adesso seppelliranno sto poveretto per un ca@@o.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rai caccia il mangiagatti
Collapse
X
-
tutti a dire poverini cani e gatti..ma come ha detto bigazzi a striscia la notizia,
allora cosa dobbiamo dire quando ammazzano i vitelli da latte e i capretti da latte e via dicendo? e i conigli che fanno tenerezza? per? quando se le ritrovano nel piatto non dicano nulla....
amo gli animali sia gatti che cani...ma come diceva mio nonno in tempi di guerra, il gatto lo si mangiava in tutt'italia!!!
mi verrebbe proprio voglia di scrivergli alla rai per dignene 4!!!
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h ricette col gatto erano normali in italia.
poi appunto perch? i gatti no? perch? son teneri?conigli e vitelli per? si macellano senza problemi.
per l'intelligenza? cavalli e somari lo son di pi?, ma pure questi si macellano.
Comment
-
che stron...speriamo si rendano conto della cappella che han fatto...sono ridicoli.
si dovrebbero battere per il modo in cui vengono uccisi gli animali che LORO STESSI mangiano tutti giorni..mica per un gatto..
Comment
-
c'è da dire che hanno sospeso lo zoo per meno... quando l'ho sentito in diretta.. ho pensato che sarebbe durato poco..
c'è da dire che la sua descrizione faceva abbastanza schifo (ipocrisia o meno).. la isoardi infatti s'è dissociata subito
dai è un simpatico rincoglionito ed esperto di cucina
questo mi sa che da giovane ha mangiato anche i sassi. Rispetto. (ma i gatti non si mangiano)
Comment
-
Poi andate al cinese e mangiati di ogni mi verrebbe da dire
E si che in anni non troppo lontani se magnava pure el cane.... bastava non saperlo
Comment
-
i nostri nonni hanno sempre mangiato i gatti (non solo i vicentini) ... sti pezzi di fango non si ricordano manco delle proprie origini
la zia del mio babbo mi diceva che la carne del micetto era solo un po' + nervosa rispetto al coniglio ... ma che staccata la testa si faceva fatica a capirne la differenza
ah... scrive uno che ha una gatta di 15 anni e tanti altri prima ancora...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postci? che ha fatto ? un REATO perch? si tratt di animali da compagnia.....
Quindi se ? reato per i gatti lo ? pure per i conigli e per molti altri animali domestici...
Se in inghilterra dici che mangi coniglio o cavallo sei un terrorista ma mica per questo non li mangio
Comment
X
Comment