Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora te sei uno che non sa far economia... se butti quello che hai speso ai cervi
? vero lo ammetto, ci sono le mie tracce praticamente ovunque:
-Rijeka
-Bolzano
-MeBo (superstrada Merano-Bolzano)
-Milano
-Mugello
-Sharm
-Vienna
-Praga
-Barcellona
siamo parecchio OT ma rispondo
no, le faccine erano per Lele!!
per la verità ero anche membro della direzione comunale ma il 1974 è anche l'anno in cui ho stracciato la tessera della DC davanti al segretario provinciale che non voleve accettare le mie dimissioni
cmq a parte tutto, il ragionamento non ? sbagliato.
in fin dei conti, con quei soldi riesci, anche se vivi poi a stento, a comprarti casa (con mutuo), spese casa, auto, moto,spese auto e moto, cellulare e riesci anche a mangiare e a uscire con gli amici, farti magari una vacanza.
in fin dei conti non si sta poi cos? male.
chi porta 100.000 euro a casa ? ricchissimo.
Vale, ho letto anche i tuoi interventi successivi, tuttavia non mi torna il "conto" di cui sopa; per me ? davvero inspiegabile, parlando di 20.000 Euro LORDI...
all'epoca ero segretario di una sezione della DC
e onestamente non so quante volte dovr? ripetere che non ho mai votato PCI ma sembra una maledizione: non ci crede nessuno cos? come i miei alunni non mi credevano quiando dicevo che non mi ero mai fatto una canna o uno spinello.
E' come per me Berlusconi ... chiunque non mi conosca da per certo di sapere che io sia filo berlusconiano
Che ci vuoi fare
Ad ogni modo per Comunista intendevo di idee decisamente e drasticamente di sinistra
all'epoca ero segretario di una sezione della DC
e onestamente non so quante volte dovr? ripetere che non ho mai votato PCI ma sembra una maledizione: non ci crede nessuno cos? come i miei alunni non mi credevano quiando dicevo che non mi ero mai fatto una canna o uno spinello.
.............
quella degli alunni ? grave: non si sarebbero dovuti permettere di dire certe cose.......tu sei uno di quelli dei quali la scuola italiana avrebbe ancora bisogno
Comment