Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presuntuoso di un impertinente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presuntuoso di un impertinente!

    mi ? appena capitata una cosa che mi ha dato molto sui nervi..

    premessa, controllo sempre gli annunci moto che trovo online, della mia zona e dintorni, perch? a volte capita che ci scappi l'occasione.

    su subito trovo quest'annuncio:

    Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


    conscio che spesso o gli annunci sono bufale o semplicemente hanno dei prezzi per invogliare a contattare l'inserzionista, prima cosa che faccio dopo essermi presentato ? domandare se il prezzo dell'annuncio ? corretto. cosa che ho fatto anche stavolta.

    mi viene detto appunto che il prezzo ? sbagliato (e gi? qui mi chiedo perch? la gente deve mettere un prezzo per un'altro, che senso ha?!) e chiedo quindi qual'? la richiesta. all'invito di fare un'offerta rispondo che io ho chiamato facendo riferiemnto ad un prezzo che era sicuramente interessante (ho idea delle quotazioni) ma che non essendo mia la moto non era giusto che fossi io a fare il prezzo. all'insistenza del venditore, tengo a ribadire ci? che ho gi? detto e cerco di salutare. insiste, insiste e insiste, comincia a dire che non si pu? pretendere di comperare moto a 350 euro etc etc. ormai sono parecchio infastidito, faccio presente che mi sta facendo perdere tempo e (e soldi del telefono). inizia a chiedermi cosa faccio nella vita, se vivo solo o meno e se ho un'idea di qaunto costa il pane quando vado a fare la spesa e cose del genere. al che, non fermandosi di sparar cazzate, cerco di riprenderlo chiamandolo ripetutamente per nome senza esito e sbattendogli gi? il telefono dall'esasperazione.

    alla fine della fiera mi domando: perch? non "sfruttare" gli amici di DDG per fargli capire che ? un collionazzo a mettere un annuncio del genere e lamentarsi se poi la gente lo chiama pensando di acquistare a un prezzo cos??

    il link dell'annuncio lo avete. dai che ? divertente!!! e non ? nulla di illecito considerando che ha fatto tutto lui!

  • Font Size
    #2
    ok! Inizio io a contattarlo allora ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non spendete soldi per nulla, dai....lasciatelo perdere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vale_84 View Post
        ma non spendete soldi per nulla, dai....lasciatelo perdere.
        E chi spende soldi, lo si contatta per mail.....
        Lasciare perdere? E perch?? Ha messo un annuncio, per 350 euro come dice, un pensierino ce lo faccio pure io e magari mi prendo la motoretta d'epoca

        Comment


        • Font Size
          #5
          aveva un profilo ocn autoricarica!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            via, una chiamata gliela faccio, che tanto è un vodafone e mi costa niente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              aveva un profilo ocn autoricarica!!!
              mmh.. potresti aver ragione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo quando torno a casa dal lavoro lo chiamo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma il prezzo ? trattabile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Ma il prezzo ? trattabile?
                    grande!!! questo ? lo spirito giusto! facciamolo impazzire!!!

                    voglio gli esiti delle telefonate poi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        ma non spendete soldi per nulla, dai....lasciatelo perdere.
                        ma si infatti...anche il solo fatto di perdere 5 minuti per chiamarlo sono soldi buttati via!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Ma il prezzo ? trattabile?
                          se nelle 350 e compreso il passaggio ci faccio un pensierino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo beccato ? Devilman
                            leggete qua:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              se nelle 350 e compreso il passaggio ci faccio un pensierino
                              ? compreso anche passaggio di propriet? e spedizione???? mh? glielo chiedo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X