CHIEDO GENTILMENTE AI MODERATORI, SE POSSIBILIE, DI NON SPOSTARE LA DISCUSSIONE NELL'APPOSITA SEZIONE PER QUALCHE GIORNO SOLTANTO!
Cari DDGinformatici, mi servirebbe un aiuto urgente per l'acquisto di un notebook.
Il notebook servir? per:
- navigazione internet multipagine
- photoshop (e altri programmi "semplici" di grafica)
- Office
Definito il budget (6/700 ?), scartato il Mac, l'unico dubbio che mi attanaglia ? nei confronti del processore.
Per l'uso che andr? a fare, e considerando il fatto che vorrei mi durasse qualche anno, che processore mi consigliereste???
Brancolo nel buio tra i vari che ho trovato in giro...
Amd Athlon, Pentium, Centrino2, Core2, Core i3-i5-i7...
Ultima cosa...visto che il pc andr? nelle mani della sposa che star? all'estero per un anno circa, vorrei una cosa "affidabile"...
Quindi...che marche mi SCONSIGLIATE???
Cari DDGinformatici, mi servirebbe un aiuto urgente per l'acquisto di un notebook.
Il notebook servir? per:
- navigazione internet multipagine
- photoshop (e altri programmi "semplici" di grafica)
- Office
Definito il budget (6/700 ?), scartato il Mac, l'unico dubbio che mi attanaglia ? nei confronti del processore.
Per l'uso che andr? a fare, e considerando il fatto che vorrei mi durasse qualche anno, che processore mi consigliereste???
Brancolo nel buio tra i vari che ho trovato in giro...
Amd Athlon, Pentium, Centrino2, Core2, Core i3-i5-i7...
Ultima cosa...visto che il pc andr? nelle mani della sposa che star? all'estero per un anno circa, vorrei una cosa "affidabile"...
Quindi...che marche mi SCONSIGLIATE???
Comment