:d :d :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovrei sentirmi quasi Paperone??
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postposso tranquillamnete affermare che enio è un comunista fuori dagli schemi...
pur avendo "fondamentali" diversi, ci siamo trovati spesso a fare dei "drilling" insieme ( visto il tuo avatar dovresti capire il gergo...) e alla fine spesso ne siamo usciti con delle visioni abbastaza simili...
a differenza di moltissimo suoi "amici di tessera" non parte da idee preconcette, ma ragiona con la sua testa... infatti quasi sempre ne ha per entrambe le parti....
confermo il parere su enio......
io che sto' dall'altra parte....mi scontro (sempre molto civilmente) con un collega simile a lui...
be' siamo entrambe persone che ragioniamo...anche se siamo su barricate opposte.....e alla fine mi capita di pensarla come lui...e lui a volte come me....
questo significa avere si delle idee....ed un carattere...ma essere pronti a capire che non sempre si puo' dire nero e rosso...ma che a volte esistono anche le vie di mezzo.
Last edited by hal1969it; 17-02-10, 13:31.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post... perch? facendo un semplice esempio, occupare la sanit?, in quanto le dirigenze ospedaliere e non solo sono decise direttamente dalle giunte, ed impedire a Marino di lavorare ? roba da comunisti...
PDL Lombardia ??
Effetto governatore del Lazio di destra pre-quello dei trans (non si fanno nomi) sulla samit? laziale ?
cos?, giusto per fare solo qualche piccolo esempio che spezza il tuo presunto monopolio della sinistra su certi "vezzi"
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostPosso dire che se guadagnassi 99K non mi sentirei affatto uno sfigato?
ci sono miei conoscenti, con tenore di vita molto piu' alto.....(dai lo si vede.....villa.....con piscina....macchinoni....ecc ecc...) che non pagano la mensa scolastica perche' non dichiarano nulla.....
questo se permetti mi fa' sentire un povero pirla!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' dipende....io che ne guadagno poco meno di 50K, ma mantengo mutuo, moglie e due figli...ma mi devo pagare la mensa scolastica perche' sono ricco....eppoi...
ci sono miei conoscenti, con tenore di vita molto piu' alto.....(dai lo si vede.....villa.....con piscina....macchinoni....ecc ecc...) che non pagano la mensa scolastica perche' non dichiarano nulla.....
questo se permetti mi fa' sentire un povero pirla!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo per un mutuo di ca. 150.000 Euro pago ca. 550 Euro/mese per 27 anni (me ne restano ca. 21) ma all'apice dei tassi sono arrivati a pagarne anche 930....Ed all'inizio (anno 2004) ne pagavo 692...
Siccome i tassi si rialzeranno ipotizziamo ca. 700/750 Euro/mese di media.
Ora, siccome sto parlando della stessa cifra (150.000 Euro) della Vale, con uno stipendio di 1.000/1.050 Euro netti al mese dedotto il mutuo ne rimarrebbero ca. 300.
Originally posted by Devilman View PostPenso lui parli della paga che ho messo io come esempio.... Perch? se piglia 1050euro... ? in primis un povero avvocato (nel senso monetario ) e in scundis () un fortunato che ha trovato un folle all'ufficio mutuiOriginally posted by golf2000 View Postboh io non vedo mica che lui ha scritto che prende 1000 euro.
Mi aveva gi? chiarito Devil...----...incomprensione
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostPerdonami Giova
Perdona la domanda impertinente. (OT..oltretutto)
Ma come hanno fatto a concederti un mutuo con rata pari a 500/600 euro (bene che vada) ?
Si parla di oltre il 50% del reddito
Buon per te....naturalmente
Per? ? proprio un bel rischio....mamma mia
Immagino non avessi alternativeOriginally posted by golf2000 View Postboh io non vedo mica che lui ha scritto che prende 1000 euro.Originally posted by neeko72 View Postanche perch?, visto che se ricordo bene fa l'avvocato, la cosa sarebbe stranina forte....
Se con quella rata, che dovrebbe corrispondere a grandi linee, o almeno essere paragonabile, a quella di Vale, prendessi 1.050 Euro mese me ne resterebbero ca. 300 per vivere.
E per me con 300 Euro al mese in una citt? normale le spese non si coprono, tutto qui.
Per questo chiedevo spiegazioni...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAllora, infatti, come capito da neeko e Golf, io non ho mai scritto di prendere 1.000 Euro/mese. Ho scritto, invece, di aver fatto un mutuo di 150.000 Euro in ca. 27 anni spendendo mensilmente la rata che ho riportato.
Se con quella rata, che dovrebbe corrispondere a grandi linee, o almeno essere paragonabile, a quella di Vale, prendessi 1.050 Euro mese me ne resterebbero ca. 300 per vivere.
E per me con 300 Euro al mese in una citt? normale le spese non si coprono, tutto qui.
Per questo chiedevo spiegazioni...
Non avevo seguito con diligenza la discussione....naturalmente
In accordo con te......le spese non si coprono assolutamente
Ma figurati
Comment
X
Comment