Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENTE] Help da informatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non ricordo male i Dell si comprano solo on line giusto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      se non ricordo male i Dell si comprano solo on line giusto??
      Si, ma sono molto molto affidabili!

Comment

• Font Size
        ottima configurazione anche con quel i3

si comprano online.. non so quanto ci voglia per farli arrivare... assistenza superlativa a quanto ne so.
        Last edited by AndreaRS250; 16-02-10, 01:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Si, ma sono molto molto affidabili!
          e in caso di problemi dove ti rivolgi?
          il mio problema ? che il notebook a fine mese parte e sta all'estero quasi un anno...mi serve una cosa si affidabile, ma che abbia anche un pos vendita con i controcazzi! E anche all'estero!

Saranno seghe mentali, ma devo andare sul sicuro + possibile!

Comment

• Font Size
            dell una/due settimane max mi sembra

Comment

• Font Size
              e in caso di problemi dove ti rivolgi?
              il mio problema ? che il notebook a fine mese parte e sta all'estero quasi un anno...mi serve una cosa si affidabile, ma che abbia anche un pos vendita con i controcazzi! E anche all'estero!

Saranno seghe mentali, ma devo andare sul sicuro + possibile!
              Ora non saprei, ma fino a qualche anno fa Dell era la casa costruttrice di pc/notebook con il miglior servizio assistenza al mondo.
              La garanzia dovrebbe essere mondiale ed hanno centri assistenza sparsi in tutto l'occidente civilizzato (la sede principale ? in USA).Comunque prova a contattarli e fatti spiegare bene da loro come funzia il loro servizio assistenza!

Comment

• Font Size
                ma ancora a consigliar sti asus? Ma fan cacare
                Dell decisamente... o toshiba.... Se poi uno piglia il portatile per lasciarlo sulla scrivania...
                Asus ha lo schermo che si apre e una buona moria di lettori all'attivo...

Comment

• Font Size
                  navigazione internet multipagine
                  che caxxo sarebbe?
                  se ti riferisci ad aprire piu' tab nello stesso brawser, e' una feature che hanno Firefox, IExplorer e Chrome in egual misura
                  Skype e gli altri programmi (browser alternativi inclusi) te li puoi scaricare senza problemi

come cpu un CoreDuo e come memoria almeno 1GB di ram
                  fatti un giro per gli ipermercati e da MediaWorld: hai solo l'imbarazzo della scelta

Comment

• Font Size
                    Daidedell

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      che caxxo sarebbe?
                      se ti riferisci ad aprire piu' tab nello stesso brawser, e' una feature che hanno Firefox, IExplorer e Chrome in egual misura
                      Skype e gli altri programmi (browser alternativi inclusi) te li puoi scaricare senza problemi

come cpu un CoreDuo e come memoria almeno 1GB di ram
                      fatti un giro per gli ipermercati e da MediaWorld: hai solo l'imbarazzo della scelta
                      perdonate il mio linguaggio poco tecnico
                      il mio riferimento era appunto al fatto di tenere aperte pi? finestre internet, programmi Office e photoshop (e simili) contemporaneamente.

per questo motivo puntavo su un monitor almeno da 15" (in modo da avere di conseguenza una tastiera un po' pi? grande della media);
                      4 Gb di ram (immagino che winzzoz ne ciucci abbastanza, poi aggiungete il fatto che molte schede video hanno poca memoria dedicata e in caso di necessit? se la ciucciano dalla ram...giusto?);
                      la portabilit? (peso/ingombro ecc...) ? relativamente importante, cos? come l'autonomia della batteria (si tratta di un notebook che sar? quasi sempre su una scrivania...ma in posti spesso diversi!).

Grazie a tutti dei consigli

Comment

• Font Size
                        ma per 700€
                        un bel 15,4 HP con 4 gb di ram win 7 scheda video e procio medi e sei appostissimo
                        Io mi trovo benissimo con Hp per l assistenza che hanno
                        Il portatile della mia lei si era rotto (partita la lampada per cause sconosciute era caduto ) chiamato hp mi han mandato il corriere il giorno dopo con pacco apposta per mettere il portatile
                        dopo 3 gg avevo a casa il portatile riparato
                        che dire spettacolari

Comment

• Font Size
                          il mio riferimento era appunto al fatto di tenere aperte pi? finestre internet, programmi Office e photoshop (e simili) contemporaneamente.

per questo motivo puntavo su un monitor almeno da 15" (in modo da avere di conseguenza una tastiera un po' pi? grande della media);
                          4 Gb di ram (immagino che winzzoz ne ciucci abbastanza, poi aggiungete il fatto che molte schede video hanno poca memoria dedicata e in caso di necessit? se la ciucciano dalla ram...giusto?);
                          la portabilit? (peso/ingombro ecc...) ? relativamente importante, cos? come l'autonomia della batteria (si tratta di un notebook che sar? quasi sempre su una scrivania...ma in posti spesso diversi!).

Grazie a tutti dei consigli
                          Ti ripeto: con quello che ti ho linkato, secondo me, sei tranquillo.

Comment

• Font Size

in quel caso cercane uno con risoluzione di almeno 1440x900, altrimenti ? inutile prendere un 15 se poi sei confinato ad una 1280x800...

Comment

X
                            Working...
                            X