebbe provare a limitare e a supertassare l' importazione dai paesi dove si vive di sfruttamento
Il GRAVE problema ? che tutti questi pesi enormi non giovano al dipendente il quale si trova stipendi esigui spesso insufficienti per vivere dignitosamente in un paese come l'ITalia .
Le aziende pagano troppo , al dipendente non arriva a sufficienza ... c'? qualcosa che non torna non trovi ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
A monte lo scenario e' sempre quello e' ce lo stiamo pure meritando.
Il sindacato fa' il furbo perche' ci vuole mangiare sopra
L'imprenditore furbo s'incula sindacato e dipendente
Il dipendente ci rimette cmq
L'imprenditore onesto che ha investito nella sua azienda chiude cmq
I motivi:
pressione fiscale elevatissima
manodopera sottocosto e prodotti sottocosto in linea di massima cinesi
un sistema politico che fa' acqua da tutte le parti
MA.....
va tutto bene, siamo in ripresa tranquilli
ps. destra o sinistra non cambia un cacchio, cambia solo che dobbiamo girarci dall'una o dall'altra e prenderlo sempre in quel posto
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostEsatto, complice anche l'eccessivo costo del lavoro ? proprio cos?...Le aziende vanno di merda, altro che imprenditore ricco che chiude per non rispettare i diritti...Quelli che vedo io sono indebitati fino al collo e saltano...
Comment
-
-
anche nella mia vecchia azienda avevano fatto così.
poi, guarda caso, con il licenziamento di massa è finita che hanno mandato a casa tutti i rappresentanti della rsu e anche i frequentatori più assidui delle assemblee.
che strano.
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostEsiste troppa connivenza fra sindacati e grandi aziende, chi ci rimette e' sempre il dipendente....alla faccia di chi decenni fa' per farci acquisire i diritti che dovremmo avere c'e' pure morto.....
Da noi addirittura dicono e fanno il ragionamento proprio:"siccome c'e' crisi io ti do' uno stipendio e ti devi ritenere fortunato"
siamo proprio alla frutta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho le competenze necessarie per poter indicare al governo come agire ... sicuro ho le comeptenze necessarie per dire che i diritti OGGI ,sono troppi ... troppe ferie........
Ma dai
E' l'ultimo dei problemi
Sempre che di un problema si tratti
Comment
-
Originally posted by BO View Postla mia...cioe' quella dove lavoro
Significa che non sta investendo nulla da diversi anni ... o comunque non abbastanza .
Cmq ogni azienda è a seLast edited by Lele-R1-Crash; 17-02-10, 12:46.
Comment
-
Originally posted by BO View Postla mia...cioe' quella dove lavoro
di aziende che si autofinanziano ne trovi poche poche
Comment
X
Comment