Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Sorridi in camera.. sei in via padova.. buahah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..Sorridi in camera.. sei in via padova.. buahah

    cio?... vedo un attimo di Matrix Live.. ma come potrei citare altre mille situazioni di giornalisti per strada a fare pi? o meno il loro lavoro.. e la cosa che mi fa veramente ridere ?: gli idioti che si metto l? a fare il pubblico della situazione.. facendo le pose, con il cellulare a guardare in camera, salutare la mamma.. etc etc ..... che mondo egocentrico ca**o ... mentre l'italia va a picco.. noi facciamo 'ciao mamma, guarda come mi diverto' in tv...
    Manco a dire loro almeno di far caso che l'argomento in questione ? abbastanza serio e non si sta parlando degli gnocchi della nonna a Mela Verde...

    .. mi fanno pi? ridere loro delle ca**ate dei soliloqui della Santanch? ... che dovrebbe come minimo andare all'anagrafe a cambiare nome per la miseria.. perticona rifatta immeritevole..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by danystoner View Post
    mentre l'italia va a picco.. noi facciamo 'ciao mamma, guarda come mi diverto' in tv...
    nipotastra, ci sara' pure un caxxo di motivo, se trasmissioni come GF e Amici hanno cosi' tanti ascolti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by |KC| View Post
      nipotastra, ci sara' pure un caxxo di motivo, se trasmissioni come GF e Amici hanno cosi' tanti ascolti
      infatti s?.. ? ci? che dico sempre..
      cmq alla fine sai cosa penso?... che ogni popolo ha i governi che si merita esattamente come per la tv ... tutto in rappresentanza ... sai mai che qualcuno al mondo potrebbe scambiarci per persone serie..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        nipotastra, ci sara' pure un caxxo di motivo, se trasmissioni come GF e Amici hanno cosi' tanti ascolti
        non sono daccordo... io se non ho di meglio da fare guardo quello che mi va al momento, e se mi va qualcosa di "leggero" posso anche guardarmi tutto Amici o tutta la puntata del Grande Fratello, ma non per questo mi reputo un co..ione o vado a fare "ciao mamma" dietro i giornalisti

        Faccio 2 lavori, pago le tasse e mi sbatto per far funzionare TUTTO, sar? libero almeno di guardare quel caxxo che mi pare in TV o no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by |KC| View Post
          nipotastra, ci sara' pure un caxxo di motivo, se trasmissioni come GF e Amici hanno cosi' tanti ascolti
          Secondo me comunqe sono tutte palle . Se non li guarda nessuno sti GF ed Amici , non pu? essere che abbiano tanti ascolti !!!!!!!!!!

          Prendi 100 persone a vaso , apri un sondaggio e vedrai che 99 non li guardano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Secondo me comunqe sono tutte palle . Se non li guarda nessuno sti GF ed Amici , non pu? essere che abbiano tanti ascolti !!!!!!!!!!

            Prendi 100 persone a vaso , apri un sondaggio e vedrai che 99 non li guardano
            La misurazione dell'audience fatta da Auditel ? abbastanza farlocca... Ci sono solo 5000? scatolotti collegati alla televisione... Oltre a questo alcune associazioni hanno rilevato che i dati Auditel sono totalmente inattendibili e sbilanciati di brutto verso Merdaset e Rai...

            Quindi non so quando sia vera la storia che il Grande Randello abbia un sacco di ascolti...

            Per approfondire:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              La misurazione dell'audience fatta da Auditel ? abbastanza farlocca... Ci sono solo 5000? scatolotti collegati alla televisione... Oltre a questo alcune associazioni hanno rilevato che i dati Auditel sono totalmente inattendibili e sbilanciati di brutto verso Merdaset e Rai...

              Quindi non so quando sia vera la storia che il Grande Randello abbia un sacco di ascolti...

              Per approfondire:
              http://it.wikipedia.org/wiki/Auditel
              Vedi ? Confermi la mia impressione

              Comment


              • Font Size
                #8
                che la qualit? televisiva sia andata a ******* da un pezzo credo che sia un dato di fatto ma dovremmo anche chiederci se questo deterioramento derivi da un peggioramento delle qualit? mentali degli italiani oppure alla spinta dei produttori televisivi.
                Ovviamente io non faccio testo ma ho una notevole nostalgia dei tempi in cui in TV passavano opere teatrali, concerti di classica insieme a comici demenziali e programmi "leggeri". Almeno c'era una scelta.
                Per? ricordate che la TV di oggi la si fa solo se si hanno i soldi della pubblicit? e pi? che l'Auditel, fa testo la quantit? di spot che interrompono il programma.

                p.s. se becco uno di quei giornalisti che vanno a chiedere "come si sente" a quelli hanno appena ammazzato il padre o un figlio, giuro che rischio la galera ma almeno mi tolgo una soddisfazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  che la qualit? televisiva sia andata a ******* da un pezzo credo che sia un dato di fatto ma dovremmo anche chiederci se questo deterioramento derivi da un peggioramento delle qualit? mentali degli italiani oppure alla spinta dei produttori televisivi.
                  Ovviamente io non faccio testo ma ho una notevole nostalgia dei tempi in cui in TV passavano opere teatrali, concerti di classica insieme a comici demenziali e programmi "leggeri". Almeno c'era una scelta.
                  Per? ricordate che la TV di oggi la si fa solo se si hanno i soldi della pubblicit? e pi? che l'Auditel, fa testo la quantit? di spot che interrompono il programma.

                  p.s. se becco uno di quei giornalisti che vanno a chiedere "come si sente" a quelli hanno appena ammazzato il padre o un figlio, giuro che rischio la galera ma almeno mi tolgo una soddisfazione.

                  quoto tutto ma soprattutto il grassetto.
                  cmq il gf ha gli ascolti in calo di bbbbbruttissimo, mentre amici ha sempre il suo share forte, fatto da ragazzine e donne dai sogni repressi.
                  ma a parte questo.
                  a me fa schifo la tv.
                  ieri sera facevo giusto un elenco delle cose che guardo.
                  alla fine si tratta di programmi in cui non si parla di politica, n? ? presente il parere personale di qualcuno, n? ? presente il tipico atteggiamento italiano che tanto mi da fastidio.
                  simpsons, la vita secondo jim (), documentari, geo&geo, CSI e doct. house.
                  a volte guardo se posso neopolis, a volte il tg3.
                  per il resto, la tv ? spazzatura di prima qualit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho provato a dare un occhiata a Matrix ieri sera, cmq da quando c'è Vinci è una trasmissione fatta bene e a 360°. Quando ho visto però la Santanche e quall'altro che non so chi sia, che iniziavano a fare a scarica barile ho lasciato perdere, così puoi stare a parlare anche 30 ore ma non risolvi nulla. Poi dopo un pò di pattinaggio e di Nuvolari ho rimesso, poi ho sentito parlare Idris....ho accannato definitivamente, si vedeva chiaramente che si era preso il gettone di presenza e non sapeva manco una virgola di quello che diceva.

                    Cmq mai come ora la Tv offre svariati tipi di programmi, perchè tutto questo astio. Programmi come GF e Amici non sono da coglioni, pure sta cosa non la capisco, sono programmi leggeri, che cmq non ti occupano troppo la mente. Certo dopo un pò magari sono stucchevoli, ma conosco persone innamorate del GF che fanno 70 giri intorno ad altri che si dichiarano acculturati e fedeli solo a quark e Geo e Geo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      quoto tutto ma soprattutto il grassetto.
                      cmq il gf ha gli ascolti in calo di bbbbbruttissimo, mentre amici ha sempre il suo share forte, fatto da ragazzine e donne dai sogni repressi.
                      ma a parte questo.
                      a me fa schifo la tv.
                      ieri sera facevo giusto un elenco delle cose che guardo.
                      alla fine si tratta di programmi in cui non si parla di politica, n? ? presente il parere personale di qualcuno, n? ? presente il tipico atteggiamento italiano che tanto mi da fastidio.
                      simpsons, la vita secondo jim (), documentari, geo&geo, CSI e doct. house.
                      a volte guardo se posso neopolis, a volte il tg3.
                      per il resto, la tv ? spazzatura di prima qualit?.
                      a me non fa schifo la Tv,in quanto io controllo lei e non viceversa...ma per il resto ti quoto davvero tutto!

                      e buongiorno a tutti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danystoner View Post
                        cio?... vedo un attimo di Matrix Live.. ma come potrei citare altre mille situazioni di giornalisti per strada a fare pi? o meno il loro lavoro.. e la cosa che mi fa veramente ridere ?: gli idioti che si metto l? a fare il pubblico della situazione.. facendo le pose, con il cellulare a guardare in camera, salutare la mamma.. etc etc ..... che mondo egocentrico ca**o ... mentre l'italia va a picco.. noi facciamo 'ciao mamma, guarda come mi diverto' in tv...
                        Manco a dire loro almeno di far caso che l'argomento in questione ? abbastanza serio e non si sta parlando degli gnocchi della nonna a Mela Verde...

                        ..

                        quotone!!!!!!

                        in primis sbagliano i giornalisti: ah ti metti in posa e fai ciao mamma????

                        ma ciao mamma 'sto caxxo!!!!! : io ti taglio la parte e non ti mando in onda: STOP!

                        per il resto....si sa...soprattutto le nuove generazioni (e questa parola la infarcisco anche di molti miei coetanei ) proprio non si RENDE CONTO di cosa c succede oggi..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Ho provato a dare un occhiata a Matrix ieri sera, cmq da quando c'? Vinci ? una trasmissione fatta bene e a 360?. o....

                          forse imho troppo a 360?....cio?..ultimamente volevo vederlo...una volta c'era Corona, un'altra volta il gossip, un'altra volta ancora Corona....

                          c'? troppa terza pagina e poca politica....e anche l'attualit?...(ierisera a parte, che non ho visto perch? ero gi? a nanna)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            piccola aggiunta:
                            grazie (???) a mia cognata che ? una adoratrice della defilippi, ho intravisto quella versione di amici con i vecchietti.
                            Mi sono profondamente vergognato dei miei quasi coetanei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh ? un po' difficile dire 'ti taglio e non ti mando in onda' quando sei in diretta
                              ma a parte quello.. quoto vale e nonno enio..
                              i programmi di un certo 'livello' ormai li mandano solo di notte o cmq hanno pochissimo spazio in tv.. perch? secondo statistiche dicono che gli intellettuali sono insonni.. ahahah.. ci sar? un motivo per tutto questo..
                              non c'? scelta e tutto si basa su ascolti e pubblicit? palesemente pilotati in funzione della 'massa' (inteso come maggioranza) e della massaia..
                              mio pap? ad esempio: guarda tutti i documentari dalla a alla z, i programmi 'seri', storia, scienza, ma purtroppo guarda pure 'c'? posta per te' e mi fa una p***a coi cruciverba .. eppure ha la 3? elementare e 'parla come mangia'.. bella daddy

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X