Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Sorridi in camera.. sei in via padova.. buahah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? difficile trovare un programma in diretta....

    molti vengono sistemati, anche al volo dentro un furgone, ma sono sempre tagliati.....
    quindi non vedo la difficolt? di togliere certi scemi da alcuni servizi.....

    evidentemente il marketing suggerisce di tenere certi spazi imbecilli perch? la pecora "italiano medio" in qualche maniera ? affascinata dallo strxxnzo di turno che fa la faccina.....

    per quanto riguarda i programmi: mi aggiungo al vostro gruppo del "tarda ora della sera"....prima non la guardo mai e spesso faccio delle figure del caxxo incredibili coi miei amici.....sembra che vivo su Marte....

    Comment


    • Font Size
      #17
      animaccia, io mi riferivo al programma di cui parlavo all'inizio che stavo pi? o meno guardano.. Matrix.. ed era in diretta.. Ovvio che la maggior parte non lo sono.. infatti i dementi che riescono a fare 'ciao mamma' etc etc non se ne vedono pi? di tanto.. ehhhh ...la fine del mondo di Paolini

      Comment


      • Font Size
        #18
        se ci fosse stato qualche aiuto al reporter di turno....beh...avrebbe dovuto liberare lo schermo da certa gentaglia INUTILE.....

        don't you think?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma guarda... io eviterei proprio la diretta per strada senza senso.. visto che tanto ? orchestrata, pubblico che saluta la mamma, tutto transennato, polizia, caramba, GdF, vigili... tutta gente che di solito non vedi visto che o sta in ufficio, o fanno multe per gli introiti del comune, o scrivono denunce senza conoscere manco il proprio idioma, o accendono i lampeggianti e mettono la sirena per divincolarsi dal traffico...
          i servizi live sono un altro discorso.. ma non ci sono pi? i giornalisti di una volta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by danystoner View Post
            ma guarda... io eviterei proprio la diretta per strada senza senso.. visto che tanto ? orchestrata, pubblico che saluta la mamma, tutto transennato, polizia, caramba, GdF, vigili... tutta gente che di solito non vedi visto che o sta in ufficio, o fanno multe per gli introiti del comune, o scrivono denunce senza conoscere manco il proprio idioma, o accendono i lampeggianti e mettono la sirena per divincolarsi dal traffico...
            i servizi live sono un altro discorso.. ma non ci sono pi? i giornalisti di una volta...

            sono daccordo su trutto !!!!!!

            (soprattutto sulle ultime parole)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Foglio View Post
              il metodo di misurazione ? veramente scandaloso, altro che attendibilit?...

              Comment

              X
              Working...
              X