Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate lo sfogo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bandit77 View Post
    .. ma mi viene da piangere
    La mia piccina di ormai 5 mesi portava la mutandina rigida per le anche.. da oggi ci hanno fatto mettere un tutore diverso.. brutto...con ferri dappertutto che si vedono.. e la mia bimba piange.. non riesce a fare le capriole e a sgambettare..

    Lo s?.. ? per il suo bene.. durer? qualche mese..ma mi si strigne il cuore a sentirla piangere perch? non pu? muoversi..

    Devo essere forte.. non possiamo crollare in due.. ma vorrei tanto esplodere come una cascata...

    Vorrei poter mettere io una qualunque tortura ortopedica pur di lasciarla felice e sorridente...
    ti capisco......lo sai che pur portando gli occhiali, e quindi sapendo che avrei potuto trasmettere il difetto ai miei due figli.....

    be'...cmq il giorno che hanno messo gli occhiali..mi veniva da piangere e mi sentivo responsabile......

    il tuo caso e' piu' serio, nel senso che al momento sembra davvero insormontabile...ma passera'.....fatti forza e stai vicino alla tua bimba!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bandit hai tutta la mia comprensione, mio figlio lo ha dovuto portare per il suo stesso problema alle anche, ? stata una sofferenza allucinante per noi, ma a vederlo adesso che ha 3 anni ed ha risolto tutti i problemi ? una gioia immensa!!!!! ? dura ma passa molto presto, lo so che tu faresti qualsiasi cosa per non farlo soffrire, ma pensa che ? solo per il suo bene!!! forza e coraggio, so benissimo cosa provi!!!! poi ci riderai sopra come ho fatto io!!!! dai dai dai che poi li facciamo andare in moto insieme!!
      un abbraccio
      Andrea

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bandit77 View Post
        .. ma mi viene da piangere
        La mia piccina di ormai 5 mesi portava la mutandina rigida per le anche.. da oggi ci hanno fatto mettere un tutore diverso.. brutto...con ferri dappertutto che si vedono.. e la mia bimba piange.. non riesce a fare le capriole e a sgambettare..

        Lo s?.. ? per il suo bene.. durer? qualche mese..ma mi si strigne il cuore a sentirla piangere perch? non pu? muoversi..

        Devo essere forte.. non possiamo crollare in due.. ma vorrei tanto esplodere come una cascata...

        Vorrei poter mettere io una qualunque tortura ortopedica pur di lasciarla felice e sorridente...

        dai, tutto passa
        io capisco bene che possa stringere il cuore, ma devi tenere duro tu e lei

        un abbraccione alla piccola

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dai Bandit che passa anche questa! E ne rimarr? solo uno "stupido" ricordo!
          Cerca di farla divertire e imposta la cosa come un gioco, per quanto difficile sia......
          Forzaaaa!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X