Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sapevate questa sulle assicurazioni???
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
che t'aspetti da boss di associazioni a delinquere? le assicurazioni, come le banche, sono prime nella classifica dei ladri a livello interplanetario.
p.s.: l'unità è un giornale abbastanza estremista, anche se io sono di quella stessa parte lo riconosco oggettivamente, quindi non prendere tutto per oro colato di ciò che leggi... anche se è innegabile che tanta gente responsabile (nel senso che sotto di lui ci sono centinaia di lavoratori) è figlia dei cani.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postp.s.: l'unit? ? un giornale abbastanza estremista, anche se io sono di quella stessa parte lo riconosco oggettivamente, quindi non prendere tutto per oro colato di ci? che leggi... anche se ? innegabile che tanta gente responsabile (nel senso che sotto di lui ci sono centinaia di lavoratori) ? figlia dei cani.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postche t'aspetti da boss di associazioni a delinquere? le assicurazioni, come le banche, sono prime nella classifica dei ladri a livello interplanetario.
p.s.: l'unit? ? un giornale abbastanza estremista, anche se io sono di quella stessa parte lo riconosco oggettivamente, quindi non prendere tutto per oro colato di ci? che leggi... anche se ? innegabile che tanta gente responsabile (nel senso che sotto di lui ci sono centinaia di lavoratori) ? figlia dei cani.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Loca.P View PostAvessi avuto un polizza con loro avrei sicuramente cambiato compagnia.
Dov'? finita la responsabilit? sociale d'impresa?
maddech??? ma quando mai c'? stata? poi di questi tempi conla crisi imperante siamo tornati a certi comportamenti da primi '900.
Lo sfruttamento dei giovani in cerca di un lavoro ? diventato un sistema.
Comment
X
Comment