se non ricordo male i Dell si comprano solo on line giusto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[URGENTE] Help da informatici
Collapse
X
-
ottima configurazione anche con quel i3
si comprano online.. non so quanto ci voglia per farli arrivare... assistenza superlativa a quanto ne so.Last edited by AndreaRS250; 16-02-10, 01:20.
Comment
-
e in caso di problemi dove ti rivolgi?Originally posted by TheKing View PostSi, ma sono molto molto affidabili!
il mio problema ? che il notebook a fine mese parte e sta all'estero quasi un anno...mi serve una cosa si affidabile, ma che abbia anche un pos vendita con i controcazzi! E anche all'estero!
Saranno seghe mentali, ma devo andare sul sicuro + possibile!
Comment
-
-
Ora non saprei, ma fino a qualche anno fa Dell era la casa costruttrice di pc/notebook con il miglior servizio assistenza al mondo.Originally posted by aciachi View Poste in caso di problemi dove ti rivolgi?
il mio problema ? che il notebook a fine mese parte e sta all'estero quasi un anno...mi serve una cosa si affidabile, ma che abbia anche un pos vendita con i controcazzi! E anche all'estero!
Saranno seghe mentali, ma devo andare sul sicuro + possibile!
La garanzia dovrebbe essere mondiale ed hanno centri assistenza sparsi in tutto l'occidente civilizzato (la sede principale ? in USA).Comunque prova a contattarli e fatti spiegare bene da loro come funzia il loro servizio assistenza!
Comment
-
ma ancora a consigliar sti asus? Ma fan cacare
Dell decisamente... o toshiba.... Se poi uno piglia il portatile per lasciarlo sulla scrivania...
Asus ha lo schermo che si apre e una buona moria di lettori all'attivo...
Comment
-
che caxxo sarebbe?Originally posted by aciachi View Postnavigazione internet multipagine
se ti riferisci ad aprire piu' tab nello stesso brawser, e' una feature che hanno Firefox, IExplorer e Chrome in egual misura
Skype e gli altri programmi (browser alternativi inclusi) te li puoi scaricare senza problemi
come cpu un CoreDuo e come memoria almeno 1GB di ram
fatti un giro per gli ipermercati e da MediaWorld: hai solo l'imbarazzo della scelta
Comment
-
perdonate il mio linguaggio poco tecnicoOriginally posted by |KC| View Postche caxxo sarebbe?
se ti riferisci ad aprire piu' tab nello stesso brawser, e' una feature che hanno Firefox, IExplorer e Chrome in egual misura
Skype e gli altri programmi (browser alternativi inclusi) te li puoi scaricare senza problemi
come cpu un CoreDuo e come memoria almeno 1GB di ram
fatti un giro per gli ipermercati e da MediaWorld: hai solo l'imbarazzo della scelta
il mio riferimento era appunto al fatto di tenere aperte pi? finestre internet, programmi Office e photoshop (e simili) contemporaneamente.
per questo motivo puntavo su un monitor almeno da 15" (in modo da avere di conseguenza una tastiera un po' pi? grande della media);
4 Gb di ram (immagino che winzzoz ne ciucci abbastanza, poi aggiungete il fatto che molte schede video hanno poca memoria dedicata e in caso di necessit? se la ciucciano dalla ram...giusto?);
la portabilit? (peso/ingombro ecc...) ? relativamente importante, cos? come l'autonomia della batteria (si tratta di un notebook che sar? quasi sempre su una scrivania...ma in posti spesso diversi!).
Grazie a tutti dei consigli
Comment
-
ma per 700€
un bel 15,4 HP con 4 gb di ram win 7 scheda video e procio medi e sei appostissimo
Io mi trovo benissimo con Hp per l assistenza che hanno
Il portatile della mia lei si era rotto (partita la lampada per cause sconosciute
era caduto ) chiamato hp mi han mandato il corriere il giorno dopo con pacco apposta per mettere il portatile
dopo 3 gg avevo a casa il portatile riparato
che dire spettacolari
Comment
-
Ti ripeto: con quello che ti ho linkato, secondo me, sei tranquillo.Originally posted by aciachi View Postperdonate il mio linguaggio poco tecnico
il mio riferimento era appunto al fatto di tenere aperte pi? finestre internet, programmi Office e photoshop (e simili) contemporaneamente.
per questo motivo puntavo su un monitor almeno da 15" (in modo da avere di conseguenza una tastiera un po' pi? grande della media);
4 Gb di ram (immagino che winzzoz ne ciucci abbastanza, poi aggiungete il fatto che molte schede video hanno poca memoria dedicata e in caso di necessit? se la ciucciano dalla ram...giusto?);
la portabilit? (peso/ingombro ecc...) ? relativamente importante, cos? come l'autonomia della batteria (si tratta di un notebook che sar? quasi sempre su una scrivania...ma in posti spesso diversi!).
Grazie a tutti dei consigli
Comment
-
in quel caso cercane uno con risoluzione di almeno 1440x900, altrimenti ? inutile prendere un 15 se poi sei confinato ad una 1280x800...Originally posted by aciachi View Postperdonate il mio linguaggio poco tecnico
Comment
X

Comment