Originally posted by Brun0GsXr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che moto con pochi euro???
Collapse
X
-
-
Hai trovato la scusa per mollare il cadaverone? dai che si scherza.....
Io quei 2.000 li metterei cmq nell'auto nuova, non sono un'enormit? ma qualcosa di meglio(o in pi?)ci compri.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostHai trovato la scusa per mollare il cadaverone? dai che si scherza.....
Io quei 2.000 li metterei cmq nell'auto nuova, non sono un'enormit? ma qualcosa di meglio(o in pi?)ci compri.
lo so, pero se resto senza moto perdo la classe di merito e siccome per un 1670 pago 200 all'anno e sicuramente una me la ricomprerei... preferisco cosi...
un saluto!
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostLa classe la mantieni però devi rinnovare la polizza entro un anno dalla scadenza, quindi hai tempo per racimolare qualcosa in più.
RSV?
questa???? è no scaldabagno oppure si muove???
Last edited by Brun0GsXr; 16-02-10, 23:57.
Comment
-
bruno occhio con quel gsxr.. che minimo ha fatto un hiside e ha cappottato.. serbatoio e entrambi i lati della moto fatti su bene eh.. poi onestamente con le sportive di adesso ritrovarsi un telaio storto non è certo difficile..
vicino a casa della mia morosa c'è un'officina con anche negozio di vendita dove hanno una hornet900.. se vuoi posso sentire quanto chiedono..loro sono affidabilissimi e veramente bravi..
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postbruno occhio con quel gsxr.. che minimo ha fatto un hiside e ha cappottato.. serbatoio e entrambi i lati della moto fatti su bene eh.. poi onestamente con le sportive di adesso ritrovarsi un telaio storto non ? certo difficile..
vicino a casa della mia morosa c'? un'officina con anche negozio di vendita dove hanno una hornet900.. se vuoi posso sentire quanto chiedono..loro sono affidabilissimi e veramente bravi..
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postla zx.6r 03-04 ? una gran moto..se ne trover? una messa bene forse la ricomprer?
adesso secondo me con 3000? ci stai dentro a prenderla
bruno mi segno di chiamare domani e ti faccio sapere
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postforse sei un po' ottimista korra.. 3000 euri per un 636 del 04 secondo me son pochi.. poi magari l'occasione si trova eh
bruno mi segno di chiamare domani e ti faccio sapere
a ottobre 2008 ho dato via la mia a 4000, quindi magari in un anno e mezzo di 1000? ? calata
Comment
-
X
Comment