Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovrei sentirmi quasi Paperone??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by ala70 View Post
    Golf
    Mi aveva gi? chiarito Devil...----...incomprensione
    Scusa Ala, ho postato prima che tu riscrivessi...casi della vita...si vede che abbiamo gli stessi ritmi...

    Ovviamente il mio messaggio precedente a questo punto non va considerato.

    Sta di fatto che non capisco se veramente c'? qualcuno che riesce a vivere con 300 Euro al mese...

    Ah, ovviamente parlo di una vita normale in una citt? campione, tipo quella descritta dalla Vale, in cui c'? un'auto da mantenere (che prima bisogna essersi comprati), ecc...

    Se si parla di vivere in una cascina mangiando i prodotti della terra e cacciando col solo coltello (tipo Rambo), perch? le pallottole costano ? un altro discorso...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Devilman View Post
      Si ma quelli son nella fascia degli indigenti... no dei sotto i 30k
      ah gia'..sono nella fascia pezzenti!!


      Comment


      • Font Size
        #168
        Comunque, riaprendo un p? un discorso affrontato da Ennio ed altri qualche pagina fa, io non riesco a comprendere il ragionare da "comunisti convinti" cos? come da "liberisti convinti", ecc...

        Insomma, parlando di un tema a me caro, visto che per vie traverse ? capitato che sia candidato alle elezioni regionali, non capisco come si possano avere delle convinzioni assolute, visto che, secondo me, il buono ed il marcio sono dappertutto...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by giova3419 View Post
          Comunque, riaprendo un p? un discorso affrontato da Ennio ed altri qualche pagina fa, io non riesco a comprendere il ragionare da "comunisti convinti" cos? come da "liberisti convinti", ecc...

          Insomma, parlando di un tema a me caro, visto che per vie traverse ? capitato che sia candidato alle elezioni regionali, non capisco come si possano avere delle convinzioni assolute, visto che, secondo me, il buono ed il marcio sono dappertutto...

          ti sei candidato alle regionali?

          ps: il comunisti convinti...cos? come il liberisti convinti (che poi il primo appartiene a una categoria politica, il secondo a una economica)
          ha portato solo disastri....
          mentre i primi si sono autoestinti nell'unico stato in cui hanno tentato di applicare qualche saltuario principio (anche se cmq molto lontano dai canoni di quello che scrisse Carletto nel volumone del 1861, non nel Manifestello che leggono tutti)
          i secondi ancora no...e....gli effetti li abbiamo sotto gli occhi tutt'ora.....

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Anima998 View Post
            ti sei candidato alle regionali?
            Eh gi?, ? capitato. Sta di fatto che, non avendo mai fatto politica, sono rimasto basito da alcuni ragionamenti che secondo me sono totalmente avulsi dalla realt? e non hanno nulla a che fare con il bene comune e l'etimologia stessa della parola...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Certo che è colpa della tv che ci appiattisce e ci rende pessimisti....
              Il mercato immobiliare e fermo e potrebbe volare se solo fossimo + positivi

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Devilman View Post
                Certo che ? colpa della tv che ci appiattisce e ci rende pessimisti....
                Il mercato immobiliare e fermo e potrebbe volare se solo fossimo + positivi
                Eccerto, bastano 20k

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Eh gi?, ? capitato. Sta di fatto che, non avendo mai fatto politica, sono rimasto basito da alcuni ragionamenti che secondo me sono totalmente avulsi dalla realt? e non hanno nulla a che fare con il bene comune e l'etimologia stessa della parola...
                  se ti va di parlarne sentiamoci in pm

                  anche io sono rimasto schifato da diversa roba quaggi?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sono scelte incosciente

                    Io ho "sacrificato" quelli che tu definisci anni migliori ed ora ne sono contento

                    Io ritengo che ogni et? abbia il suo bello e ritengo che godere 4-5 anni per poi sacrificare tutto ilr esto della vita non ha senso ... al contrario sacrificare qualche anno per poi raccoglierne piano piano i frutti nel resto della vita ? pi? saggio .

                    Secondo me .

                    Si tratta di scelte
                    c'? una bella differenza tra chi investe 5 anni del suo futuro per guadagnare 50-100 k euro / anno e chi, anche se sacrifica 10 anni del suo futuro, guadagner? sempre non pi? di 20-25 k euro netti / anno....
                    c'? una bella differenza motivazionale direi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      1) mettere tutto in un xls
                      2)mettere in ordine dei mq di casa
                      3)mettere in ordine delle macchine
                      4) fare il rapporto tra il reddito dei primi posti ed il loro tenore di vita

                      verificare ed arrestare

                      lo fanbno?

                      no

                      quindi anche io sono ricco ma un guadagno un caxo...mentre in giro conto pi? cheyenne che fiat punto...ed i tavoli nelle disco vanno via come cubetti di ghiaccio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        ...mentre in giro conto pi? cheyenne che fiat punto...
                        E Mohicani no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by oscarpro View Post
                          1) mettere tutto in un xls
                          2)mettere in ordine dei mq di casa
                          3)mettere in ordine delle macchine
                          4) fare il rapporto tra il reddito dei primi posti ed il loro tenore di vita
                          Comunque, scherzi a parte, questo lo fanno ed anche in maniera moltopi? sofisticata ma non ? cos? semplice come pensi tu...Se tutti i grandi evasori avessero case e macchinone intestate a loro sarebbe troppo facile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            ... detto in altre parole l'88% dei contribuenti non contribuisce nemmeno alla met? delle entrate...
                            Diagramma di Pareto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X