cio?... vedo un attimo di Matrix Live.. ma come potrei citare altre mille situazioni di giornalisti per strada a fare pi? o meno il loro lavoro.. e la cosa che mi fa veramente ridere ?: gli idioti che si metto l? a fare il pubblico della situazione.. facendo le pose, con il cellulare a guardare in camera, salutare la mamma.. etc etc ..... che mondo egocentrico ca**o ... mentre l'italia va a picco.. noi facciamo 'ciao mamma, guarda come mi diverto' in tv...
Manco a dire loro almeno di far caso che l'argomento in questione ? abbastanza serio e non si sta parlando degli gnocchi della nonna a Mela Verde...
.. mi fanno pi? ridere loro delle ca**ate dei soliloqui della Santanch? ... che dovrebbe come minimo andare all'anagrafe a cambiare nome per la miseria.. perticona rifatta immeritevole..
Manco a dire loro almeno di far caso che l'argomento in questione ? abbastanza serio e non si sta parlando degli gnocchi della nonna a Mela Verde...
.. mi fanno pi? ridere loro delle ca**ate dei soliloqui della Santanch? ... che dovrebbe come minimo andare all'anagrafe a cambiare nome per la miseria.. perticona rifatta immeritevole..
Comment