Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto con pochi euro???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    boia se non ? storta ? da prendere!!!
    ora sento se vuole una mt
    prova a sentire bruno!!! che se non ? storta ? un affarone...come minimo gli hanno ripagato tutta la moto e questa gli ? rimasta in tasca

Comment

• Font Size
      Hai trovato la scusa per mollare il cadaverone? dai che si scherza.....
      Io quei 2.000 li metterei cmq nell'auto nuova, non sono un'enormit? ma qualcosa di meglio(o in pi?)ci compri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Hai trovato la scusa per mollare il cadaverone? dai che si scherza.....
        Io quei 2.000 li metterei cmq nell'auto nuova, non sono un'enormit? ma qualcosa di meglio(o in pi?)ci compri.
        toh ora che avevo rifatto paraoli, montato risers umani e tubi in treccia iniziavo a divertirmi...
        lo so, pero se resto senza moto perdo la classe di merito e siccome per un 1670 pago 200 all'anno e sicuramente una me la ricomprerei... preferisco cosi...
        un saluto!

Comment

• Font Size
          La classe la mantieni però devi rinnovare la polizza entro un anno dalla scadenza, quindi hai tempo per racimolare qualcosa in più.

RSV?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            La classe la mantieni però devi rinnovare la polizza entro un anno dalla scadenza, quindi hai tempo per racimolare qualcosa in più.

RSV?
            boh... sinceramente in tanti anni in officina non ne ho mai provata una...

questa???? è no scaldabagno oppure si muove???
            Last edited by Brun0GsXr; 16-02-10, 23:57.

Comment

• Font Size
              bruno occhio con quel gsxr.. che minimo ha fatto un hiside e ha cappottato.. serbatoio e entrambi i lati della moto fatti su bene eh.. poi onestamente con le sportive di adesso ritrovarsi un telaio storto non è certo difficile..

vicino a casa della mia morosa c'è un'officina con anche negozio di vendita dove hanno una hornet900.. se vuoi posso sentire quanto chiedono..loro sono affidabilissimi e veramente bravi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                bruno occhio con quel gsxr.. che minimo ha fatto un hiside e ha cappottato.. serbatoio e entrambi i lati della moto fatti su bene eh.. poi onestamente con le sportive di adesso ritrovarsi un telaio storto non ? certo difficile..

vicino a casa della mia morosa c'? un'officina con anche negozio di vendita dove hanno una hornet900.. se vuoi posso sentire quanto chiedono..loro sono affidabilissimi e veramente bravi..
                vai ci sto,anche perch? in garage mi avanza una forcella completa di un 954 abbandonata da un mio amico...che male non ci starebbe

Comment

• Font Size
                  Il ninjone è un gran ferro

Lascia perdere la RSV che poi te ne innamori

Comment

• Font Size
                    la zx.6r 03-04 ? una gran moto..se ne trover? una messa bene forse la ricomprer?

adesso secondo me con 3000? ci stai dentro a prenderla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      la zx.6r 03-04 ? una gran moto..se ne trover? una messa bene forse la ricomprer?

adesso secondo me con 3000? ci stai dentro a prenderla
                      forse sei un po' ottimista korra.. 3000 euri per un 636 del 04 secondo me son pochi.. poi magari l'occasione si trova eh

bruno mi segno di chiamare domani e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        forse sei un po' ottimista korra.. 3000 euri per un 636 del 04 secondo me son pochi.. poi magari l'occasione si trova eh

bruno mi segno di chiamare domani e ti faccio sapere
                        dingo ha dato via la sua a 2500 mi pare..o ho capito male io
                        a ottobre 2008 ho dato via la mia a 4000, quindi magari in un anno e mezzo di 1000? ? calata

Comment

• Font Size
                          ciao vendo una aprilia falco vedi se ti puo' interessare.? su il mercatino aprilia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Grapesco View Post
                            ciao vendo una aprilia falco vedi se ti puo' interessare.? su il mercatino aprilia!
                            interessare me ne interessano tante...ma se prima non vendo la mia sto messo male...

Comment

• Font Size
                              ok non ho fretta!se vuoi ? li!

Comment

• Font Size
                                Ma a quel prezzo non trovi una Hornet usata?

Comment

X
                                Working...
                                X