Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto con pochi euro???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che moto con pochi euro???

    dopo solo due mesi che mi son preso l'mt 01 mi vedo costretto a venderla perch? il mezzo da lavoro mi ha abbandonato e la garanzia dell'usato non mi copre il danno...quindi mi ci vogliono liquidi.
    Pero non ho intenzione di rimanere senza due ruote e quindi almeno 2000 euro che deriveranno dalla vendita dell'orco li volevo investire in un altra moto.
    preferibilmente naked o carenata...che consigliate???
    piu di quello che ho detto non posso spendere...quindi mi accontento anche di roba vecchiotta...che so un bello zx7r....

  • Font Size
    #2
    cercati un transalp o un africa twin.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      zx7r....
      .....

      molto pi? bella di tante moto di ultima generazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        the one son carine ma ho gia avuto un varadero ed il genere non fa per me... rischio di piu con quelle che con un missile... grazie cmq del consiglio

        eh maoni bella si...il problema è trovarla con tutti i 4 pistoni che vanno...
        Last edited by Brun0GsXr; 16-02-10, 22:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ad un mio amico ho fatto acquistare un suzuki pronto pista, ma aveva tutta la roba originale, è da lunedì che ci lavoro tutte le sere, è un mucchio da lavoro da fare e problemi da risolvere per sistemare quello che le persone che si credono meccanici si inventano, però verrà una figata, io mi diverto a lavorarci e il mio amico che mi guarda le sere ha sempre gli occhi lucidi

          sono contento veramente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            uhm anche quella di prendersi un solo pista da rimettere stradale non è male...basta che abbia appunto i pezzi originali altrimenti con quello che costa rifarla ci si prende un 1000 nuovo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              eh maoni bella si...il problema ? trovarla con tutti i 4 pistoni che vanno...
              dai fig@ !!! non ? mica una ducati

              quelle vanno sempre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                dai fig@ !!! non ? mica una ducati

                quelle vanno sempre

                ah quello no...ma le poche che ho visto erano tenute modello defender dell'esercito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uno SRAD? una r1 99-00 a quanto si trova? qualche r6 a carb.? Oppure una rsv....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo srad 750 mi piace assai, solo che li fanno pagare parecchio...idem per l'r1... gia ho avuto una 03 e di sicuro schifo non mi farebbe prendermi "la mamma"... però anche queste o lepaghi sopra 3000 oppure trovi catrami...
                    cmq valido per tutti, se avete qualche amico conoscente che vende qualcosa a prezzo giusto fatemi sapere che valuto tutto, specie se si prende la mia!

                    di una sv 650 prima serie che dite???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      uno SRAD? una r1 99-00 a quanto si trova? qualche r6 a carb.? Oppure una rsv....
                      Lo srad ? l'affare per eccellenza,e te la cavi con meno!..oppure vai con la kawa,che ? bellissima ancora oggi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Brun0GsXr View Post
                        lo srad 750 mi piace assai, solo che li fanno pagare parecchio...idem per l'r1... gia ho avuto una 03 e di sicuro schifo non mi farebbe prendermi "la mamma"... per? anche queste o lepaghi sopra 3000 oppure trovi catrami...
                        cmq valido per tutti, se avete qualche amico conoscente che vende qualcosa a prezzo giusto fatemi sapere che valuto tutto, specie se si prende la mia!

                        di una sv 650 prima serie che dite???
                        No dai,li srad 750 a carburi li trovi sotto i 2000..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ti direi tuono (anche se è diffiicile a quel prezzo) oppure una gran moto, cagiva raptor.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se punti soprattutto alle doti dinamiche vai di srad!

                            Settemezzo meglio ancora!
                            Ci vai anche in pista senza parànoie..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tuono me ne ha proposta una anche un ragazzo del forum ma giustamente siamo fuori budget... raptor non so nemmeno quanto valga...

                              borto visto che ce l'hai(anche se dalla foto mi sembra un 600) com'è ad affidabilità il 750??? nelle versione carb sapevo che avevano problemi proprio a livello di quelli non facilmente ovviabili con poco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X