Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rai caccia il mangiagatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rai caccia il mangiagatti

adesso seppelliranno sto poveretto per un ca@@o.....

Last edited by motosimo; 16-02-10, 23:34.

• Font Size
    tutti a dire poverini cani e gatti..ma come ha detto bigazzi a striscia la notizia,
    allora cosa dobbiamo dire quando ammazzano i vitelli da latte e i capretti da latte e via dicendo? e i conigli che fanno tenerezza? per? quando se le ritrovano nel piatto non dicano nulla....

amo gli animali sia gatti che cani...ma come diceva mio nonno in tempi di guerra, il gatto lo si mangiava in tutt'italia!!!

mi verrebbe proprio voglia di scrivergli alla rai per dignene 4!!!

Comment

• Font Size
      ma con la carne felina ci fanno anche il salame...

ok, era pessima

Comment

• Font Size
        b?h ricette col gatto erano normali in italia.
        poi appunto perch? i gatti no? perch? son teneri?conigli e vitelli per? si macellano senza problemi.
        per l'intelligenza? cavalli e somari lo son di pi?, ma pure questi si macellano.

Comment

• Font Size
          Il bigottismo ha raggiunto livelli incredibili.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Il bigottismo ha raggiunto livelli incredibili.
            più ke bigottismo direi falso moralismo o buonismo ke dir si voglia......usato perchè fa comodo e non per una seria presa di posizione...
            Last edited by blackbass; 17-02-10, 00:09.

Comment

• Font Size
              che stron...speriamo si rendano conto della cappella che han fatto...sono ridicoli.
              si dovrebbero battere per il modo in cui vengono uccisi gli animali che LORO STESSI mangiano tutti giorni..mica per un gatto..

Comment

• Font Size
                mandano in onda sgarbi che ormai ? un pazzo furioso disadattato da internare e cacciano sto disgraziato perch? 70 anni fa si ? mangiato un gatto...

Comment

• Font Size
                  c'è da dire che hanno sospeso lo zoo per meno... quando l'ho sentito in diretta.. ho pensato che sarebbe durato poco..

c'è da dire che la sua descrizione faceva abbastanza schifo (ipocrisia o meno).. la isoardi infatti s'è dissociata subito

dai è un simpatico rincoglionito ed esperto di cucina

questo mi sa che da giovane ha mangiato anche i sassi. Rispetto. (ma i gatti non si mangiano)

Comment

• Font Size
                    Poi andate al cinese e mangiati di ogni mi verrebbe da dire
                    E si che in anni non troppo lontani se magnava pure el cane.... bastava non saperlo

Comment

• Font Size
                      i nostri nonni hanno sempre mangiato i gatti (non solo i vicentini) ... sti pezzi di fango non si ricordano manco delle proprie origini

la zia del mio babbo mi diceva che la carne del micetto era solo un po' + nervosa rispetto al coniglio ... ma che staccata la testa si faceva fatica a capirne la differenza

ah... scrive uno che ha una gatta di 15 anni e tanti altri prima ancora...

Comment

• Font Size
                        ciò che ha fatto è un REATO perchè si tratt di animali da compagnia.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          ci? che ha fatto ? un REATO perch? si tratt di animali da compagnia.....
                          si, ma ? un reato adesso, non settant'anni fa

Comment

• Font Size
                            nel 1940?
                            ma dove..

Comment

• Font Size
                              Gli animali da compagnia sono quelli allevati dall'uomo per compagnia appunto...
                              Quindi se ? reato per i gatti lo ? pure per i conigli e per molti altri animali domestici...
                              Se in inghilterra dici che mangi coniglio o cavallo sei un terrorista ma mica per questo non li mangio

Comment

X
                              Working...
                              X