Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente arrivano i pezzi grossi a Sanremo!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
lucavor
mi ci gioco le palle che se, per qualche evento stranissimo che può capitare nella vita, Dita o una come lei ti prende e ti si inizia a spogliare davanti
ti viene più duro di un paletto di cemento e inizi ad abbaiare alla luna come un lupo mannaro
Last edited by giuseppe_d; 17-02-10, 14:08.
Comment
-
ma questo cosa centra??mica ho detto che non ne sarebbe capace....ma di sicuro io non andrei a cercare una cosi per farmelo drizzare
Anche una balena che ti si spoglia davanti te lo fa drizzare se è brava, questo non vuol dire che me la farei......poi se vado dietro a quando si alza la bandiera capirai esco scemo....ha una vita propria, non è controllabile
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma questo cosa centra??mica ho detto che non ne sarebbe capace....ma di sicuro io non andrei a cercare una cosi per farmelo drizzare
Anche una balena che ti si spoglia davanti te lo fa drizzare se ? brava, questo non vuol dire che me la farei......poi se vado dietro a quando si alza la bandiera capirai esco scemo....ha una vita propria, non ? controllabile
Cmq concordo con te... ha un culo che sembra una portaerei...
Ma quelle foto non sono del festival di Sanremo vero?
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMio D.io, ma davvero ha fatto uno spogliarello al festival? Quel vaccone l?? Mi ricordo ancora lo scandalo di quando Ma.donna cant? con quel reggiseno a punta
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMio D.io, ma davvero ha fatto uno spogliarello al festival? Quel vaccone lí? Mi ricordo ancora lo scandalo di quando Ma.donna cantó con quel reggiseno a punta
lo spogliarello (che poi se quello è uno strip...io sono Rocco) l'ha fatto after midnight.....quindi ci può stare....
alla fine non si scandalizza nessuno per le tube di Falloppio in bella mostra a Striscia o in altri programmetti delle fasce "protette".....
lei almeno è stata raffinata.....
[youtube]rc6SYxMSIOY&feature=related[/youtube]Last edited by Anima998; 17-02-10, 14:30.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh,da quanto leggo (io ierisera non ho visto ne partita ne san remo...ero a nanna alle dieci e mezza)
lo spogliarello (che poi se quello ? uno strip...io sono Rocco) l'ha fatto after midnight.....quindi ci pu? stare....
alla fine non si scandalizza nessuno per le tube di Falloppio in bella mostra a Striscia o in altri programmetti delle fasce "protette".....
lei almeno ? stata raffinata.....
[youtube]rc6SYxMSIOY&feature=related[/youtube]
Ehm... s? ma dovresti spiegarmi cosa centra uno spogliarello con un festival musicale... per non parlare delle porcate degli anni scorsi, tipo l'intervista a Tyson ecc..
Comment
-
Originally posted by alepan View Posthehehehe, s? ma pensavo che tenessero ancora un certo rigore o decenza... mi sbagliavo...
mooolto pi? di tanta spazzatura circolante....
almeno lei ? famosa nel mondo....
alle tre del pomeriggio da noi passano dei programmi con gentaglia di bassa lega conosciuta solo nello stivale.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh dai....imho ? decente....
mooolto pi? di tanta spazzatura circolante....
almeno lei ? famosa nel mondo....
alle tre del pomeriggio da noi passano dei programmi con gentaglia di bassa lega conosciuta solo nello stivale.....
Comment
-
Originally posted by alepan View PostEhm... s? ma dovresti spiegarmi cosa centra uno spogliarello con un festival musicale... per non parlare delle porcate degli anni scorsi, tipo l'intervista a Tyson ecc..
(non credo siano molte a fare una cosa del genere...nel senso : non hard)
poi scusa....ma io (che ripeto, NON guardo) preferisco di gran lunga una cos?....
a gentaglia come quella che solitamente canta in queste giornate.....
Comment
X
Comment