Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate lo sfogo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusate lo sfogo..

    .. ma mi viene da piangere
    La mia piccina di ormai 5 mesi portava la mutandina rigida per le anche.. da oggi ci hanno fatto mettere un tutore diverso.. brutto...con ferri dappertutto che si vedono.. e la mia bimba piange.. non riesce a fare le capriole e a sgambettare..

    Lo s?.. ? per il suo bene.. durer? qualche mese..ma mi si strigne il cuore a sentirla piangere perch? non pu? muoversi..

    Devo essere forte.. non possiamo crollare in due.. ma vorrei tanto esplodere come una cascata...

    Vorrei poter mettere io una qualunque tortura ortopedica pur di lasciarla felice e sorridente...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un abbraccio infinito alla tua piccina

      Mi si ? stretto il cuore

      Coraggio....capisco sia dura.....ma passer?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai dai che passa anche questa!!! falla sorridere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fre...forza che la piccola Sofia è come suo papà, forte! Ricordati che tu devi sempre sorridere per primo perchè lei prende da te la forza, da te e da Monica...

          Su su...non crederai che tu abbia fatto tribolare meno quando eri piccolo?

          Dai un bacione a Sofia dallo zio...e occhio al rigurgitino pro-zio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brutto pezzo di *****....far piangere il vichingo!!

            Detto questo e asciugate le lacrime, ti posso dire di capirti!!!

            Il mio piccolino, nel dicembre di 18 anni fa, (aveva 8 mesi) dopo una febbre, si mise immobile a fissare il soffitto......ricovero.....diagnosi "Piccolo Male".

            Il piccolo male ? una forma dolce di EPILESSIA che provoca assenze di coscienza per alcuni secondi......ma ha una particolarit? positiva....nell'80% delle volte guarisce da sola.

            Dopo 6 lunghi anni di cure......sospensione delle stesse per verificare una eventule guarigione.....nuove crisi......ancora cure......riduzione della possibilit? di guarigione che scendevano al 70%.......60%.........finalmente ad un nuovo tentativo di sospensione finalmente...........la guarigione!!!

            Ti lascio immaginare il dolore nel guardare il proprio figlio che TEMI non possa mai guidare una moto.....che non possa mai fare cose che tu invece fai regolarmente.

            Poi tutto passa e diventa un ricordo......a giugno mio figlio verr? con me....con la sua moto al WDW!!!

            Tra 20 anni ammirerai la tua ex bambina uscire in minigonna....e sorriderai pensando a stasera!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gli amici qui sopra ti hanno già scritto le parole più giuste...
              io posso solo aggiungere che per quanto possa contare, da papà come te, ti sono vicino... coraggio, passerà

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un abbraccio Bandit, non riesco ad immaginare lo strazio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensa solo che poi cresendo non si ricorderà di nulla....

                  mia madre mi racconta che anche a me da piccolo me lo avevano fatto mettere.... salvo poi dopo qualche settimana un altro medico ha dato del pazzo al primo e me l'hanno levato...

                  ma io non ricordo nulla....
                  Last edited by ace; 16-02-10, 19:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Brutto pezzo di *****....far piangere il vichingo!!

                    Detto questo e asciugate le lacrime, ti posso dire di capirti!!!

                    Il mio piccolino, nel dicembre di 18 anni fa, (aveva 8 mesi) dopo una febbre, si mise immobile a fissare il soffitto......ricovero.....diagnosi "Piccolo Male".

                    Il piccolo male ? una forma dolce di EPILESSIA che provoca assenze di coscienza per alcuni secondi......ma ha una particolarit? positiva....nell'80% delle volte guarisce da sola.

                    Dopo 6 lunghi anni di cure......sospensione delle stesse per verificare una eventule guarigione.....nuove crisi......ancora cure......riduzione della possibilit? di guarigione che scendevano al 70%.......60%.........finalmente ad un nuovo tentativo di sospensione finalmente...........la guarigione!!!

                    Ti lascio immaginare il dolore nel guardare il proprio figlio che TEMI non possa mai guidare una moto.....che non possa mai fare cose che tu invece fai regolarmente.

                    Poi tutto passa e diventa un ricordo......a giugno mio figlio verr? con me....con la sua moto al WDW!!!

                    Tra 20 anni ammirerai la tua ex bambina uscire in minigonna....e sorriderai pensando a stasera!
                    bandit ti auguro la scritta in grassetto di cuore,ho 18 anni quasi 19,nn so cosa voglia dire avere un figlio ma penso sia un piacere unico al mondo.
                    ti auguro che guarisca il prima possibile,un abbraccio lorenzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forza giovane,anche io con la mia piccola,anni fa per una brutta malattia ho passato un calvario, se devi essere triste( e ti capisco) fallo da solo, con lei deve essere sempre un gioco, ricorda che tutto passa, un abbraccio forte a te e alla principessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bandit, TU sei la forza che la tua piccolina non pu? avere. per cui non negargliela. Stalle vicino, sorridile e sopporta, come fa lei. Questo strazio finir? e lo dimenticherete presto tutti e due!
                        Ti sono vicino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bandit posso dire di capirti molto bene.. non sai quanto..
                          io ho dovuto mettere il bustino ortopedico perchè ho una brutta scoliosi..
                          l'ho tenuto su anni di notte.. era una cosa soffocante..
                          mi stringeva talmente tanto che non potevo starnutire o tossire..
                          mi alzavo con i lividi sulle braccia perchè stando su un fianco mi si conficcava la leva di ferro.. non hai idea i dolori.. la sofferenza ad agosto.. sentirsi diversi rispetto ai coetanei..

                          ma alla fine ci si abitua.. non bisogna dargli troppa importanza.. bisogna considerarlo per quello che è.. c'è chi mette il gesso perchè si rompe e c'è chi si deve mettere queste cose..
                          capisco che su una bimba piccola è terribile vederlo..
                          ma pensa che lo stai facendo per il suo unico bene..
                          la tua piccolina ha dei genitori reponsabili che pensano alla sua salute..
                          tanti si rifiuterebbero per non farla star scomoda..
                          cerca di farla distrarre, di riderci su inventandoti qualche gioco ..
                          ti siamo tutti vicino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie a tutti per il supporto.. è bello avere sempre tanti amici..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              accidenti bandit, dev'essere dura, ma devi resistere tu per primo altrimenti non le lasci la speranza di non pensarci..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X