Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovrei sentirmi quasi Paperone??
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCon 1000 euro le banche non ti concedono alcun prestito
e su 200.000 ? metti che in 7/8 anni ne hai messi via 50.000? da dare cash
i 150.000 ? che mancano...
con lo stipendio da 1000 ? non ce la si puo fareeeeeee
infatti non capiro mai chi dice, beh con qualche sacrificio, con un po di impegno ecc ecc ecc..
o io ho la caccolatrice farlocca...
o qualcuno fa la scuola al cepu con delpiero e totti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Post20.000 lordi all'anno ti permettono gi? di comprare una casa...gi? questo ? tanto secondo me...
ovvio che a noi non basta mai.
e ovvio anche che "da soli" quei soldi non ti lasciano l'opportunit? di fare tantissimo
ma di fare passi importanti si, quello si.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postma metti che te lo concedano, portando la busta paga di fratello papa' nonno riesumato e cognato, ma poi lo devi pagare...
e su 200.000 € metti che in 7/8 anni ne hai messi via 50.000€ da dare cash
i 150.000 € che mancano...
con lo stipendio da 1000 € non ce la si puo fareeeeeee
infatti non capiro mai chi dice, beh con qualche sacrificio, con un po di impegno ecc ecc ecc..
o io ho la caccolatrice farlocca...
o qualcuno fa la scuola al cepu con delpiero e totti....
Ognuno ha le sue vedute ... conosco gli stipendi di miei amici e so cosa hanno fatto / stanno facendo pertanto io dico sempre "aiutati che il ciel ti aiuta" .
Ma con 1000 euro al mese non c'è ciel che ti possa aiutare ... NON sempre ma spesso si torna a quel che dicevo prima all'incosciente . Un altro detto utile in quesot caso è "imapra l'arte e mettila da parte"
E con questo me ne defilo tornando alle mie incombenzeLast edited by Lele-R1-Crash; 17-02-10, 09:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... tu continua ad usare la calcolatrice che vai bene
Ognuno ha le sue vedute ... conosco gli stipendi di miei amici e so cosa hanno fatto / stanno facendo pertanto io dico sempre "aiutati che il ciel ti aiuta" .
Ma con 1000 euro al mese non c'? ciel che ti possa aiutare ...
E con questo me ne defilo tornando alle mie incombenze
penso che sia un evento epico dato che concordiamo al 99.9% :P
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postin effetti s?...in fondo le cagate si potevan fare anche 30 anni fa...solo che i miei NON le facevano...per? ? anche vero che il passaggio lira-euro ci ha sodomizzati con la sabbia del gatto...
Potremmo parlare per ore pur di giustificare l'eccesso di divertimento odierno ... ma i fatti sono schiaccianti .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... tu continua ad usare la calcolatrice che vai bene
Ma con 1000 euro al mese non c'? ciel che ti possa aiutare ... NON sempre ma spesso si torna a quel che dicevo prima all'incosciente . Un altro detto utile in quesot caso ? "imapra l'arte e mettila da parte"
E con questo me ne defilo tornando alle mie incombenze
i sacrifici li faccio per arrivare a fine mese non per mettere via millemila euro l anno
Comment
-
-
-
-
X
Comment