Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto con pochi euro???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tuono old, o meglio ancora x spendere meno rsv old tuonizzate, cn 2500? ormai le trovi

Comment

• Font Size
      Bruno una Honda FIRESTORM? del 1999,20000km,devo ancora vederla. in teoria perfetta,unico propietario. Da revisionare e gommare,? ferma da 2 anni.
      Credo si porti via con 1200/1400 euro al massimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        dopo solo due mesi che mi son preso l'mt 01 mi vedo costretto a venderla perch? il mezzo da lavoro mi ha abbandonato e la garanzia dell'usato non mi copre il danno...quindi mi ci vogliono liquidi.
        Pero non ho intenzione di rimanere senza due ruote e quindi almeno 2000 euro che deriveranno dalla vendita dell'orco li volevo investire in un altra moto.
        preferibilmente naked o carenata...che consigliate???
        piu di quello che ho detto non posso spendere...quindi mi accontento anche di roba vecchiotta...che so un bello zx7r....
        perch? solo 2000 euro per l'MT01? lo regali?

Comment

• Font Size
          Bruno te lo dico da amico, mettili nell'auto che acquisterai così corri meno rischi di rimanere a piedi come è appena successo con questa.
          Per acquistare una moto e mantenere la classe di mertito hai un anno di tempo quindi vai tranquillo, per conferma puoi anche chiederlo alla tua compagnia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            perch? solo 2000 euro per l'MT01? lo regali?
            nointendevo dire che tolgo 2000euro dal totale di vendita dell'mt da investire in un altra moto...
            per 2000euro la immatricolo autocarro(tanto i c cubici ci sono), metto le barre su codone e serbatoio e la uso come fiorino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Bruno te lo dico da amico, mettili nell'auto che acquisterai cos? corri meno rischi di rimanere a piedi come ? appena successo con questa.
              Per acquistare una moto e mantenere la classe di mertito hai un anno di tempo quindi vai tranquillo, per conferma puoi anche chiederlo alla tua compagnia.
              quello ? vero, il problema ? che visti i tempi riuscire a vendere senza prendere indietro nulla ? difficilino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                per stare su cilindrate alte:

- GSXR 750 SRAD
                - SUZU TL1000R/S
                - RAPTOR 1000 (stesso motore di SV1000 e TL)
                - SV1000 (ma forse per questa sei un po' troppo su di budget)

altrimenti su cilindrate piu' basse

- SV650 (primo modello)
                - GSXR 600 sia srad che modello iniezione
                - RAPTOR 650 (come la 1000, stesso motore dell'sv)

se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo
                Nicoss ti quoterei...se in giro non ci fossero dei malati di mente che vendono TL1000R del '99 a 3500 euro...
                sottolineo...? una delle mie dream bike...ma non si pu? pretendere di ricavare 3500 euro da una moto di 10 anni fa...

e per gli SRAD (se non sono disintegrati) la situazione non ? migliore...

Io cercherei i Bandit 1200...

Comment

• Font Size
                  nointendevo dire che tolgo 2000euro dal totale di vendita dell'mt da investire in un altra moto...
                  per 2000euro la immatricolo autocarro(tanto i c cubici ci sono), metto le barre su codone e serbatoio e la uso come fiorino!
                  ah , ok!

vai di Bandit 1200...e non sentirai TROPPO la mancanza del tuo toro...

oppure un bel Thunderace...

Comment

• Font Size
                    mi son visto uno srad 750 stamani, prendeva la mia maaaaaaaaaa...a parte voleva 3000 euro del 97 e poi...il titanic dopo quasi cent'anni in fondo al mare sta meglio

Comment

• Font Size
                      mi son visto uno srad 750 stamani, prendeva la mia maaaaaaaaaa...a parte voleva 3000 euro del 97 e poi...il titanic dopo quasi cent'anni in fondo al mare sta meglio
                      Visto? c.v.d...
                      ti rendi conto che il mio amico ha comprato un R1 del 2007 a 7mila euro?PERFETTA!

Comment

• Font Size
                        A volte al gente è incredibile, io gli sarei scoppiato a ridere in faccia

Hai visto su scambiomoto.it?

Comment

• Font Size
                          A volte al gente ? incredibile, io gli sarei scoppiato a ridere in faccia

io avrei riso DOPO avergli fatto scoppiare la faccia.

Comment

• Font Size
                            A volte al gente ? incredibile, io gli sarei scoppiato a ridere in faccia

e il bello che mi fa...senti come gira! moto fredda, folle e vai di limitatore...si si te la compro ieri...

su scambisti in moto.it qualcuno c'?...ma roba troppo fresca in permuta...

Comment

• Font Size
                              No, non su moto.it ma propsio su http://www.scambiomoto.com
                              Last edited by Loca.P; 17-02-10, 14:04.

Comment

• Font Size
                                Ho visto io adesso, ce ne sono 7 di scambi proposti.
                                La tua quanto vale?
                                Scambio alla pari con CBR 954?è il primo della lista.
                                Non sarebbe male.
                                Last edited by Loca.P; 17-02-10, 14:07.

Comment

X
                                Working...
                                X